PDA

View Full Version : Problema disconnessione

nickdc
27-01-2006, 19:00
ciao ragazzi, è da qualche giorno che mi capita che mi si disconnetta la linea, in pratica si blocca la navigazione, emule si disconnette, così come il messenger...nonostante ciò l'icona coi due computer sulla barra delle applicazioni, che sta a indicare se sono connesso o meno, mi indica che sono connesso, quindi per disconnettermi totalmente devo premere l'apposito pulsante disconnetti.

da cosa potrebbe dipendere?

saluti

nickdc
28-01-2006, 18:00
up

ragazzi per favore, oggi mi sta capitando di nuovo, ma nessuno che ha alice ha riscontrato tale problema? :confused:

aupaz
29-01-2006, 15:24
capita anche a me!Cazzarola!
Se uso il pc, apro o chiudo applicazioni ecc stà collegato, anche con emule o bittorent.... quando non lo uso, tempo 10 minuti mi si discollega....
Magari esiste un sw che finge il pc in funzione.... Cazzatona?

kaosthunder
29-01-2006, 16:01
in questo ultimo periodo telecom registra grandi problemi sulla sua rete sia per gli utenti wholesale(tiscali,libero,ecc.) che per gli utenti alice, ti consiglio di andare sul thread Alice connessione lentissima, lì c'è gente che ha problemi con alice di tutti i tipi.....

nickdc
01-02-2006, 18:37
ragazzi possibile che questo problema mi si verifichi ogni sera tra le 6 le 7 circa?
ho notato questa cosa per 4-5 giorni consecutivi...per tutto il resto della giornata poi non ho problemi di alcun genere...

qualcuno ne sa qualcosa?

nickdc
01-02-2006, 23:32
up :(