PDA

View Full Version : Problema Pinnacle PCTV

Misagi
27-01-2006, 15:15
Salve ;)
Ho acquistato da poco la Pinnacle PCTV, utilizzo come programmi per l'acquisizione quelli usciti dal cd della scheda (PCTV Vision)...praticamente è come se non funzionasse + il tuner tv, se cerco di acquisire da video composito o da s-video...tutto okey, il segnale c'è, appena provo a fare la sintonizzazione dei canali dall'antenna non mi rileva nessun canale :muro: :muro: Quale può essere il problema? :confused:
Chiedo scusa ai mod se stò postando in una sezione sbagliata, non sapevo dove postare :)

ginogino65
27-01-2006, 16:38
Salve ;)
Ho acquistato da poco la Pinnacle PCTV, utilizzo come programmi per l'acquisizione quelli usciti dal cd della scheda (PCTV Vision)...praticamente è come se non funzionasse + il tuner tv, se cerco di acquisire da video composito o da s-video...tutto okey, il segnale c'è, appena provo a fare la sintonizzazione dei canali dall'antenna non mi rileva nessun canale :muro: :muro: Quale può essere il problema? :confused:
Chiedo scusa ai mod se stò postando in una sezione sbagliata, non sapevo dove postare :)

Che modello di scheda tv della Pinnacle hai.
Comunque ti consiglio per la visione della tv e per registrare di usare dscaler, lo trovi qui: www.dscaler.org

Misagi
27-01-2006, 17:40
E' proprio la PCTV, questo è il modello....l'ho presa usata da un amico...penso sia qualche modello vecchiotto...

ginogino65
27-01-2006, 17:48
E' proprio la PCTV, questo è il modello....l'ho presa usata da un amico...penso sia qualche modello vecchiotto...

Hai installato gli ultimi driver:

http://www.pinnaclesys.com/PublicSite/it/Products/Consumer+Products/PCTV/PCTV/PCTVpro+Support/Aggiornamenti+Software+e+Driver/PCTV+Vision/Pinnacle_PCTV_5_90+AudioLevel+Control+Patch.htm?mode=documents

comunque per la visione ti consiglio di usare dscaler, ha una qualità visiva migliore. Ciao.