PDA

View Full Version : Domanda su piano tariffario 3.

CYRANO
27-01-2006, 11:45
Sono interessato a prendermi un N70 usufruendo di una promozione 3 , per cui porto il mio numero Wind a 3 , appunto ( mantengo l'altro voda ).
Ora , c'è una clausula del piano tariffario che non mi è chiara.

L’offerta prevede la sottoscrizione del servizio Porta il Numero, il pagamento con Carta di Credito, un impegno minimo di 23 mesi ed un corrispettivo in caso di recesso anticipato. Il videofonino® viene consegnato in comodato d’uso gratuito con quota di attivazione una tantum.
Il cliente dovrà effettuare una ricarica mensile di importo non inferiore a 20€. Nel caso si effettui una ricarica di importo inferiore, 3 provvederà ad addebitare su Carta di Credito la differenza, riaccreditandola sotto forma di servizi, scelti e comunicati da 3 via SMS, nel corso del mese successivo a quello di mancato raggiungimento della soglia e da consumare entro la fine del mese solare di erogazione.

Non mi è chiaro se dovrei ricaricare di 20€ solo una volta , nel primo mese magari , o devo fare questo tipo di ricarica almeno 1 volta al mese per tutti i mesi della sottoscrizione.

Consigli?

Ciaozzz

pzve803
27-01-2006, 12:38
Ovviamente sono 20€ al mese...

pretonius
27-01-2006, 13:09
20 euro al mese per 23 mesi!!!!! :cry: :cry: :cry: :muro:
Pensaci bene ;)

CYRANO
27-01-2006, 13:15
ah ecco.