View Full Version : (na) Opteron 146 2000@2800
Veendo opteron 146 2000@2800 vcore default.
280 eurozzi
lo sò che in Italia non ci sono quindi non c'è un prezzo di riferimento ; tuttavia il mercatino non è fatto per guadagnare :) per quello và benissimo ebay.
Mo3bius ha venduto degli opteron 165 , introvabili come il tuo , ed ha semplicemente messo come prezzo la spesa effettuata (prezzo del nuovo + spese di spedizione). Sono stati venduti un paio di 146 ed il prezzo massimo tollerabile è 220 :). Se metti quel prezzo io resto in coda , altrimenti credo che ti chiuderanno il post :boh:.
Potresti venderlo a quel prezzo se dimostrassi (con fattura) di averlo pagato 360 perchè testato a 3ghz :D.
Non sono il classico rompib@lle che si mette a stressare il venditore con l'intento di sciacallare ; spero tu non mi intenda così. :rolleyes:
Ti è senz'altro concesso di recuperare le spese, ma non di lucrare.
`Knives`
27-01-2006, 19:26
quoto dexter e mi metto in coda
coda con limata :)
fammi sapere appena arriva mio turno
ciauzz
:D :D che prezzi... :D :D
Ciao ;)
Tetsujin
27-01-2006, 20:14
lo sò che in Italia non ci sono quindi non c'è un prezzo di riferimento ; tuttavia il mercatino non è fatto per guadagnare :) per quello và benissimo ebay.
Mo3bius ha venduto degli opteron 165 , introvabili come il tuo , ed ha semplicemente messo come prezzo la spesa effettuata (prezzo del nuovo + spese di spedizione). Sono stati venduti un paio di 146 ed il prezzo massimo tollerabile è 220 :). Se metti quel prezzo io resto in coda , altrimenti credo che ti chiuderanno il post :boh:.
Potresti venderlo a quel prezzo se dimostrassi (con fattura) di averlo pagato 360 perchè testato a 3ghz :D.
Non sono il classico rompib@lle che si mette a stressare il venditore con l'intento di sciacallare ; spero tu non mi intenda così. :rolleyes:
Ti è senz'altro concesso di recuperare le spese, ma non di lucrare.
Be, se è concesso recuperare i soldi spesi, allora guarda che questo prezzo non è per nulla straordinario, anzi...se li compri su ebay li paghi normalmente così, spesso anche di piu :eek:
edit: io non sto difendendo il venditore, ma basta guardare le ultime vendite di Opteron DC per rendersi conto che il sistema del "recupero spese" ha gia preso piede da qualche tempo
Be, se è concesso recuperare i soldi spesi, allora guarda che questo prezzo non è per nulla straordinario, anzi...se li compri su ebay li paghi normalmente così, spesso anche di piu :eek:
bè normalmente non è possibile nemmeno questo però dato il caso eccezionale credo che se dimostrabile da fattura possa fare testo anche il valore speso...
Che bello averlo comprato a 201€ :D
BarboneNet
27-01-2006, 20:37
Il mio l'ho preso testato su Ebay, e l'ho pagato 275euro in Inghilterra.....pero' 3Ghz.....quindi direi che per parita', potrebbe scendere un po'!
Sempre su ebay, ho visto vendere un 146 testato a 3,1ghz, a 300euro...quindi!
Pero' 2,8ghz, lo fai anche con un Sandiego o con un vecchio Venice 3000+ :D
loll :muro: :muro:
Se lo vendi adesso ci fai pure i soldi... :D :D
Ciao ;)
Prima lo devo assemblare, visto che è un mese che ce l'ho :muro: Poi se qualcuno lo scambio con un 165, molto volentieri :D :D
Basta OT dai, buona vendita ;)
MORETTOSA
27-01-2006, 20:45
magari ce qualcuno che al posto di spendere 800 euro per prendere un fx57 si prende uno di questi cloccato a 2700/2800 e ci ha risparmiato .
io lho pagato di piu perche sapevo che avevo in mano un processore che anche se saliva a 2500 aveva un buon boost prestazionale e ne sono contento visto che l'ultima serie la va no
ce da dire 280 e tanto ma su ebay ho visto anche il 300 euri
ORONZO CANA'
27-01-2006, 21:11
:) il prezzo è alto senza dubbio, a meno che posti screen da 2800 v-core def ect.....cmq rimane alto!!!
vi ricordo che ebay NON VALE come termine di paragone, in nessun caso.
più utile invece l'esempio dei processori di mo3bius, per altro testati.
ORONZO CANA'
27-01-2006, 21:33
si va beh e fin qui....il prezzo esatto qual'è???
