View Full Version : [NAPOLI] vendo cavi vga per 360
Computermaster
27-01-2006, 14:15
ho a disposizione 4 cavi VGA per Xbox 360
i cavi sono questi
http://img88.imageshack.us/img88/438/xbox360vgacable9rr.jpg
prezzo 40€ per singolo pezzo
potete scegliere il metodo di spedizione che preferite
ho a disposizione 4 cavi VGA per Xbox 360
i cavi sono questi
http://img88.imageshack.us/img88/438/xbox360vgacable9rr.jpg
prezzo 40€ per singolo pezzo
potete scegliere il metodo di spedizione che preferite
Se sono quelli originali Microsoft in coda per uno ma a prezzo da regolamento, cioè 25 euro
Se sono quelli originali Microsoft in coda per uno ma a prezzo da regolamento, cioè 25 euro
Coda anche io alle stesse condizioni...ciao! :)
Computermaster
27-01-2006, 16:24
non sono microsoft, sono esattamente quelli della foto, poi se li compro io a più di 25€, come faccio a venderli a voi a quel prezzo?
Considerate il fatto che solo la dogana ha voltuo 42€ per 5 cavi
p.s. dimenticavo, hanno l'uscita ottica
non sono microsoft, sono esattamente quelli della foto, poi se li compro io a più di 25€, come faccio a venderli a voi a quel prezzo?
Considerate il fatto che solo la dogana ha voltuo 42€ per 5 cavi
ok ma questo è un mercatino dell'usato teoricamente e quindi il prezzo massimo non può superare quello del nuovo - l'iva. Fai i tuoi calcoli, altrimenti ti consiglio di venderli altrove (tipo ebay forse fa più al caso tuo)
Indica allora la marca perchè quelli che conosco, cioè Microsoft, MadCatz e Joytech, costano tutti meno in negozio
Computermaster
27-01-2006, 16:35
raga, i cavi sono introvabili, ed anche se vengono trovati all'estero costano un botto le spedizioni e poi c'è da pagare la dogana, tutto sommato non è così alto il guadagno, posso abbassare il prezzo massimo a 37€, ed aggiungere che spedisco anche in contrassegno
i cavi non hanno marca, ma sono in tutto e per tutto identici ai microsoft, sono OEM e mi sono arrivati in bustine gommate contenute in uno scatolo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.