View Full Version : (Pa) Vendo promo da 500 euro (TIM)
Come da titolo vendo questa promo da 500 euro per chiamare tutti i numeri tim, a 100 euro----->50 euro
http://img54.imageshack.us/img54/3193/06012720385by.th.jpg (http://img54.imageshack.us/my.php?image=06012720385by.jpg)
http://img54.imageshack.us/img54/5051/06012720397na.th.jpg (http://img54.imageshack.us/my.php?image=06012720397na.jpg)
Accetto scambi con cellulari
;)
in vendita altrove
E' valida solo per traffico o anche per promozioni varie?
E' valida solo per traffico o anche per promozioni varie?
solo chiamate ;)
Dovresti precisare che è attivabile solo su cellulari UMTS Tim, non su qualunque cellulare
Si,è vero hai ragione :)
Allora la promo può essere attivata solo con cellulari tim umts(nokia 6630,6680,6681,n70,n90,ecc,ecc) che non hanno attivato in precedenza questa offerta,altrimenti in alternativa mi spedite la vostra sim,è io la rispedisco con la promo attivata
comunque abbasso a 50 euro ;)
babanetcom
27-01-2006, 21:50
Dovresti precisare che è attivabile solo su cellulari UMTS Tim, non su qualunque cellulare
basta che siano cellulari umts tim, non importa che sia il cellulare con cui è stata acquistata?
basta che siano cellulari umts tim, non importa che sia il cellulare con cui è stata acquistata?
si esatto basta che sia tim umts ;)
sì ma l'offerta ora prevede che tu possa chiamare solo 3 numeri tim amici
sì ma l'offerta ora prevede che tu possa chiamare solo 3 numeri tim amici
no,con la mia promo puoi chiamare tutti i numeri tim ;)
no,con la mia promo puoi chiamare tutti i numeri tim ;)
da quello che so io , quella promo è scaduta il 15 gen
sul sito tim c'è ora solo il riferimento ai 3 num amici e scade ad aprile
alezanzan
28-01-2006, 06:21
la promozione la puoi attivare solo sul tuo cellulare, è assegnata all' imei del cell...
allora ragà,
(1)come ho gia detto con la mia promo si possono chiamare tutti i numeri tim,(2) la promo si può attivare con qualsiasi cellulare umts tim che non abbia aderito in passato (sia nella sim che nel telefono) a tale promo,(,io personalmente tempo fa ho attivato una promo a mio fratello sul suo cellulare umts senza alcun problema),mi sono anche informato al centro tim quando ho comprato 2 giorni fa il mio cell umts,e mi hanno dato conferma di ciò che ho appena detto.Quindi prego astenersi gente che non sa come stanno realmente le cose,le mie vendite dimostrano la mia serietà,sia qui che su altri siti dove mi conoscono tutti,e mai nessuono si è lamentato di me ;)
verolenny
29-01-2006, 07:46
riporto testualmente dal sito tim:
"Fino al 30 aprile 2006, acquistando un telefonino UMTS di TIM, potrai attivare la promozione "Il telefonino te lo ripaga TIM" grazie a cui riceverai un bonus di 500 Euro di telefonate! Chiamando il 4433, otterrai subito un bonus di 250 Euro per chiamare fino a 3 numeri amici TIM e dopo 6 mesi un altro bonus di 250 Euro. Con la tecnologia UMTS potrai videochiamare, navigare e accedere ai contenuti multimediali…scegli il tuo telefonino e scopri la terza generazione!"
più chiaro di così.... ;)
riporto testualmente dal sito tim:
"Fino al 30 aprile 2006, acquistando un telefonino UMTS di TIM, potrai attivare la promozione "Il telefonino te lo ripaga TIM" grazie a cui riceverai un bonus di 500 Euro di telefonate! Chiamando il 4433, otterrai subito un bonus di 250 Euro per chiamare fino a 3 numeri amici TIM e dopo 6 mesi un altro bonus di 250 Euro. Con la tecnologia UMTS potrai videochiamare, navigare e accedere ai contenuti multimediali…scegli il tuo telefonino e scopri la terza generazione!"
