PDA

View Full Version : informazioni ventole cpu AMD64 3500+

bumbex
27-01-2006, 23:42
Ciao a tutti dopo aver letto i post e cercato in internet ,che ventola silenziosa mi consigliate fra queste :
zalman cnps 7000-b al-cu
Thermaltake BIG Typhoon
Thermaltake Silent 939 Heatpipe Pure Silence

per an AMD 64 3500+ ?o che altre marche mi consigliate? sto usando la ventola in dotazione alla cpu.

Ho una scheda madre MSI k8N4 con ventola nel chips set, posso montare un dissipatore senza ventola?

grazie a tutti
andrea

Blooms
28-01-2006, 15:10
Ciao a tutti dopo aver letto i post e cercato in internet ,che ventola silenziosa mi consigliate fra queste :
zalman cnps 7000-b al-cu
Thermaltake BIG Typhoon
Thermaltake Silent 939 Heatpipe Pure Silence

per an AMD 64 3500+ ?o che altre marche mi consigliate? sto usando la ventola in dotazione alla cpu.

Ho una scheda madre MSI k8N4 con ventola nel chips set, posso montare un dissipatore senza ventola?

grazie a tutti
andrea

si certo puoi prender tutto della zalman , producono anche quello per il chipset , se non sai dove reperirlo te lo mando per pvt uno shop che li ha.

bye

bumbex
28-01-2006, 16:51
grazie mi faresti un piacere, non succede niente se cambio ventola al chipset da attiva metto un dissipatore passivo?
ciao e grazie

Blooms
28-01-2006, 17:09
grazie mi faresti un piacere, non succede niente se cambio ventola al chipset da attiva metto un dissipatore passivo?
ciao e grazie

se è valida no...anzi quelle zalman rendono meglio della attiva..in tutto silenzio