View Full Version : [Alessandria] Nokia 7600
Vendo Nokia 7600 completo di scatola, manuale di istruzioni, caricabatterie e custodia in plastica trasparente mai usata; non sono presenti il cavo USB nè il cd con la Pcsuite. Il telefono è in buone condizioni esttiche con qualche segno e graffio; ha purtroppo un bug che lo fa riavviare ogni volta che si accede alla rete GPRS (non UMTS) per trasmettere/ricevere MMS o effettuare un collegamento WAP e WEB. Funziona perfettamente per effettuare/ricevere chiamate, mandare/ricevere SMS e non ha alcun problema sotto copertura UMTS, è ottimo come modem vista la presenza dell'interfaccia Bluetooth: io l'ho usato in abbinamento a diversi palmari senza problemi. Il telefono ha scontrino del 23/06/2004 e quindi è ancora coperto da garanzia legale valida presso il negozio di Vicenza dove è stato acquistato. La mia richiesta è di 85 euro escluse eventuali spese di spedizione. Ha precedenza chi può ritirare a mano a Novi Ligure, Alessandria e nelle vicinanze
Nessun problema, hai fatto tutto tu :)
Riduci per piacere la signature, ci sono 3 righe di troppo
andr3a83
27-01-2006, 22:59
scambi?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1120204
il difetto è passabile in garanzia oppure è lui cosi? perchè sarei di vicenza e potrei anche portarlo a far vedere..in caso se non scambi il prezzo è limabile?
scambi?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1120204
il difetto è passabile in garanzia oppure è lui cosi? perchè sarei di vicenza e potrei anche portarlo a far vedere..in caso se non scambi il prezzo è limabile?
Secondo me il problema DEVE essere risolto in garanzia dal negozio dove è stato acquistato visto che dovrebbe trattarsi di un "difetto di conformità", ma comunque io vendo il cellulare "as is" e per ora il prezzo è quello. Mi dispiace ma ho già la casa piena di cellulari da vendere e quindi non mi interessa nessuno scambio
contatto
28-01-2006, 23:46
ce lai la foto del cell,e mi dici di dove sei.grazie
contatto
28-01-2006, 23:48
complimenti 6 fantastica ale z.ciaooooooooooooooo
Telefono ancora disponibile
ce lai la foto del cell,e mi dici di dove sei.grazie
Parli con me?
Telefono sempre disponibile :)
Telefono in vendita anche tramite altri canali
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.