più chiaro di così.... ;)
Si ma questa è la nuova promo,io ho comprato un nokia n70 tim(3 giorni fà),nella confezione c'era la promo vecchia(appunto quella per chiamare tutti i numeri tim),mi hanno detto che è ancora attivabile!!!spero che questa sia l'ultima volta che lo ripeto :muro:
comunque ultima offerta arrivo a 20 euro dopo di che la regalo a una mia amica,magari lei mi da qualcosa in cambio :D :oink: :D
verolenny
29-01-2006, 16:11
Si ma questa è la nuova promo,io ho comprato un nokia n70 tim(3 giorni fà),nella confezione c'era la promo vecchia(appunto quella per chiamare tutti i numeri tim),mi hanno detto che è ancora attivabile!!!spero che questa sia l'ultima volta che lo ripeto :muro:
comunque ultima offerta arrivo a 20 euro dopo di che la regalo a una mia amica,magari lei mi da qualcosa in cambio :D :oink: :D
primo ti consiglio di moderare i toni.
secondo non c'è scritto vecchio o nuovo, c'è scritto fino al 30 aprile, il messaggio è ad uso tuo e soprattutto dei potenziali acquirenti.
fino a prova contraria mi fido del sito tim
Sono interessato.
1 domanda: "va bene con i telefonini tim umts" significa che il cell deve essere brandizzato tim? (io ho 1 samsung zv10 marchiato vodafone ma con scheda tim, quindi nn va bene?)
Grazie
babanetcom
29-01-2006, 16:41
l'attivazione si può fare su qualsiasi sim della tim (come la tua) ma va fatta su un telefonino umts tim preso con quella promozione (non come il tuo, ma come quello di eros75 ad es)
Ok grazie, in questo caso ovviamente lascio :D
primo ti consiglio di moderare i toni.
secondo non c'è scritto vecchio o nuovo, c'è scritto fino al 30 aprile, il messaggio è ad uso tuo e soprattutto dei potenziali acquirenti.
fino a prova contraria mi fido del sito tim
:muro:
Ma non mi sembra di dover moderari i toni,anche perchè non ho detto nulla di offensivo,se qualcuno se la prende per cose inesistenti non è colpa mia :rolleyes: ,io ho solo precisato nei miei precedenti post che la mia promo è quella con la quale puoi parlare con tutti i tim,se poi le persone mettono in dubbio la mia sincerità questa è un'alta questione,tu ti fidi del sito tim...ok...ma io ho detto che già mi sono informato a dovere al centro tim, anche perche non mi va di fare brutte figure con chi compra,e lo dimostra il fatto che mai nessuno si è lamentato di ciò che vendo. ;)
Comunque peace and love a tutti :yeah:
verolenny
29-01-2006, 18:48
:muro:
Ma non mi sembra di dover moderari i toni,anche perchè non ho detto nulla di offensivo,se qualcuno se la prende per cose inesistenti non è colpa mia :rolleyes: ,io ho solo precisato nei miei precedenti post che la mia promo è quella con la quale puoi parlare con tutti i tim,se poi le persone mettono in dubbio la mia sincerità questa è un'alta questione,tu ti fidi del sito tim...ok...ma io ho detto che già mi sono informato a dovere al centro tim, anche perche non mi va di fare brutte figure con chi compra,e lo dimostra il fatto che mai nessuno si è lamentato di ciò che vendo. ;)
Comunque peace and love a tutti :yeah:
ok rimaniamo ognuno della sua idea, mi sta bene così, buona vendita.
ok rimaniamo ognuno della sua idea, mi sta bene così, buona vendita.
;) :mano:
Come mai saresti disposto a vendere 500€ (e dico: 500€) di telefonate verso tutti i tim per soli 20€??
Cmq l'offerta verso tutti i tim è finita il 15 gennaio (ho ancora qui la scheda della mia promo (uscita dall'n70) dove c'è scritto che è attivabile entro il 15 gennaio). Quelle dopo sono attivabili solo sul cel con cui vengono vendute!!
Io ero interessato alla tua offerta e sabato andai ad informarmi in un centro tim e mi hanno risposto così... Poi non so a te cos'hanno detto!
Cmq buona vendita!
babanetcom
30-01-2006, 11:29
Quelle dopo sono attivabili solo sul cel con cui vengono vendute!!
Ti rendi conto dell'assoluta impossibilità di realizzazione tecnica e pratica di questa frase vero?
