View Full Version : SAPPHIRE X850XT VIVO
fabiopia
27-01-2006, 16:21
Ciao a tutti. Scusate, dovrei comprare questa scheda ma per essere sicuri che l'attacco S-Video sia ingresso ed uscita video deve essere VIVO la scheda?? O questa sigla si riferisce a qualche altra cosa? Grazie, scusate l'ignoranza. Sul sito Sapphire non è specificato chiaramente.
Ciao a tutti. Scusate, dovrei comprare questa scheda ma per essere sicuri che l'attacco S-Video sia ingresso ed uscita video deve essere VIVO la scheda?? O questa sigla si riferisce a qualche altra cosa? Grazie, scusate l'ignoranza. Sul sito Sapphire non è specificato chiaramente.
questa è una powercolor....
http://www.xbitlabs.com/articles/video/display/pc-x850xt-x800xl_4.html
sembra avere la funzione vivo e viene venduta a 239 euro in Italia non so la sapphire..
fabiopia
27-01-2006, 16:44
si ho visto, anche se con l'inglese non vado molto d'accordo... ma non ho ancora capito a quale attacco si riferisce la sigla VIVO. dai cavi pare che ce ne sia uno che dia video in e video out dall 'S-video
si ho visto, anche se con l'inglese non vado molto d'accordo... ma non ho ancora capito a quale attacco si riferisce la sigla VIVO. dai cavi pare che ce ne sia uno che dia video in e video out dall 'S-video
si credo che ci sia un cavetto a 6 o 8 poli che dia sia la funzione video in che video out ma ne dubito che sia S-video l'ingresso.
Mandami un link in pvt della scheda in questione che ci do un okkio
Slacky85
27-01-2006, 17:39
Da quello che sò il connettore nero tondo (DIN a n poli) dovrebbe tramite i vari adattatori forniti, consentire l'input e l'output in composito e l'output in S-video..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.