View Full Version : acer aspire 1693 problemi
mi chiedevo se qualcuno di voi ha avuto problemi riguardanti il monitor.
Io e un mio amico abbiamo preso lo stesso giorno 2 acer 1693 e su tutti e 2 ad intervalli di un mese si è guastato il monitor.In entrambi lo stesso difetto.
Compare uno sfarfallio nell parte destra del monitor.
Ho mandato in assistenza il mio che mi è tornato circa un mese dopo con un altro difetto ,gli angoli a destra in basso e in alto hanno un problema di illuminazione.
FATEMI SAPERE.
samfisher
27-01-2006, 17:42
negativo, nè io nè il mio amico (abbiamo acquistato lo stesso notebook che vedi in firma) abbiamo avuto problemi.
Io lo sto stressando a dovere e fin'ora si sta comportando benissimo.
Spero risolvi, ciao.
John Doe_tr
07-02-2006, 21:08
No nessun problema del genere e ormai da quando ce l'ho, luglio dell'anno scorso lo tengo acceso 10, 12 ore al giorno.... tra un pò i problemi più che il pc li avrò io..... :D
Zephon_Soul
07-02-2006, 21:29
mi chiedevo se qualcuno di voi ha avuto problemi riguardanti il monitor.
Io e un mio amico abbiamo preso lo stesso giorno 2 acer 1693 e su tutti e 2 ad intervalli di un mese si è guastato il monitor.In entrambi lo stesso difetto.
Compare uno sfarfallio nell parte destra del monitor.
Ho mandato in assistenza il mio che mi è tornato circa un mese dopo con un altro difetto ,gli angoli a destra in basso e in alto hanno un problema di illuminazione.
FATEMI SAPERE.
Può sembrare idiota, ma hai controllato che non abbiate fonti di interferenza vicine ai note? Può bastare un semplice amlpificatore...
ciao io ho il pc in assistenza un acer 1644 oggi ho chiamato e mi hanno detto che è la scheda madre e l'hard disk solo che i pezzi non c sono che storia mi sa che questi acer o uno ha fortuna o no :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.