View Full Version : [AL e sped] Cerco Acer AL1916w - Al2016w
Come da topic, cerco questo splendido 19'' widescreen. Preferito scambio a mano, ma disposto anche alla spedizione. Ovviamente zero pixel e subpixel bruciati, e condizioni estetiche perfette. Meglio se nero.
ti andrebbe bene un 17" della acer mod. AL1716S
No, ma grazie lo stesso. Intanto up :)
UP! :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:
Possibile, che nn lo trovi da nessuna parte l'acer 1916w? sto cambiando ora la scheda video ho ordinato una POV 7800gs(290 euro)grande OC 375/1200 a default 475/1400 in OC che dici imrahil tu che hai una 7800gt? (bello l'avatar forza juve)poi dovrei prendere l'acer2416ws.
Ciao
Mha, mi è scappata la voglia più che altro... se lo trovo bene, altrimenti prenderò il SM 940MW... se il tuo lo vendi fammi un fischio e si conclude all'istante ;)
Up, ora cerco anche un AL2016w, anzi, meglio se trovo questo rispetto al 19'' :D
Ciao,
se capiti a Genova fammi un fischio che per 279 euri si conclude.
L'ho comprato sabato scorso (18 febbraio). E' perfetto, ma io lo volevo come estensione del mio portatile, e purtroppo la Sis 650 integrata non supporta la risoluzione nativa 1440x900 dell'acer AL1916W.
Abito di fronte all'acquario e puoi venire a controllarne il funzionamento.
Ciao ciao.
diecairo@hotmail.com
mmmmhh...
direi che è un po' rischiosetto per il monitor...
Lo assicuriamo dai.. tu saresti disposto a spedire?
Ah scusa ma sarebbe spedizione anticipata... nulla contro di te, ma hai 4 post...
Capisco.
Ma in un post precedente ipotizzavi di venire alla fiumara o sbaglio?
Comunque 4 post o 4000 io non lo spedisco.
Sì ma pensandoci bene è troppo lontano per i miei gusti... Se vuoi spedire, per me non c'è problema ;)
Mietzsche
03-03-2006, 08:57
C'è un famoso negozio on-line, quello dei centri commerciali, che lo vende per 279 ovvero lo stesso importo che ti aveva chiesto il tipo poco più su!
C'è un famoso negozio on-line, quello dei centri commerciali, che lo vende per 279 ovvero lo stesso importo che ti aveva chiesto il tipo poco più su!
Sì ma se arriva con pixel bruciati e/o altri scazzi? Non avrei voglia di rispedirlo indietro :D
Mietzsche
07-03-2006, 17:51
L'ho visto oggi in quello di Bologna, 269 e aveva tutti i pixel in ordine!
Vuoi che vada a prenderlo e te lo mando?
L'ho visto oggi in quello di Bologna, 269 e aveva tutti i pixel in ordine!
Vuoi che vada a prenderlo e te lo mando?
Mha, sarebbe interessante... però immagino che vorresti il pagamento anticipato vero? Hai pochi post... non è per sfiducia te lo giuro, è che ultimamente sul forum si leggono troppe inculate... Comunque guarda, se vai là, lo provi bene bene bene e me lo mandi, dopo che mi è arrivato ti do anche una "mancia" per il disturbo... con me puoi star tranquillo, qualche trattativa ce l'ho... Fammi sapere :D
Mietzsche
07-03-2006, 22:57
Credi dicessi sul serio?
Possibile che non hai un MW nelle vicinanze?
Mi risulta che ce ne sia uno ad alessandria!
Sì ma li hanno già finiti ;)
ma scusa... vai sul sito della mediaworld e compralo online.... o no?
No, gli LCD sono l'unica cosa che non comprerei online... se arriva con dei pixel bruciati che faccio? ;)
AXLOR123STELLA
27-03-2006, 08:47
Ti interessa nuovo?
Acer AL1916Ws 19" Wide TFT, TCO99, 0,284mm/CR 500:1/8ms
Puoi sceglierlo o silver o nero nuovo e fatturabile.
275 euro.
Ciao.
Ti interessa nuovo?
Acer AL1916Ws 19" Wide TFT, TCO99, 0,284mm/CR 500:1/8ms
Puoi sceglierlo o silver o nero nuovo e fatturabile.
275 euro.
Ciao.
A 269€ lo prendo sullo shop del Mediaworld...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.