PDA

View Full Version : [AR+sped] Hd Maxtor D.Max Plus 9 160 Gb SATA cache 8Mb

leoben
27-01-2006, 22:34
Come da titolo, vendo hard disk Maxtor D.Max Plus 9 160 Gb SATA 8Mb cache modello 6Y160M0STD
Mi è appena stato sostituito in garanzia per cui è ancora sigillato nella busta antistatica! La garanzia offerta direttamente da Maxtor (e verificabile sul loro sito col numero di serie) è valida fino al 14/02/2008.
Nuovo va intorno a 82€, come potete controllare nella sezione prezzi. Tolgliamo l'iva e fanno 65. Facciamo a metà per le spese di spedizione (a vostra scelta).
Praticamente con 70€ facciamo un j+3 assicurato!

Più di così non posso veramente fare... :D

Le regole sono sempre le solite: precedenza alla consegna a mano nella mia zona, pagamento preferito postepay (ma va bene anche il bonifico), conferma entro 12 ore (preferirei concludere velocemente perchè in settimana il lavoro mi porta via diverso tempo...)

Inserisco come primo nella coda FiSHBoNE che mi ha contattato in pvt prima che aprissi questa vendita.

FiSHBoNE
27-01-2006, 22:51
leoben, ti ringrazio per la gentilezza. :)

la tua offerta mi ha indotto in tentazione effettivamente.
a mente fredda però mi sono reso conto che i 120GB di cui ero in cerca sono sufficienti, e se risparmio qualche eurino è meglio in questo periodo di carestia.
se non è un problema per te ti confermo o smentisco l'interesse domani, altrimenti se hai fretta nessun problema è concludi pure con quello dopo a me.

ciao.

vkbms
27-01-2006, 22:52
coda....

leoben
27-01-2006, 22:53
leoben, ti ringrazio per la gentilezza. :)

la tua offerta mi ha indotto in tentazione effettivamente.
a mente fredda però mi sono reso conto che i 120GB di cui ero in cerca sono sufficienti, e se risparmio qualche eurino è meglio in questo periodo di carestia.
se non è un problema per te ti confermo o smentisco l'interesse domani, altrimenti se hai fretta nessun problema è concludi pure con quello dopo a me.

ciao.

Non ci sono problemi! ;)

Posso tranquillamente aspettare!

FiSHBoNE
28-01-2006, 09:50
ciao leoben.
allora è probabile il disco te lo prenda, dammi ancora una manciata di ore e nell'arco del pm finalmente scioglierò la prognosi. :D

leoben
28-01-2006, 10:56
Ok! :)

bananarama
28-01-2006, 11:38
i'll do the line! :D

FiSHBoNE
28-01-2006, 16:12
leo, allora tutto ok, lo prendo.
sentiamoci in pvt per i dati nell'arco del week end, io sarò sempre a casa.
il pagamento sulla postepay potrei fartelo lunedì stesso.

ciao.

leoben
28-01-2006, 18:06
leo, allora tutto ok, lo prendo.
sentiamoci in pvt per i dati nell'arco del week end, io sarò sempre a casa.
il pagamento sulla postepay potrei fartelo lunedì stesso.

ciao.

Pvt con tutti i dati necessari inviato! :D :D :D

leoben
30-01-2006, 19:03
Venduto a FiSHBoNE!

Si può chiudere, grazie!!!

:p

FiSHBoNE
30-01-2006, 20:02
Venduto a FiSHBoNE!

Si può chiudere, grazie!!!

:p

cuccato. :D

ciao leo. ;)

FiSHBoNE
01-02-2006, 10:57
leo, mi è appena arrivato l'hard disk.
imballo S P E T T A C O L O! :D

lo potrò provare solo tra un pò comunque confezione sigillata e pacco arrivato in ottime condizioni sicchè sono tranquillissimo.

alla prossima e grazie per il comportamento esemplare. ;)

leoben
01-02-2006, 12:17
Grazie a te!

Per qualsiasi cosa mi trovi qui sul forum! ;)