PDA

View Full Version : cuore del nodo quake4


dome83
27-01-2006, 18:41
ciao ragazzi sono nel cuore del nodo + precisamente sto cuore è sceso dal tetto ma ora mi cominciano a venire fuori mostri su mostri + ne ammazzo + ne vengono fuori (quanto odio quelli ciccioni che volano e sparano megarazzi che ti inseguono) dunque volevo dirvi............come faccio ad ucciderli mi uccidono sempre????? :help: :mc:

ps ne uccido tanti ma la barra di vita dei mostri n scende mai!!!!!!!!!nn è che devo sparare al cuore no??

dome83
27-01-2006, 19:54
aiutatemi mi stanno fracassando le ossa!!!!!!!!!!!!!!!!!

:cry:

Xilema
27-01-2006, 21:15
E' ovvio che devi sparare al cuore...
Prima disattiva la barriera con un colpo di black matter gun, poi colpisci il cuore indifeso.
Ripeti sino alla distruzione totale.

dome83
28-01-2006, 00:50
E' ovvio che devi sparare al cuore...
Prima disattiva la barriera con un colpo di black matter gun, poi colpisci il cuore indifeso.
Ripeti sino alla distruzione totale.

fortunatamente ci sono arrivato prima del tuo suggerimento comunque grazie tante lo stesso
sai ad arrivarci da soli è un po meglio ma quando nn ci si riesce................... :mc:

picard12
01-11-2006, 07:34
Ciao a tutti..
Io sono riuscito a uccidere tutti i mostri che arrivavano.Poi si entra in una stanza, si riceve una comunicazione dall'altro marines, e si scende per una scala per raggiungere le 2 porte (chiuse) più in basso.In un angolo c'è anche l'armatura piccola da prendere... ma qui io mi fermo... che si fa qui?Ho cercato di salire sui tubi che andare ai piani alti ma cado sempre... che si fa?

LumberJack
01-11-2006, 08:30
Se hai ricevuto la comunicazione dal marine meccanico tedesco, molto probabilmente dal portone in fondo ti uscirà una bella sorpresa buahahah, altro non so spiegarmi. Prova ad andare verso il fondo della stanza, forse uscirà altro non so dirti :stordita: :D