View Full Version : Ati Tray Tools & Ati Tool ... Come si usano ??
fedecoco
28-01-2006, 03:29
Ciao a tutti ...
Possiedo una Radeon 9200 di non nuovissima generazione...
Ho scaricato Ati Tray e Ati Tool e non capisco un'acca di come dovrebbero funzionare...
Posso farci qualcosa?
Qualche miglioramento ?
Ati Tool mi da Core e Memory ma non so come impostarli...
In Ati tray si parla di overclock... Insommam è inutile star qui a sbandierare la mia ignoranza...
Se qualcuno avesse voglia, e tempo di darmi un'infarinatura generale... Sarei davvero grato ... :muro:
Ciao a tutti ...
Possiedo una Radeon 9200 di non nuovissima generazione...
Ho scaricato Ati Tray e Ati Tool e non capisco un'acca di come dovrebbero funzionare...
Posso farci qualcosa?
Qualche miglioramento ?
Ati Tool mi da Core e Memory ma non so come impostarli...
In Ati tray si parla di overclock... Insommam è inutile star qui a sbandierare la mia ignoranza...
Se qualcuno avesse voglia, e tempo di darmi un'infarinatura generale... Sarei davvero grato ... :muro:
Ho appenna installato i driver Ati Catalyst 6.1 XP e l'ho moddati con DHmodtool3, poi ho installato l'ultima versione dell' Ati Try Tools 1.0.5.824...anch'io avrei bisogno di aiuto per una perfetta configurazione.
Grazie!
Broncofix
08-03-2006, 22:52
Raga, siamo nella stessa barca. Ho una ati radeon 9600 xt e come voi ho scaricato l'ultima versione dell'ati tray tool. Il prob è che nn si capisce niente.
Vorrei sapere come si può ottenere il meglio dalla propria vga attraverso questa applicazione. Mi accontento di sapere anche semplicemente quali sono le impostazioni principali da settare.
GRAZIE :ave:
Broncofix
10-03-2006, 22:39
qualcuno potrebbe aiutare noi poveri inesperti! Come si utilizza questa benedetta ati tool tray...bastano le nozioni essenziali! Thanks :bimbo:
qualcuno potrebbe aiutare noi poveri inesperti! Come si utilizza questa benedetta ati tool tray...bastano le nozioni essenziali! Thanks :bimbo:
è come se tu mi venissi a dire: come si usa il control panel ati? se lo installi vuol dire che hai bisogno di gestire determinate funzioni, ma se non sai nemmeno quali siano queste funzioni, che l'hai installato a fare? :p
bYeZ!
Broncofix
11-03-2006, 22:45
In effetti hai ragione, ma il fatto è che per evitare prob con il catalyst control center, ho scaricato solo i nuovi driver, e poi in un secondo momento come ho letto in più forum ho pensato bene di aggiungere l'ati tray tool. Ora però di fronte a tutte le sue funzioni nn mi ci raccapezzo più. Potresti indicarmi quali sono le funzioni base di questa applicazione?! Vorrei appunto sapere a cosa può essermi utile. Nn c'è una guida in italiano su cui potere trovare info? GRAZIE MILLE :coffee:
Broncofix
17-03-2006, 11:07
Qualcuno che ne sappia di più su questa ati tray tool?! UP UP UP :stordita:
ragazzi una ricerca sul forum vi darebbe probabilmente tutto ciò di cui avete bisogno,è un argomento trito e ritrito..
ad ogni modo ha ragione ati7500
dovete almeno dire che cosa volete configurare.atitray ha molte funzioni una guida anche generale verrebbe di diverse pagine.
a cosa siete interessati??overclock?configurazione di filtri/prestazioni?
fate sapere e comunque tenete presente che per utenti meno esperti è più consigliabile atitool,più semplice da utilizzare anche se con meno funzioni :D
CIaO
Kristall85
17-03-2006, 11:28
SKUSATEMI TUTTI!!!SN RIMASTO 1 Pò D TEMPO SENZA AVERE INFO DA INTERNET SULLE VARIE SKEDE VIDEO...M POTRESTE FARE 1 RESOKONTO SU QUELLO KE è SUCCESSO NELLE ULTIME SETTIMANE E 1 VOSTRA PERSONALISSIMA CLASSIFICA SULLE EVENTUALI SKEDE TOP LEVEL(CLASSIFICA PRESTAZIONI, COSTI, ECC....)!
Grazie CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :D
SKUSATEMI TUTTI!!!SN RIMASTO 1 Pò D TEMPO SENZA AVERE INFO DA INTERNET SULLE VARIE SKEDE VIDEO...M POTRESTE FARE 1 RESOKONTO SU QUELLO KE è SUCCESSO NELLE ULTIME SETTIMANE E 1 VOSTRA PERSONALISSIMA CLASSIFICA SULLE EVENTUALI SKEDE TOP LEVEL(CLASSIFICA PRESTAZIONI, COSTI, ECC....)!
Grazie CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :D
:rolleyes: clicca qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1132871)
edit:tra l'altro dovevi postare in consigli x gli acquisti, che c'entra in sto 3d..mah
Broncofix
17-03-2006, 12:16
Naturalmente per quanto mi riguarda l'aspetto che più mi interessa è senz'altro il miglioramento delle prestazioni della mia skeda video. Quindi
praticamente il discorso overclock e configurazione filtri.
Cmq se il consiglio per gli utenti meno esperti è quello di utilizzare l'ati tool,
potreste indicarmi dove trovo l'ultima versione? Magari anche in italiano se esiste!? :sofico:
Naturalmente per quanto mi riguarda l'aspetto che più mi interessa è senz'altro il miglioramento delle prestazioni della mia skeda video. Quindi
praticamente il discorso overclock e configurazione filtri.
Cmq se il consiglio per gli utenti meno esperti è quello di utilizzare l'ati tool,
potreste indicarmi dove trovo l'ultima versione? Magari anche in italiano se esiste!? :sofico:
barra in alto "download" è in ita
Broncofix
20-03-2006, 11:17
Nn riesco a trovare il download di Ati Tool qualcuno sa indicarmi precisamente in quale sezione è collocato?! GRAZIE :confused:
:rolleyes:
download-->ottimizza il tuo pc-->-->utility-->utility x schede video-->atitool
Broncofix
22-03-2006, 12:16
Potresti indicarmi un altro link per scaricare l'ATI TOOL, quello nn funziona più! :D
Potresti indicarmi un altro link per scaricare l'ATI TOOL, quello nn funziona più! :D
http://img63.imageshack.us/img63/8269/google4vk.jpg (http://imageshack.us)
basta poco che ce vò! :sofico:
bYeZ!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.