View Full Version : Cosa ne pensate delle statistiche del mio wireless?
Posto l 'immagine del del programma di gestione della penna usb wireless.
Cosa ne pensate della qualità della connessione? E magari mi spiegate anche i vari termini a cosa si riferiscono?
beh è abbastanza chiaro: i frames falliti sono in bassa percentuale: quindi dovrebbe essere a posto: per il segnale ricevuto non c'e' niente...da vedere
beh è abbastanza chiaro: i frames falliti sono in bassa percentuale: quindi dovrebbe essere a posto: per il segnale ricevuto non c'e' niente...da vedere
Ecco qua.
Il link quality scende a 70/80 quando scarico per tornare a 100 nei momenti di riposo, la forza del segnale va da 48-50 a 65.
Il router è a una decina di metri con tre/quattro pareti in mezzo (dlink g604t e penna wireless dwl122)
il segnale è sufficiente: va tutto bene:
ti consiglio di editare l'img togliendo la prima riga: indica il nome ssid e il mac address se non sbaglio: non è troppo "igienico"
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.