View Full Version : Mi sto preparando allo switch....
Ciao a tutti,
ormai sto pensando di passare a Apple con il prossimo iBook, ogni tanto mi faccio questa domanda usando in mio pc:
"Esiste questo software per OSX?"
Ecco, io uso molto spesso Fineprint, un utility per stampare più pagine su un solo foglio (2,4,6,8) ma che viene sviluppato solo per windows!!
Esiste un programma similare per OSX?
Ciao!
Ciao a tutti,
ormai sto pensando di passare a Apple con il prossimo iBook, ogni tanto mi faccio questa domanda usando in mio pc:
"Esiste questo software per OSX?"
Ecco, io uso molto spesso Fineprint, un utility per stampare più pagine su un solo foglio (2,4,6,8) ma che viene sviluppato solo per windows!!
Esiste un programma similare per OSX?
I driver delle stampati postscript su Mac hanno da sempre quell'opzione. E ovviamente c'è anche ora su OS X... e per tutte le stampanti!
Infatti OS X infatti ha un motore grafico e di stampa che si basa sul PDF che non è altro che una versione "da schermo" del Postscript.
I driver delle stampati postscript su Mac hanno da sempre quell'opzione. E ovviamente c'è anche ora su OS X... e per tutte le stampanti!
Infatti OS X infatti ha un motore grafico e di stampa che si basa sul PDF che non è altro che una versione "da schermo" del Postscript.
Ottimo! :)
gottardi_davide
29-01-2006, 12:17
Non te ne pentirai mai.
Darkel83
29-01-2006, 22:53
Mac è 1 universo avanti :D:
Mac è 1 universo avanti :D:
ho preso un powerbook g4 da 1 mese. più lo uso e più sono d'accordo con te. ancora non capisco come cacchio ho fatto ad usare windows per tanto tempo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.