ChristinaAemiliana
27-01-2006, 21:42
Me lo son perso Mo3bius che vendeva gli opteron, sennò uno era mio! Testato da lui poi...:muro:
Resto anche io in attesa del prezzo definitivo di questo...:D
Visto che avevo ragione? :O
Che dite sono papabile a MOD??? :rotfl: :rotfl: :asd::asd::asd:
ORONZO CANA'
27-01-2006, 21:49
hai il mio voto!!!! :read:
BarboneNet
27-01-2006, 21:55
Papabile non saprei....ma se vuoi, io na palpata tela do' ahahahahhahahaha :ciapet: :ciapet: :ciapet: :Prrr:
Non e' stato nemmeno un grande affare , ho venduto all'utente Latiku un 146 che reggeva ad aria senza problemi i 2950mhz a 184e + ss .
Cmq mi rendo conto che due mie vendite di 165 effettuate sul mercatino abbiano potuto dare adito a qualche dubbio riguardo i prezzi , ma volevo solo chiarire una cosa : in quelle due vendite non ho fatto una richiesta di prezzo in base al fatto che le cpu fossero testate ,non e' mia consuetudine , c'e' un regolamento e lo seguo ma ,non avendo un prezzo di riferimento in italia (perche' non disponibile) ho calcolato solo le spese vive che ho sostenuto.
La stessa cosa ho fatto quando ho venduto il 146 a Latiku per 184e+ss.punto
Dico questo per puntualizzare , non vorrei che ci trovassimo nel mercatino
ad avere una marea di tread di gente che hardware "testato" piu' caro del nuovo.
Che poi ho dato delle info in piu' o ho garantito su quelle cpu una determinata
frequenza di lavoro facilmente raggiungibile e' solo un accessorio , nulla di piu'.
saluti
battalion75
27-01-2006, 22:15
io te banno!!! :D
scusate l'ot ma sti oppy sempre a sbavare :)
io te banno!!! :D
scusate l'ot ma sti oppy sempre a sbavare :)
Se il venditore si facesse sentire sarebbe una cosa interessante sapere se intende proseguire o no nella vendite. :D :D :D :D
@ battalion75 : hd arrivati! ;)
TNX per i VOTI ma no palplate grazie ! :D:D:D:D:D:D
Interessato coda...ma vorrei sapere..Step..garanzia..se boxed e screen ;)
fammi sapere
ciao
interessato scambio a mano e coda ma a 200 eurozzi.
ma news del venditore? :rolleyes:
Speedy L\'originale
29-01-2006, 13:24
Mi accodo ank'io, preferirei una limatina di quei 250€..
ChristinaAemiliana
29-01-2006, 14:19
Niente news a quanto pare...:boh:
Magari è via per il weekend! :p
Dj Dexter
29-01-2006, 14:21
a be minkia, allora mo metto in vendita il mio a 300???
lol
cmq lasciate perdere...non ha la minima idea di come si conduca una trattativa...ne aveva appena aperta un'altra x un san diego in cui chiedeva di essere contattato in pvt......
una lettura al reg no eh?
allora ragazzi eccomi tornato! allora a che punto siamo il prezzo rimane 250.
Fatemi sapere che per martedi' lo devo togliere.
Non e' stato nemmeno un grande affare , ho venduto all'utente Latiku un 146 che reggeva ad aria senza problemi i 2950mhz a 184e + ss .
Cmq mi rendo conto che due mie vendite di 165 effettuate sul mercatino abbiano potuto dare adito a qualche dubbio riguardo i prezzi , ma volevo solo chiarire una cosa : in quelle due vendite non ho fatto una richiesta di prezzo in base al fatto che le cpu fossero testate ,non e' mia consuetudine , c'e' un regolamento e lo seguo ma ,non avendo un prezzo di riferimento in italia (perche' non disponibile) ho calcolato solo le spese vive che ho sostenuto.
La stessa cosa ho fatto quando ho venduto il 146 a Latiku per 184e+ss.punto
Dico questo per puntualizzare , non vorrei che ci trovassimo nel mercatino
ad avere una marea di tread di gente che hardware "testato" piu' caro del nuovo.
Che poi ho dato delle info in piu' o ho garantito su quelle cpu una determinata
frequenza di lavoro facilmente raggiungibile e' solo un accessorio , nulla di piu'.
saluti
vero , il mio fa 2800 vdef ad aria e l'ho pagato 180 +ss su eba quando ancora si trovavano in abbondanza ...... il prezzo proposto dall' utente mi sembra giusto, alla fine vende un fx 57 ...... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.