PDA

View Full Version : Nv Silencer Rev.2

Skullcrusher
27-01-2006, 11:50
Salve a tutti :D

Sulla mia 6800gt come dissipatore ho un artic cooling Nv Silencer 5 Rev.2...

Nv Silencer (http://www.arctic-cooling.com/vga2.php?idx=40)

Tra poche settimane dovrebbe arrivarmi una 7800gtx, ma da quanto ho letto nel sito del produttore del dissipatore, la rev. 2 non è compatibile con le 7800 :muro: ....qualcuno ha provato a montare la rev.2 su una 7800, oppure bisogna per forza comprare la rev.3?

Se devo cambiarlo, non saprei che prendere, la rev.3, oppure questo? :

Accelero X1 (http://www.arctic-cooling.com/vga2.php?idx=91)

Grazie :D

nickdc
27-01-2006, 16:48
se devi cambiare dissy ti consiglio uno zalman in rame!

Skullcrusher
27-01-2006, 18:30
se devi cambiare dissy ti consiglio uno zalman in rame!

Lo Zalman VF700-Cu l'avevo già addocchiato ( e non sarebbe niente male ), ma vorrei un sistema di dissipazione che espelle l'aria calda all'esterno del case, così la temperature interna non aumenta troppo...se lo Zalman fosse così, lo prenderei al volo :D

nickdc
27-01-2006, 22:34
Lo Zalman VF700-Cu l'avevo già addocchiato ( e non sarebbe niente male ), ma vorrei un sistema di dissipazione che espelle l'aria calda all'esterno del case, così la temperature interna non aumenta troppo...se lo Zalman fosse così, lo prenderei al volo :D
beh se devi prendere un dissipatore per la vga questo raffredda la vga e basta!
per avere un sistema di ventilazione adeguato che espella l'aria calda fuori dal case devi intervenire con ventole apposite all'interno del case...

Skullcrusher
28-01-2006, 11:43
beh se devi prendere un dissipatore per la vga questo raffredda la vga e basta!
per avere un sistema di ventilazione adeguato che espella l'aria calda fuori dal case devi intervenire con ventole apposite all'interno del case...

Forse mi sono spiegato male...il case è ventilato a sufficienza ( 4 noisebloker da 80 )....quello che intendo è che l'nv silencer convoglia l'aria calda della vga fuori dal case, cosa che lo zalman non fa...e questo è un bel vantaggio :p