PDA

View Full Version : Registrazione su RossoAlice

riselone
27-01-2006, 22:00
Ciao.... io ho un contratto ADSL 4 mega con Tinit, e da giorni sto cercando di registrarmi a RossoAlice per poter poi usufruire dei loro servizi a pagamento (visione partite, etc).
Purtroppo nonostante inserisco tutti i miei dati corretti....e provando piu' volte a cambiare il nickname , la registrazione non viene mai conclusa ... riapparendo sempre la pagina di compilazione dei propri dati ,con una scritta in rosso di questo tipo :
Scegli il tuo nome utente e la password per accedere!!

Per caso qualcuno ha riscontrato il mio solito problema?
Questa domanda è per gli utenti NON ALICEADSL....per il semplice motivo che gli utenti Aliceadsl per loggarsi a Rossoalice utilizzano il loro nick e password di connessione

BigEaster
28-01-2006, 00:38
Per caso qualcuno ha riscontrato il mio solito problema?
Questa domanda è per gli utenti NON ALICEADSL....per il semplice motivo che gli utenti Aliceadsl per loggarsi a Rossoalice utilizzano il loro nick e password di connessione
Io sono un utente Tiscali ADSL e sono correttamente registrato su RossoALice, dove vedo qualche partita a
pagamento.
Non mi ricordo di particolari problemi in registrazione su RossoALice...

riselone
28-01-2006, 01:00
Inizio a pensare che il problema riguardi solo questo ultimo periodo....perchè addirittura 7-8 giorni fa, per 2 giorni , la pagina di registrazione non è stata accessibile causa problemi tecnici. :muro:

Voglio registrarmi !!!!! :cry:

BigEaster
28-01-2006, 16:59
Inizio a pensare che il problema riguardi solo questo ultimo periodo....perchè addirittura 7-8 giorni fa, per 2 giorni , la pagina di registrazione non è stata accessibile causa problemi tecnici. :muro:

Voglio registrarmi !!!!! :cry:
IL problema è che il customer care è composto in larga parte
da teste..diciamo di legno :rolleyes:
Io ho avuto problemi con la promozione salamini Beretta
perché il sistema non funzionava (secondo me..).
Ci ho messo 3 telefonate per farmi capire.
Alla prima un tizio con un forte accento continuava
a ripetermi che il problema era del mio provider :-)
Che cosa c'entrava Tiscali con la promozione Beretta su
RossoALice ?
Conclusione: mi ha detto di contattare Tiscali !
Ho dovuto salutare cortesemente e riagganciare.
Ovviamente ho richiamato subito dopo...
se vedi che non ti capiscono..aggancia e richiama..prima
o poi qualcuno in gamba lo trovi :D

Sgogeta
07-02-2006, 19:57
Io sono un utente Tiscali ADSL e sono correttamente registrato su RossoALice, dove vedo qualche partita a
pagamento.
Non mi ricordo di particolari problemi in registrazione su RossoALice...

Ciao, volevo chiederti se il test di alice per le partite a te funziona, io provo a farlo ma il video non parte, vuol dire che non le posso vedere le partite ?

Kekko83
08-02-2006, 11:52
Per Sgogeta:
no, il test per le partite non funziona da tempo oramai.
Se vuoi farti un'idea per vedere se tutto funziona, prova a guardare il notiziario della 7, tanto è gratis e + o - capisci se tutto va come deve andare :cool: !

rafely
08-02-2006, 17:28
Ciao, volevo chiederti se il test di alice per le partite a te funziona, io provo a farlo ma il video non parte, vuol dire che non le posso vedere le partite ?

Anche io mi chiedevo la stessa cosa visto che il test neanche a me va!!
Vorrei provare ad acquistare una partita, per caso sapete se è possibile pagare con postepay??

BigEaster
08-02-2006, 17:55
Vorrei provare ad acquistare una partita, per caso sapete se è possibile pagare con postepay??
Che io sappia no,
solo Mastercard e Visa,
oltreché addebito su conto TelecomItalia se sei abbonato
Alice.

rafely
08-02-2006, 18:14
Che io sappia no,
solo Mastercard e Visa,
oltreché addebito su conto TelecomItalia se sei abbonato
Alice.

Ho Libero ed ho provato ad avviare i tg la7 e un intervista Maurizio Costanzo ma niente, non va!! Come per il test mi dice connessione a file multimediale ma non parte nulla quindi penso proprio di rinunciare. Il mio firewall è temporaneamente disattivato, ho l' ultimo mediaplayer, non capisco cosa non va!

Sgogeta
08-02-2006, 19:42
Per Sgogeta:
no, il test per le partite non funziona da tempo oramai.
Se vuoi farti un'idea per vedere se tutto funziona, prova a guardare il notiziario della 7, tanto è gratis e + o - capisci se tutto va come deve andare :cool: !

Ciao, ho provato a vedere i notiziari e va tutto bene, poi ho provato con la diretta di amici e anche li tutto ok, infine ho provato a vedere la replica Milan-juventus e anche qui tutto oK.
L'unica cosa che ho notato e' che durante la replica della partita, dopo un minuto il wmp9 si blocca per ricaricare il buffer, mentre durante la diretta di amici e' tutto fluido, eppure amici lo vedo a 732kb la replica invece e' a 532kb :wtf:.

Si, postepay fa parte del circuito visa, ci ho pagato la diretta di Juventus-Parma di stasera.

Kekko83
09-02-2006, 00:53
@ Sgogeta:
Sinceramente l'accoppiata WMP + rossoalice sta diventando un mistero!Non so se hai notato, ma con alcuni contenuti va meglio WMP10 in altri il 9!
Per quanto riguarda la replica della partita, può essere che privilegino, "come banda", i contenuti streaming live (per i quali paghi anche di +), che quelli in replica.
Ma questa è solo una mia supposizione, potrei prenderci come no! :)
@ rafely:
Si puoi pagare anche con il postepay, volendo con quest'ultimo puoi fare anche la ricarica per il pago rossoalice, così ogni volta che acquisti qualcosa non devi stare li a inserire sempre i dati.
Edit: hai già provato con WMP9?

rafely
09-02-2006, 15:27
Sono riuscito a far partire il media player. Prima c'era un problema tra le opzioni, non eramo selezionati i protocolli da utilizzare per la ricezione dei video. Adesso però i vari tg avviati per prova si bloccano ogni 5 secondi per far caricare il buffer di rete. Ovviamente questo rende impossibile la visione e anche aumentando i sec di buffer si va incontro cmq a lunghe attese di caricamento.
Vorrei sapere se ciò è normale o se c'è qlcosa da impostare meglio. Durante la trasmissione delle partite avverrebbe la stessa cosa?