PDA

View Full Version : Help scheda di rete non si disinstalla??

dura ace
27-01-2006, 15:04
Un amico si ritrova con questo problema :usa un pc con connessione di rete attraverso un router,su una rete con vnc ecc,ultimamente la skeda di rete su slot pci non funzionava piu' ed è stata sostituita con una nuova di marca diversa.Succede che con la nuova gli vengono ovviamente digitati gli stessi indirizzi ip di quella precedente e windows risponde dicendo che quelli indirizzi sono utilizzati dalla vecchia skeda (realtek),effettivamente la skeda non c'è,nel proprietà non esiste,con jv power tools ho tolto le chiavi del registro,ma le ricrea automaticamente, ho provato in tutti i modi,mi di te cosa fare???La nuova scheda è una surecom il sist. oper. windows xp home,il problema è che la navigazione sia internet sia quella del lavoro è lenta. :mc:

MatrixNeoRevolution
28-01-2006, 14:05
Allora, prima cosa il router per conto suo crea in automatico gli indirizzi IP dei vari pc, detto questo il router identifica i pc tramite gli indirizzi IP; perciò non riuscirai mai a cambiarli, almeno che non configuri diversamente la rete da il router.
Per la connessione lenta, la risposta è la seguente: il pc ha windows xp home, quindi si risolve semplicemente cambiando il sistema operativo mettendogli xp pro.
Spero di essere stato utile nella risposta.
Ciao :cool: