PDA

View Full Version : norton ghost 9.0

hully2
27-01-2006, 18:19
Salve a tutti,
nel mio computer ho montato il software norton ghost 9.0 per fare un immagine del sistema operativo contenuto nella partizione C: del disco che e' di circa 8,5 gb.Al momento, seguendo la procedura di backup evidenzio la partizione C: ,ma quando vado a fleggare i supporti rimovibili (cd-RW,dvd-RW),nella pagina successiva non mi permette di fleggare la voce"Dividi l'immagine in file piu' piccoli", per cui posso solo utilizzare un solo CD oppure un solo DVD. ed allora il backup mi viene monco.
Dove sbaglio?

Grazie per la risposta

Wip3out
27-01-2006, 21:55
Salve a tutti,
nel mio computer ho montato il software norton ghost 9.0 per fare un immagine del sistema operativo contenuto nella partizione C: del disco che e' di circa 8,5 gb.Al momento, seguendo la procedura di backup evidenzio la partizione C: ,ma quando vado a fleggare i supporti rimovibili (cd-RW,dvd-RW),nella pagina successiva non mi permette di fleggare la voce"Dividi l'immagine in file piu' piccoli", per cui posso solo utilizzare un solo CD oppure un solo DVD. ed allora il backup mi viene monco.
Dove sbaglio?

Grazie per la risposta

Strsno...
Hai aggiornato il sw?

hully2
28-01-2006, 13:32
quale software dici?

reveal83
28-01-2006, 17:15
Ho iniziato il backup di c co il norton ghost ma ho come l'impressione che qualcosa nn vada...mediamente in quanto tempo fa il backup di 7 gb( nel mio caso sono vari programmi + windowsxp) ? io in piu di un ora sono solo arrivato al 4%...E' normale?

hully2
28-01-2006, 17:33
stai facendo il backup con i supporti cd o dvd?
A me la voce "Dividi l'immagine in file piu piccoli" non e' abilitata
e non capisco il perche'.
Non so se reistallarlo da capo. Mah... :mad:

reveal83
28-01-2006, 17:42
Anche a me nn me la da...secondo te è normale che un backup su dvd rw ci stia tutto sto tempo?

reveal83
28-01-2006, 18:02
Salve a tutti,
Dove sbaglio?

Grazie per la risposta

Prova a fare così: flegga l'opzione "File locale", vai avanti, flegga "Dividi immagine backup in file più piccoli" e specifica la "Dimensione file", poi torna indietro, flegga CD-RW/DVD-RW, vai avanti e completa l'operazione.
Non penso sia il modo corretto di risolvere il tuo problema, ma dovrebbe funzionare...
Fammi sapere!
ciao

reveal83
29-01-2006, 10:47
Quanti giga di hd si pappa ghost 9 per un backup di una partizione da
40 gb con 8 gb scritti (winxp e programmi), con una compressione alta
(50%)?

grazie

Wip3out
29-01-2006, 13:26
Quanti giga di hd si pappa ghost 9 per un backup di una partizione da
40 gb con 8 gb scritti (winxp e programmi), con una compressione alta
(50%)?

grazie

Dipende che tipo di dati contiene la partizione. Cmq considera che lui tratta solo gli 8giga scritti, a meno che tu non disattivi la copia Smart Sector...

Wip

reveal83
29-01-2006, 19:23
Il mio problema è che ho fatto un backup di una partizione da 40 gb con 8 gb di dati scritti e mi è venuto un backup di oltre 24 gb...per farla venire di meno devo mettere la spunta su smart sector o la devo togliere?

Wip3out
30-01-2006, 01:02
Il mio problema è che ho fatto un backup di una partizione da 40 gb con 8 gb di dati scritti e mi è venuto un backup di oltre 24 gb...per farla venire di meno devo mettere la spunta su smart sector o la devo togliere?

C'è qualcosa che non va...sei sicuro di avere solo 8Giga su quella partizione? Non è che gli hai fatto fare il backup di più partizioni o dell'intero disco? Se togli la spunta dovrebbe backuppare solo 8Giga, se la metti ne backupperà 40, ma 24 non è possibile.

Wip

reveal83
30-01-2006, 10:04
Ok ho risolto...grazie mille

Wip3out
30-01-2006, 13:13
Ok ho risolto...grazie mille

E dicci cos'era no?! :confused: