Adriano_87
28-01-2006, 09:40
ciao ho una mia mb vecchia che quando il tecnico me l'ha messa su andava poi quando ho cambiato schermo perchè il rpimo si era fulminato non andava più tutto bene...perchè lo schermo che avevo prima era di quelli vecchi (ero di un 3.86) e quindi non aveva il risparmio energetico ma aveva solo il tasto accesso/spento...mentre quest'ultimo che tutt'ora ciò ha anche le altre funzioni più moderne...io avevo inquadrato il problema su questa cosa del risparmio energetico (ho anche provato con quello di mio fratello) perchè quando accendevo il pc all'inizio ho lo riavviavo dovevo sempre spegnere e riaccendere il pc almeno 2 volte perchè alla prima non arrivava il segnalòe allo schermo...all'inizio credevo che fosse la scheda video, ho provato a cambiarla, macchè, non è lei...così ho cambiato direttamente tutto, cpu e mb, e ho comprato un p4 da 3 ghz e una asus p5-p800...ho notato tra le 2 schede che sull'asus v i sono presenti 4 pin da collegare all'alimentatore che servono per il reboot e altre funzioni...pensavo che il rpoblema erano quei 4 pin perchè su quella vecchia non c'erano, ma poi ho visto la mb di mio fratello che supportava un p3 e non li aveva neanche lei però lei non dava problemi con gli schermi...spero di essere stato chiaro nella lunga spiegazione, sapete dirmi qualcosa?
la scheda è una MSI 694T Pro che supporta i socket 370 100/133 mhz...grazie ciao
la scheda è una MSI 694T Pro che supporta i socket 370 100/133 mhz...grazie ciao