View Full Version : 1,5 GIGA DI RAM (UD) vendo
causa madifiche al pc, vendo 1,5 giga di ram pc3200 400 kingmax super series in tre banchi da 512 mb.
http://www.kingmax.com/product/pro_superMPXC22D-383.htm
priorita nelle consegne a mano e nella vendita in blocco.
attualmente i prezzi sono di 105 euro al giga delle suddette ram....http://www.eurojapan.biz/
il prezzo che faccio io è di:
35 euro ss comprese per un banco
75 ss per due banchi
95 ss per i tre banchi
pagamento anticipato su postepay.
tutti e tre i banchi sono muniti di scontrino e garanzia ancora valida( non ricordo la durata pero....)
due banchi li ho presi in aprile 2005 e uno verso ottobre.
scusate in anticipo se ritardo un po con le risposte ma il tempo è quello che è....
io non frequento molto il forum, ho fatto solo una vendita perfettamente eseguita, ma penso che un amico possa farmi da garante, dato che è sicuramente piu conosciuto di me sul forum.
ciao
75 ss per due banchi
Fantastico! :D
[-°-3DM@RK-°-]©
27-01-2006, 20:28
In coda per due banchi al tuo prezzo 70€ ss incluse. Funzionano in dual channel?
©']In coda per due banchi a 70€ ss incluse. Funzionano in dual channel?
si ovviamente funzionano, due funzionano, a me dava il dual channel anche con tre....ma cmq con tre banchi la mia mobo (a7nultra) faceva casini...
ps. il prezzo non si tocca, mi sembra onesto. ciao
[-°-3DM@RK-°-]©
27-01-2006, 20:33
si ovviamente funzionano, due funzionano, a me dava il dual channel anche con tre....ma cmq con tre banchi la mia mobo (a7nultra) faceva casini...
ps. il prezzo non si tocca, mi sembra onesto. ciao
ok per 75€ ss incluse rispettando la coda, ma visto i tuoi pochi post pagamento posticipato
Ma cosè sta cosa che cambia?
http://img520.imageshack.us/img520/543/cattura26xb.jpg
©']ok per 75€ ss incluse rispettando la coda, ma visto i tuoi pochi post pagamento posticipato
spero arrivi il mio garante, cmq per ora solo anticipato. ciao
ps. scusate per la firma....non sapevo che non si poteva...scusate. (per i moderatori)
io non frequento molto il forum, ho fatto solo una vendita perfettamente eseguita, ma penso che un amico possa farmi da garante, dato che è sicuramente piu conosciuto di me sul forum.
ciao
Eccomi :D
Utente nuovo ma serio, garantisco per lui. ;)
ciao
©']ok per 75€ ss incluse rispettando la coda, ma visto i tuoi pochi post pagamento posticipato
retifico: 35 un banco, 70 due e 90 tre ok?
errore..... :D
Ma cosè sta cosa che cambia?
http://img520.imageshack.us/img520/543/cattura26xb.jpg
:eek:
Forse è meglio che togli quel link!!
quien sabe
27-01-2006, 20:46
Coda. Vanno in dual? Frequanze a default?
Coda. Vanno in dual? Frequanze a default?
si vanno in dual, ho messo un link per informazioni. ciao
[-°-3DM@RK-°-]©
27-01-2006, 21:02
retifico: 35 un banco, 70 due e 90 tre ok?
errore..... :D
Allora in coda per 70€ ss incluse pagamento anticipato.. se viene il mio turno fammi un fischio che concludiamo
quien sabe
27-01-2006, 21:34
si vanno in dual, ho messo un link per informazioni. ciao
Allora coda per tutti e tre i moduli...
come anticipato, priorita sui tre banchi.... aspetto ancora qualche giorno se per caso combino con consegna a mano poi se vuoi concludiamo.... ;)
come anticipato, priorita sui tre banchi.... aspetto ancora qualche giorno se per caso combino con consegna a mano poi se vuoi concludiamo.... ;)
ps. la spedizione è quella pacco celere da 8 euro, arrivo in tre giorni, ma potrei fare anche quella da 8,50 euro dato che il pacco non penso pesi piu di un chilo, in questo caso arrivo in un giorno.
-andrea-
27-01-2006, 22:27
Coda x due o tre banchi....
-andrea-
28-01-2006, 10:33
up
SONO interessato IO!!!!!!!
ivan1979
28-01-2006, 10:40
2 banchi
ora come ora te li aggiudichi tu i tre banchi per le priorita che ho messo,poi viene
ANDREA. aspetto ancora fino a martedi sera poi si puo concludere.... non vorrei andare avanti per molto, vi vanno bene le condizioni di pagamento e spedizione? spero di si xche non vorrei cambiarle proprio...ciao
causa madifiche al pc, vendo 1,5 giga di ram pc3200 400 kingmax super series in tre banchi da 512 mb.
attualmente i prezzi sono di 105 euro al giga delle suddette ram....http://www.eurojapan.biz/
75 ss per due banchi
95 ss per i tre banchi
tutti e tre i banchi sono muniti di scontrino e garanzia ancora valida( non ricordo la durata pero....)
scusate in anticipo se ritardo un po con le risposte ma il tempo è quello che è....
ciao
up
quien sabe
28-01-2006, 22:19
ora come ora te li aggiudichi tu i tre banchi per le priorita che ho messo,poi viene
ANDREA. aspetto ancora fino a martedi sera poi si puo concludere.... non vorrei andare avanti per molto, vi vanno bene le condizioni di pagamento e spedizione? spero di si xche non vorrei cambiarle proprio...ciao
Mi sembra di aver capito che hai sul forum un membro che risponde per te (conferma?) inoltre se come al solito propenso a scambio dati (compreso numero di fisso) non penso ci saranno "scompensi emotivi" da alcuna parte durante la transazione...