Ti rendi conto dell'assoluta impossibilità di realizzazione tecnica e pratica di questa frase vero?
Non sono nè un ingegnere elettronico nè tanto meno sono un operatore della TIM! Io ho scritto quello che mi hanno detto al CENTRO TIM (capiranno qualcosa più di me e te credo...).
Ti ringrazio per la tua osservazione perchè così mi hai dato modo di andare a verificare sul sito della TIM che cita (riporto testualmente):
"Fino al 30 Aprile 2006, se acquisti un cellulare UMTS TIM in contanti (Nota 1), TIM ti regala 500 euro per comunicare con i tuoi amici TIM!!!
Acquista subito un telefonino UMTS TIM in contanti e chiamando il numero gratuito 4433 riceverai GRATIS 500 euro per chiamare fino a tre numeri amici TIM. [...]
La promozione è attivabile esclusivamente su telefonini UMTS TIM mediante l'inserimento del codice segreto di 16 cifre della card contenuta all'interno della confezione.
La promozione è attivabile una sola volta su telefonino UMTS TIM e una sola volta sulla stessa utenza.
La card è utilizzabile solo per il telefonino ad essa associato.
La promozione è incompatibile con le offerte Tutto Relax, Relax, Relax 9 e con promozioni precedenti "Il telefonino te lo ripaga TIM" [...]".
Il link diretto è questo (http://www.privati.tim.it/pr/pr_dettaglio/0,,478_8922,00.html) (leggi tutta la pagina se non trovi subito quanto da me riportato!).
Ti rendi conto della figuraccia che hai fatto, vero?
babanetcom
30-01-2006, 14:48
Non sono nè un ingegnere elettronico nè tanto meno sono un operatore della TIM! Io ho scritto quello che mi hanno detto al CENTRO TIM (capiranno qualcosa più di me e te credo...).
Ti ringrazio per la tua osservazione perchè così mi hai dato modo di andare a verificare sul sito della TIM che cita (riporto testualmente):
"Fino al 30 Aprile 2006, se acquisti un cellulare UMTS TIM in contanti (Nota 1), TIM ti regala 500 euro per comunicare con i tuoi amici TIM!!!
Acquista subito un telefonino UMTS TIM in contanti e chiamando il numero gratuito 4433 riceverai GRATIS 500 euro per chiamare fino a tre numeri amici TIM. [...]
La promozione è attivabile esclusivamente su telefonini UMTS TIM mediante l'inserimento del codice segreto di 16 cifre della card contenuta all'interno della confezione.
La promozione è attivabile una sola volta su telefonino UMTS TIM e una sola volta sulla stessa utenza.
La card è utilizzabile solo per il telefonino ad essa associato.
La promozione è incompatibile con le offerte Tutto Relax, Relax, Relax 9 e con promozioni precedenti "Il telefonino te lo ripaga TIM" [...]".
Il link diretto è questo (http://www.privati.tim.it/pr/pr_dettaglio/0,,478_8922,00.html) (leggi tutta la pagina se non trovi subito quanto da me riportato!).
Ti rendi conto della figuraccia che hai fatto, vero?
Ma leggere il thread no?
O semplicemente cercare di capire no?
Evito di finire sul flame, visto che mai ne ho fatti, né tantomeno ho intenzione di farne.
Guarda cosa facciamo:
io la promocard che ho (e che non vendo, ma mi tengo, ecco perchè mi sono accodato a questo thread) me la tengo, e invece di attivarla sulla sim abbinata al telefono, me la attivo sulla mia scheda tim precedente, dopodichè mi faccio le mie chiamate verso tutti i tim (come chiesto più volte al 119), e te rimani qui contento di aver detto quello che è scritto adesso (che è cambiata la promo).
Dove sta il problema? :ciapet:
babanetcom
30-01-2006, 14:51
Ah, giusto per precisare una parte (lontanamente) tecnica senza bisogno di essere ingegnere, solo informati:
sai vero che non essendo vincolato da contratto non è possibile (come fa 3) associare un telefono a una scheda (sim), tanto più a una card (infatti non c'è simlock o oplock)? :rolleyes:
verolenny
30-01-2006, 15:22
ok direi basta così
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.