View Full Version : Bella rogna ...
A vida è samba
28-01-2006, 10:02
Ieri ho effettuato un pagamento di un oggetto ebay con paypal.
Risultato? La mia cartasi mi ha dato esito positivo sulla transazione, mentre su paypal (e quindi su ebay) nessuna traccia.
Il venditore mi dice che non ha ricevuto il pagamento come ovvio, ma ora che cazzo dovrei fare io oltre ad uccidere paypal?
Se qualcuno ha avuto gli stessi problemi mi avvisi cortesemente. Grazie
Ma su paypal che risulta?
A vida è samba
28-01-2006, 10:24
Su PayPal NULLA, sulla mia carta di credito risulta un movimento verso "PayPal - nomenegoziante -HYDE"
L'unica cosa che mi lascia perplesso è quell' HYDE :boh:
Probabilmante l'importo è stato per così dire "prenotato" ma l'operazione per qualche oscuro motivo non si è perfezionata.
Il che significa che quella somma ti sarà resa di nuovo disponibile tra un po' di giorni.
Succede!
A vida è samba
28-01-2006, 12:10
Intanto ho scoperto che HYDE è la zona del venditore e non ha alcun valore del tipo "nascosto". Quindi per la carta è tutto regolare.
Badedas mi spieghi in che modo la somma mi verrà restituita? Uno storno sulla mia carta di credito oppure paypal finalmente si decide a pagare il venditore? :boh:
L'importo viene riaccreditato sulla carta utilizzata per il pagamento, o, meglio, viene stornata l'operazione originaria.
Guarda che io non ho mai avuto esperienze specifiche con Paypal, mi baso su due episodi analoghi avvenuti col sito Trenitalia.
DarkSiDE
28-01-2006, 13:39
prova a contattare l'assistenza paypal, comunque per il momento non mi preoccuperei prova ad aspettare i 4 giorni, se non cambia nulla contatta anche le poste
se non cambia nulla contatta anche le poste
le poste? :confused:
A vida è samba
28-01-2006, 14:57
prova a contattare l'assistenza paypal, comunque per il momento non mi preoccuperei prova ad aspettare i 4 giorni, se non cambia nulla contatta anche le poste
Le poste non credo centrino.
Però strano che pagando con paypal vi sia questo tipo di ritardi :boh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.