View Full Version : [MN+sped] Archos Gmini 500 40 giga NUOVO
Vendo questo lettore multimediale-memoria portatile nuovo di pacca in imballo originale ancora immacolato....
è in garanzia da me nel senso che se ha problem me lo rimandate e provvedo alla sostituzione o al rimborso è cmq in garanzia per 2 anni presso qualunque centro assistenza autorizzato archos.....
ecco dove potete attingere info più dettagliate: http://it.kelkoo.com/b/a/sbs/122701/15427017.html
vendo a 320 + spese di spedizione trattabili.....
consueta granitica serietà.
cagliostro
31-01-2006, 10:33
ti interessa scambiarlo con un portatile toshiba batteria discreta procio 650 p3 128 mb ram 10gb hd peso 2,3 lettore dvd e floppy monitor 14 se non vado errato;) non mi ricordo il modello
mi spiace ma non scambio..... come hardware al momento sono a posto!
casomai se riesci a vendere il portatile ne riparliamo!! ;)
byez
molto interessato! sto cercando d vendere il mio ipod. Interessa uno scambio cn ipod video da 30 gb piu euri da aprte mia?
mi spiace ma come ho spiegato nei post sopra non faccio scambi.... anche perchè vendo per conto di un amico che cerca semplicemente di monetizzare....
prova a vendere l'ipod e poi ne riparliamo.... sono ricercatissimi....quindi credo che tu riesca a venderlo facilmente!!! ciao
purtroppo no.... altrimenti sarebbe un av500.... ha lo stesso schermo e parecchie funzionalità identiche ma non registra direttamente da sorgenti audio-video.........
anche se rimane cmq un bel giocattolino.... dipende poi dall'uso che uno ne fà.......
DeStRo-W
14-02-2006, 20:21
coda se ci sei ancora
ciao, sono interessato, ma prima 3 domande
1 perchè lo vendi
2 c posso attaccare il lettore memory c per foto?
3 legge dix e xvid?
daami anche le istruzioni x comprarlo.
se vuoi in mia mail.
[email protected]
spiacente ma questo è ormai un thread vecchio.... ho venduto il lettore a destro in un thread della sezione mercatino....
si può chiudere! ciao a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.