PDA

View Full Version : connettere XBOX 360 a PC windows

amedeo360
27-01-2006, 14:10
:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
E' da ieri sera che sclero per connettere al mio pc wXPHomeEdition la x360, con un semplice cavo Lan.
Le sto provando tutte ma mi si impianta il test (x360) sul controllo IP.
Tra i vari dubbi che mi sono venuti;

bisogna per forza avere installato il "mitico" Windows XP Media Center Edition 2005 sul pc?????????????

gnappo82
27-01-2006, 14:45
hai scaricato media connect?cmq guarda qua

http://www.xbox.com/en-US/support/howto/media/xbox360/howto-media-pc.htm

amedeo360
27-01-2006, 15:06
grazie mille ora ci do un'occhio!

da come te la mettono nelle pubblicita', attacchi la rete e via il gioco e' fatto!!!!!!!!!! :muro:
Prima di provare avevo ripristinato un SO del 2003 da un vecchio ghost che avevo, pensando che in rete la 360 si comportasse come un comune pc .
:doh:

magari...............

stbarlet
27-01-2006, 15:07
:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
E' da ieri sera che sclero per connettere al mio pc wXPHomeEdition la x360, con un semplice cavo Lan.
Le sto provando tutte ma mi si impianta il test (x360) sul controllo IP.
Tra i vari dubbi che mi sono venuti;

bisogna per forza avere installato il "mitico" Windows XP Media Center Edition 2005 sul pc?????????????

C'è un thread che parla proprio di questo... cmq se ti si pianta al controllo dell'ip allora è un problema di configurazione della lan. guardati appunto quel 3d risolverai senza problemi. inoltre nn hai bisogno di media center se il tuo scopo è solo quello di usare il pc come gateway internet per la xbox. se invece vuoi usare la xbox in modalità extender, ovvero usarla come media center dovrai installare media center sul pc

amedeo360
27-01-2006, 16:09
ok!
appena arrivo at home provo subito!
speriamo bene, ieri creando una rete "basilare" ho utilizzato e configurato la 360 come se fosse un pc , creando un IP statico e una subnet mask classica (255.0.0.0) e basta.
pensavo fosse sufficente.......sigh...........