View Full Version : Consiglio RAM portatile....urgente!!!!
da poco ho comprato il fantastico s5m...nulla da eccepire...solo la dotazione di ram e' molto scarsa....siccome a giorni mi devono fare un regalo......cosa mi consigliate? 1 banco di ram da 512 o da 1024........sono scettico perche nel secondo caso non avrei il dual channel (anche se 512 mb in piu pero servono)..........cosa mi consigliate?..
il mio portatile monta le sodimm ddr2 a 533..con latenza a 4(sono le ram della sony).....siccome prevedo di vendere anche quelle in dotazione, mi consigliate di prendere ram con latenza minore???grazie........
da poco ho comprato il fantastico s5m...nulla da eccepire...solo la dotazione di ram e' molto scarsa....siccome a giorni mi devono fare un regalo......cosa mi consigliate? 1 banco di ram da 512 o da 1024........sono scettico perche nel secondo caso non avrei il dual channel (anche se 512 mb in piu pero servono)..........cosa mi consigliate?..
il mio portatile monta le sodimm ddr2 a 533..con latenza a 4(sono le ram della sony).....siccome prevedo di vendere anche quelle in dotazione, mi consigliate di prendere ram con latenza minore???grazie........
Il mio anche con ram diverse(ho tolto e venduto un banco da 512) mi segnala il dual channel attivo :D , In ogni caso avrei preferito il maggior quantitativo di memoria al dual channel. Ram ddr2 con latenze inferiori a 4 ne ho viste solo in rete e sono rarissime(oltre a costare uno sproposito senza che ne venga garantita la compatibilità)
Vai con un blocco da 512 o 1giga cas4 a seconda delle disponibilità economiche ;)
Io sono stato dal tipo dove ho preso il mio vaio s5m e mi ha detto che per non far cadere la garanzia devo portarlo da lui e devo predere un banco sony originale, mi suona di truffa!
Come posso fare? Centri sony nella mia zona non ci sono. :mc:
Io sono stato dal tipo dove ho preso il mio vaio s5m e mi ha detto che per non far cadere la garanzia devo portarlo da lui e devo predere un banco sony originale, mi suona di truffa!
Come posso fare? Centri sony nella mia zona non ci sono. :mc:
Io per evitare noie con la garanzia ovviamente l'ho fatto montare da loro...ma il banco di ram l'ho portato io ;)
Ho lo stesso notebook e vorrei aumentare anche io la RAM!
Io volevo mettere in più ai 512 che già ho un bel banco da 1Gb, mi spiegate sto fatto del dual channel?
Che marca mi consigliate di comprare? (ho 160€)
E poi mi potete dire di più sul fatto della garanzia? io il notebook l'ho comprato on-line, credo proprio che la ram dovrò montarla da solo.. ma è vero che mi decade la gaanzia? :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.