View Full Version : Mi consigliate di fare questo upgrade?????
Ciao a tutti, :)
la mia config. è quella in sign. Il mio winch. sale benissimo fino a 2500mhz vcore def.
Vorrei passare a un sandiego 3700+ x via del molti a 11x(uso delle Ocz UTT) e x il mb di cache.
Secondo voi è un upgrade sensato??Guadagnerei molto?quanto influisce il mega di cache??
Ditemi i vostri pareri
Grazie :D
Ciao a tutti, :)
la mia config. è quella in sign. Il mio winch. sale benissimo fino a 2500mhz vcore def.
Vorrei passare a un sandiego 3700+ x via del molti a 11x(uso delle Ocz UTT) e x il mb di cache.
Secondo voi è un upgrade sensato??Guadagnerei molto?quanto influisce il mega di cache??
Ditemi i vostri pareri
Grazie :D
secondo me non vale la pena fare l'upgrade, ma se riesci a vendere il tuo attuale procio e a spuntare un buon prezzo per il nuovo allora il discorso cambia... ;)
secondo me non vale la pena fare l'upgrade, ma se riesci a vendere il tuo attuale procio e a spuntare un buon prezzo per il nuovo allora il discorso cambia... ;)
scusate ma il mega di cache ke vantaggi porta??
OverClocK79®
27-01-2006, 17:51
ti da un 200+ di PR a parifrequenza raggiunta
IMHO nel tuo caso cambierei solo per un dualcore.
BYEZZZZZZZZZZz
ti da un 200+ di PR a parifrequenza raggiunta
IMHO nel tuo caso cambierei solo per un dualcore.
BYEZZZZZZZZZZz
cos'è il PR?
OverClocK79®
27-01-2006, 18:11
Performance Rating
ossia un A64 a 2200Mhz e 512K di cache ha un PR di 3500+
un A64 a 2200Mhz e 1Mb di cache ha un PR di 3700+
quindi mediamente hai un 200+ di PR a parifrenza e SOLO in applicazioni che sfruttano la cache aggiuntiva ovviamente
in applicazioni che necessitano di maggior frequenza rispetto a maggior cache va praticamente uguale (encoding)
BYEZZZZZZZZZz
Performance Rating
ossia un A64 a 2200Mhz e 512K di cache ha un PR di 3500+
un A64 a 2200Mhz e 1Mb di cache ha un PR di 3700+
quindi mediamente hai un 200+ di PR a parifrenza e SOLO in applicazioni che sfruttano la cache aggiuntiva ovviamente
in applicazioni che necessitano di maggior frequenza rispetto a maggior cache va praticamente uguale (encoding)
BYEZZZZZZZZZz
ok.
grazie.
cmq l'ho ordinato...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.