PDA

View Full Version : Problemi con Nero vision.....!!

MICHELE78
27-01-2006, 19:06
Carissimi amici

vorrei,per fare un regalo ad un amico,convertire un film in formato dvx(scaricato da internet) in un dvd ,visionabile con un normale lettore da salotto.
Sto provando ad effettuare questa operazione con un programma che mi č stato consigliato(Nero vision)ma quando imposto la funzione che serve alla autorivelazione dei capitoli......il processo si blocca....!!Anche se provo a masterizzare il progetto in un unico capitolo,non riesco ad effettuare l'operazione.Secondo voi dove sta il problema....??Come posso risolverlo..??
Eventualmente mi potreste consigliare un altro programma che possa servire allo scopo,e che sia pių semplice come utilizzo..??

rispondete velocemente che ho urgenza.....!!

Ciao

Jean-Luc_Picard
27-01-2006, 21:39
Ciao,

premetto che non ho mai usato NeroVision, ma la funzione di 'Autorilevazione dei Capitoli' su file Divx manda in crisi qualsiasi programma di video editing, che si trova costretto a ricodificarsi al volo l'intero video e applicare il riconoscimento mettendoci a volte diverse ore sempre che non si blocchi, non per niente e' la prima cosa che disattivo

1. se il tuo lettore DVD da tavolo legge anche i Divx, da Nero masterizza un DVD in formato dati copiandoci il video nel formato Divx

2. usa qualche programma di conversione e converti il divx in un formato gestibile da Nero Vision, oppure usa lo stesso Nero Vision, o ancora disattiva la funzione di riconoscimento dei capitoli

3. si dice che la fretta sia brutta consigliera :D :D

ciao,
maurizio