marcop85
27-01-2006, 14:42
Salve a tutti, possiedo una linea adsl business e come router( la parola è grossa e non è proprio appropriata a questo genere di involucro di plastica che mi è stato fornito :mad: ) ho uno smart gate business ( quindi con la smart card). Io vorrei vorrei sostituirlo per vari motivi: innanzitutto non è molto stabile e poi ho problemi con programmi come emle, mirc ecc....
In questi giorni ho telefonato alla telecom e, come al solito, ulcuni operatori mi hanno detto che si può fare e altri no.
Quindi vorrei un vostro giudizio a proposito ( so che siete più affidabili di qualche operatore telecom) e soprattutto vorrei sapere se posso sostituire il router con um modem normale o se lo devo sostituire per forza con un altro router ( in quest'ultimo caso potreste dirmi se la configurazione del router può risultare comlicata o no e se c'è qualche giuda a riguardo).
Aspetto vostre risposte, grazie anticipatamente per la collaborazione :D
In questi giorni ho telefonato alla telecom e, come al solito, ulcuni operatori mi hanno detto che si può fare e altri no.
Quindi vorrei un vostro giudizio a proposito ( so che siete più affidabili di qualche operatore telecom) e soprattutto vorrei sapere se posso sostituire il router con um modem normale o se lo devo sostituire per forza con un altro router ( in quest'ultimo caso potreste dirmi se la configurazione del router può risultare comlicata o no e se c'è qualche giuda a riguardo).
Aspetto vostre risposte, grazie anticipatamente per la collaborazione :D