furettone
27-01-2006, 12:47
salve a tutti
ho provato a installare tutte le versione di mame
ma nwessun gioco mi parte
che devo fare??
grazie a tutti
scaricare le rom dei giochi(+ i bios) e piazzare tutto nella cartella roms
se ti servono consigli chiedi pure ;)
scaricare le rom dei giochi(+ i bios) e piazzare tutto nella cartella roms
se ti servono consigli chiedi pure ;)
... in un altro forum.
Assumerò che la proposta di aiuto sia stata fatta in buona fede e per aspetti riguardanti la configurazione, per cui mi limiterò a ricordare che:
SI RICORDA A TUTTI GLI UTENTI CHE
E' VIETATO inserire all'interno dei propri post qualsiasi tipo d'informazione ed in qualsiasi forma per il download di materiale illegale oppure farne pubblica richiesta. Rispettivamente, data la tipologia degli argomenti trattati in questa sezione si ricorda che files ISO, ROMS e simili dei seguenti sistemi/console sono ritenuti illegali anche se si è possessori della versione originale del gioco: SISTEMI ARCADE (MAME, KAWAKS, NEBULA, CAPCOM ecc.), NEOGEO, SEGA MEGA CD, SATURN e DREAMCAST, SONY PLAYSTATION, PLAYSTATION 2 e PSP, NINTENDO64, GAMECUBE, GAMEBOYADVANCE e NINTENDO DS, MICROSOFT XBOX e 360, nonchè i BIOS di questi sistemi.
Per tutte le altre console si ricorda che è consentito il download ed il backup a condizione che non si voglia trarne guadagno attraverso la vendita od il noleggio a pagamento. Il backup è consentito a tempo indeterminato se si è anche possessori della versione originale del gioco e per non più di 24 ore in caso contrario.
Chiudo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.