Non ho postepay preferisco bonifico.
Ciao.
Mi sembra di aver capito che hai sul forum un membro che risponde per te (conferma?) inoltre se come al solito propenso a scambio dati (compreso numero di fisso) non penso ci saranno "scompensi emotivi" da alcuna parte durante la transazione...
Ciao.
Confermo, il venditore è un mio amico :)
Garantisco io per lui dato che è nuovo del forum.
ciao
Ciao.
non ci sono problemi per scambio di dati in privato, per il pagamento non serve che tu abbia la postepay, basta che ti do il mio n. e vai in posta, ti costa solo un euro, meno penso del bonifico....vedi tu. cmq no problem per niente. come ti ho detto aspetto fino a martedi sera, poi se vuoi dopo le 21 possiamo concludere. ciao
Gil Estel
30-01-2006, 15:20
potrebbero interessarmi tutti e 3 i banchi
come vedi dalla firma sono di udine pure io...
potrebbero interessarmi tutti e 3 i banchi
come vedi dalla firma sono di udine pure io...
se quien sabe non si fa sentire per domani sera si puo fare, hai tutte e due le priorita che avevo messo.... a domani sera. quien sabe ci sei? sembravi interessato.... ciao a tutti
quien sabe
30-01-2006, 20:09
se quien sabe non si fa sentire per domani sera si puo fare, hai tutte e due le priorita che avevo messo.... a domani sera. quien sabe ci sei? sembravi interessato.... ciao a tutti
Io son sempre qui...da come hai spiegato le cose sembrava fossi io il titubante...quando vuoi mi passi i dati per il bonifico in pvt assieme ai tuoi come d'accordo e procedo...l'ho già detto... :)
Io son sempre qui...da come hai spiegato le cose sembrava fossi io il titubante...quando vuoi mi passi i dati per il bonifico in pvt assieme ai tuoi come d'accordo e procedo...l'ho già detto... :)
scusa, non volevo assolutamente dire questo. ti mando i dati, ciao
Gil Estel
31-01-2006, 11:25
quindi hai concluso ne deduco...
ok np :P
quindi hai concluso ne deduco...
ok np :P
penso di si, cmq appena fatto avverto. ciao
up
l'annuncio è ancora valido.
up
l'annuncio è ancora valido.
Non hai combinato? :(
battalion75
01-02-2006, 12:24
coda a 95 spedite
dunque, adesso per il discorso delle priorita che ho messo all'inizio, aspetto una risposta da gil estel che me li prenderebbe tutti e tre e con consegna a mano, poi c'è battalion75(ma ci conosciamo?) che si è messo in coda per tutti e tre. mi sembra che gli altri siano tuti per due banchi. non voglio tagliare fuori nessuno, valuto prima le priorita. cmq ricontrollo se ho saltato qualcuno.
spero di combinare presto. ciao
battalion75
01-02-2006, 20:37
dunque, adesso per il discorso delle priorita che ho messo all'inizio, aspetto una risposta da gil estel che me li prenderebbe tutti e tre e con consegna a mano, poi c'è battalion75(ma ci conosciamo?) che si è messo in coda per tutti e tre. mi sembra che gli altri siano tuti per due banchi. non voglio tagliare fuori nessuno, valuto prima le priorita. cmq ricontrollo se ho saltato qualcuno.
spero di combinare presto. ciao
mi sa che forse abbiamo già trattato
il tuo nick non mi è nuovo...
75 ss per due banchi
95 ss per i tre banchi
ciao
up
avvelenato
03-02-2006, 08:45
eventualmente coda per due banchi, mandami pvt se è mio turno
battalion75
03-02-2006, 08:55
up
io confermo interesse
se stili coda vediamo il da farsi...
se lòe consegnia mo3bius me le manda lui a me ;)
io confermo interesse
se stili coda vediamo il da farsi...
se lòe consegnia mo3bius me le manda lui a me ;)
la coda era gia stilata, cmq: gil estel, poi battalion75, poi ci sono per due banchi che per ora non prendo in considerazione.
mo3bius è di udine? io darei le ram a lui poi vi arrangiate voi?
aspetto notizie da gil estel anche lui di udine, non per molto per, gli ho mandato pvt ma non mi risponde, poi se vuoi procediamo
battalion75
03-02-2006, 09:26
la coda era gia stilata, cmq: gil estel, poi battalion75, poi ci sono per due banchi che per ora non prendo in considerazione.
mo3bius è di udine? io darei le ram a lui poi vi arrangiate voi?
aspetto notizie da gil estel anche lui di udine, non per molto per, gli ho mandato pvt ma non mi risponde, poi se vuoi procediamo
confermo interesse con spedizione...se vuoi spedire ci accordiamo in mail
confermo interesse con spedizione...se vuoi spedire ci accordiamo in mail
se vuoi sono a casa malato.... ti passo in pvt il mio cell
cmq asp nuove da gil estel.....priorita.....
Gil Estel
03-02-2006, 12:17
ero convinto di averti scritto un post... boh... me lo sarò sognato cmq confermo e ci sentiamo via cell...
vendita conclusa con gil estel per i motivi di priorita che avevo messo inizialmente. saluti al mio garante d3vil (ci si vede al fronte!!!!) quien sabe e battalion75.
vendita conclusa con gil estel per i motivi di priorita che avevo messo inizialmente. saluti al mio garante d3vil (ci si vede al fronte!!!!) quien sabe e battalion75.
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.