PDA

View Full Version : Come leggere e-book.

pierpippo
27-01-2006, 13:18
Avrei bisogno di sapere qual'è il miglior software per leggere gli e-book con i palmari com windows mobile 5.
Ho fatto una ricerca anche nelle discussioni in rilievo ma non ho trovato nessuna notizia in merito.
A presto.

Pierpippo.

telecoma
27-01-2006, 15:14
io uso sia Adobe Reader for Pocket PC 2.0 sia il reader di microsoft e funzionano bene cmq ce ne sono anche altri in giro ma questi sono forse i più famosi

pierpippo
27-01-2006, 21:16
purtroppo l'acrobat reader non è compatibile con windows mobile 5. Ho provato a installarlo ma non va. cosa posso utilizzare al suo posto che sia compatibile col mio sistema operativo?

Ho installato anche il microsoft reader ma quando cerco di aprire un file mi dice che il certificato non è valido e non me lo legge. Ci sono altri programmi che posso utilizzare?

Grazie dei consigli.
A presto.

Pierpippo.

telecoma
28-01-2006, 11:06
caspita è vero non me ne ero accorto!

prova qua
http://pocketxpdf.sourceforge.net/

non l'ho provato personalmente ma dicono che dovrebbe funzionare dato che è testato su un axim con wm 5.0

"PocketXpdf is a no-frills viewer for native PDF files for the Pocket PC platform. The rendering engine is a port of Xpdf. The program is currently in an early development stage. PocketXpdf has been tested on an ASUS MyPal running Windows Mobile 2003 and on a Dell Axim X51v running Windows Mobile 5."

se trovo altro te lo posto qua...