View Full Version : totale disinformazione---chi mi dice le tariffe dei servizi vodafone e tim?
lhawaiano
27-01-2006, 15:29
ebbene si, sui rispettivi siti non trovo nulla, non metto in dubbio che non ci siano le informazioni che cerco, ma non è che devo assumere un'investigatore privato per trovarle!
vediamo al dunque.
cosa costa con i rispettivi gestori:
1.mandare sms
2.la conferma di ricezione sms
3.mandare mms
4.mandare/ricevere email (si paga anche se, dopo il controllo, non risultano email?)
5.navigare in gprs
Nota: se può esservi indicazione utile, il mio telefono non è umts, solo wap gprs o come diamine si dice.
grazie a tutti :)
gianma82
27-01-2006, 17:21
se ti interessano molto gli sms e gli mms ti conviene tim tribù:
sms:
1cent vs chi ha la stessa tariffa e 9 cents (costo più basso su tutto il mercato) vs tutti gli altri.
mms:
10cents vs chi ha la stessa tariffa e 49 cents vs tutti gli altri.
http://www.privati.tim.it/pr/pr_dettaglio/0,,3_7030,00.html
poi per navigare ci sono varie offerte. io non le uso, ma i miei amici che si sono informati mi hanno riferito che quelle della tim sono in questo momento le più convenienti.
lhawaiano
27-01-2006, 18:38
ti ringrazio gianma per il consiglio.
vedi, io nn devo prendere una scheda e capire quale operatore mi conviene di più, le possiedo tutte e due da anni e da anni le uso contemporaneamente.
però, cme so cosa mi costa chiamare con una e con 'altra, mi piacerebbe anche capire cosa mi costano gli altri servizi che, più o meno sporadicamente, utilizzo :)
lhawaiano
29-01-2006, 12:54
nessuno sa quello che spende col suo telefono? :confused:
nessuno sa quello che spende col suo telefono? :confused:
Ciascuno spende in base al piano che ha e alle opzioni attivate... per avere risposta alle tue domande devi conoscere almeno queste cose per ciascuna delle tue due sim.
Le informazioni, se non le conosci, le puoi leggere sui rispettivi siti tim.it e 190.it dopo aver fatto il login e/o probabilmente anche chiamando il call center degli operatori.
lhawaiano
30-01-2006, 09:52
sul 190.it è da sempre che impazzisco, altrimenti non avrei chiesto aiuto a voi, e non riesco a trovare il punto in cui si parla delle tariffe!
qualcuno è così gentile da aiutarmi please? :help:
Se già conosci il tuo piano tariffario vai qui (http://www.areaprivati.190.it/190/trilogy/jsp/channelView.do?pageTypeId=9607&tk=9607%2cl&channelId=-8668&precPage=Opzioni+Tariffarie&ty_skip_md=true).
Se non lo conosci o non è tra quelli presenti nella pagina, devi effettuare il login e poi cliccare sul fai da te... ti apparirà una schermata riassuntiva e il nome del tuo piano... clicca sul punto interrogativo accanto al nome del tuo piano e troverai cio' che cerchi.
Ciao!
lhawaiano
30-01-2006, 17:53
grazie brudi ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.