View Full Version : ASUS W2v
Oggi o domani dovrebbe arrivarmi un ASUS W2vb-U001m...vorrei aprire un thread ufficiale su questo gioiellino da 17". Sono pronto a fornire tutte le impressioni d'uso non appena mi arriva, ma c'è qualche fortunato che già lo possiede?
Buona discussione a tuttti!!!
nessun possessore di W2v su questo forum?
Nokia N91
31-01-2006, 18:45
nessun possessore di W2v su questo forum?
Pochi, pochi... costa troppo per quello che vale! ;)
Il mio "gioiello" è arrivato ieri: tutto ciò che posso dire è che è costruito con la cura di un Patek Philippe!!! Prestazioni dignitose, ma attendo lunedì per ordnare 2 banchi da 1 giga di DDR 533 Kingston.
Comunque solo il monitor vale i 1700 € spesi per il mio W2U00VB.
A presto per una completa recensione.
P.S. Vorrei chiedere al moderatore se possibile cambiare il nome del thread in W2V [Thread Ufficiale], così da inserirlo nel database in rilievo. ;) ;)
Grazie.
risposta per papays:
L'adattatore per vedere la tv sul mio W2 è uscito dalla confezione originale: è un cavo che si sdoppia; da un lato ha un connettore come quello a tre buchi sul lato sx del notebook sotto lo sportellino, dall'altro si sdoppia in due connettori filettati uno per collegare l'antenna al ric. analogico, l'altro per il digitale. Da un negozio di elettronica qualunque trovi l'adattatore che ti permette di collegare una qualsiasi antenna di casa al connettore filettato.
Rispondo ad un thread giurassico...
Ho un W2VB, e piango ogni € che ho speso. Fa SCHIFO (eccetto il monitor forse) :sofico:
Portatile da 2200 euro di listino ed ho dovuto (nel tempo):
- Aumentare la RAM; :muro:
- mettere un hd da 7200 rpm; :muro:
- comprare un masterizzatore dvd esterno xkè quello interno si inchioda con cd/dvd masterizzati. :banned:
In più adesso la scheda video fa brutti scherzi. :cry:
Ah dimenticavo: l'assistenza ASUS fa pietà :muro: :muro: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.