View Full Version : Consiglio spedizione
Ciao ragazzi dovrei spedire un pacco con le seguenti dimensioni:
larghezza: 90 cm
lunghezza: 90 cm
altezza: 90 cm
alle poste non me lo accettano perchè superano i limti, ho provato a conattare i corrieri, ma mi hanno chiesto una bella sommetta. :mad:
Il viaggio che deve fare il pacco è FOGGIA-RIMINI, non vorrei spendere più di 15 euro... cosa mi consgiliate? mica qualcuno di voi conosce un corriere privato? qualcuno? insomma come posso fare a spedire il pacco?
Grazie...
magnagatti
27-01-2006, 23:12
Pacco ordinario delle poste in versione maggiorato,non ricordo il nome esatto!
Pacco ordinario delle poste in versione maggiorato,non ricordo il nome esatto!
Si chiama ''pacco ingombrante'' alle poste non me l'hanno preso, perchè superano i limiti... di corconferenza del pacco... 90+90+90+90 = 3.60 m
per questo... :(
Risolto si può chiudere
risolto con quale corriere?:)
risolto con quale corriere?:)
UPS
Luciano69
04-05-2006, 10:03
Ragazzi visto che ho bisogno anche io di un consiglio per la spedizione posto qui:
Devo spedire un pacco di piccole dimensioni ad Amburgo, in Germania.
Il pacco contiene una piccola batteria da notebook, pesa sicuramente meno di mezzo chilo e misura circa 20x5x5 cm.
Dando un'occhiata sul sito delle poste ho visto che per spedirlo in pacco celere internazionale costa una cifra!!! 29 euro :mbe:
Se lo spedisco in posta ordinaria quanto viene a costare ?
Insomma, qual'è il metodo più economico per spedire questo pacco ???
Ragazzi visto che ho bisogno anche io di un consiglio per la spedizione posto qui:
Devo spedire un pacco di piccole dimensioni ad Amburgo, in Germania.
Il pacco contiene una piccola batteria da notebook, pesa sicuramente meno di mezzo chilo e misura circa 20x5x5 cm.
Dando un'occhiata sul sito delle poste ho visto che per spedirlo in pacco celere internazionale costa una cifra!!! 29 euro :mbe:
Se lo spedisco in posta ordinaria quanto viene a costare ?
Insomma, qual'è il metodo più economico per spedire questo pacco ???
Posta raccomandata internazionale che è anche tracciabile.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.