View Full Version : safari
vado verso fine febbraio con la mia sorella a fare un safari!
qualcuno sa darmi suggerimenti?
dove vado? kenia?
uno vale l'altro?
ciao grazie
per l'africa orientale (kenya, tanzania, uganda) la fine di febbraio č il periodo precedente l'inizio della stagione delle piogge. E' un buon periodo per i parchi del kenya e del nord della tanzania, molto meno per quelli del sud.
Per il kenya i parchi pių famosi sono Amboseli e Masai Mara, per il nord della tanzania Serengeti (che confina a nord con Masai Mara, gli ambienti sono simili), Tarangire e la riserva di Ngorongoro.
Se vuoi informazioni chiedi pure, io ci sono stato a novembre. Ho organizzato il viaggio con un tour operator locale, a differenza di quelli italiani ti costruiscono un itinerario "su misura", basta dirgli quanti giorni vuoi passare in ogni parco e in che tipo di sistemazioni vuoi alloggiare. Inoltre facendo cosė si puo' sfruttare il discreto cambio dell'euro, dato che lė paghi in dollari.
vado verso fine febbraio con la mia sorella a fare un safari!
qualcuno sa darmi suggerimenti?
dove vado? kenia?
uno vale l'altro?
ciao grazie
Anche i miei genitori vanno in Kenia,partono il 24 Febbraio...buon viaggio!
grazie.
mi sto informando un po in agenzie
se ho bisogno ve lo faccio sapere grazie
Vi risulta che 1500 euro circa siano sufficienti per volo, pernottamento e safari in Kenya per una settimana? :eek:
per quello che mi sono informato 1500 sono in media per 2 notti in safari e 5 al mare
ho trovato qualcosa anche a 1300 2 notti e 5 a malindi pero'.... chissa'.
ciao
Sė sė, non intendevo safari di una settimana.
I prezzi sono abbordabilissimi, voglio andare in Kenya :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.