PDA

View Full Version : nuova promozione tre

Daniela 81
27-01-2006, 21:19
Oggi ho visto la nuova promozione tre che con 250 euro ti da un nokia 6280 e un lg 8360, mi sembra molto interessante ma non so se è una fregatura... volevo delle info da chi ha già questo gestore:
1) è vero che dopo un anno i cellulari si possono sbloccare legalmente?
2) lg com'è?
3) ho un numero tim da poco (tre mesi) e volevo convertirlo in tre; è vero che si paga una penale di 100 euro se il numero non ha almeno un anno di vita?
4) generalmente in quanto tempo un numero passa da tim a tre?
4) il numero di assistenza è a pagamento?
5) quando si ricarica il cellulare (es 30 euro) il costo della ricarica è di 6 euro mentre tim 5 euro?

sono tutte informazioni che ho letto nel web, ma volevo avere la conferma

Grazie mille!

Daniela

vinsitor
27-01-2006, 21:51
1) è vero che dopo un anno i cellulari si possono sbloccare legalmente?

dopo un anno i cellulari da sim-lock diventano operator-lock

2) lg com'è?

Ne ho uno della 3 precedente a quello della promozione funziona molto bene

3) ho un numero tim da poco (tre mesi) e volevo convertirlo in tre; è vero che si paga una penale di 100 euro se il numero non ha almeno un anno di vita?

falso

4) generalmente in quanto tempo un numero passa da tim a tre?

tim e vodafone tendono a trattenere i clienti, ma in 15/20 giorni tutto e' a posto

4) il numero di assistenza è a pagamento?

si purtroppo e' a pagamento, ma le mail dal cellulare al centro assistenza sono gratis

5) quando si ricarica il cellulare (es 30 euro) il costo della ricarica è di 6 euro mentre tim 5 euro?

non ne sono sicuro ma il costo di ricarica e' 5 euro, e comunque te lo ridanno in contenuti del portale 3 (che pero' ti dicono loro dove spenderli :( ) se no super ricarica! ricarica da 20 euro con 22 euro di traffico!

Vince

Daniela 81
28-01-2006, 08:46
che gentile mi hai risposto a tutti i miei quesiti.....

però scusa l'ignoranza cosa significa "da sim-lock diventano operator-lock" ?

comunque in ogni caso credo che sia un affare questa promozione.... speriamo che non ci siano fregature sotto

veditu
28-01-2006, 09:15
significa che il cellulare da quel momento potrà essere utilizzato anche con altre schede di 3 (mentre quando è sim-lock il telefono funziona solo con la sim con la quale è stato venduto).

la promozione è interessante...
io avrei preferito un bi-pack "alla pari"