View Full Version : Ma se scoprite che vi cornifica...
Nevermind
27-01-2006, 11:31
...con chi ve la prendete?
Con lei o con l'amante?, io sono stato sempre fermamente convinto che la colpa è di chi tradisce (e magari in parte anche di chi viene tradito) e che l'amante al massimo può farmi un "favore" visto che mi mostra con che persona avevo a che fare. Però vedo che molti non la pensano così....voi come la pensate?
io non mi permetterei mai di adnare con una eprsona già fidanzata..
quindi la colpa è anche dell'eventuale amante...
cmq... il mio cervello si eclisserebbe epr un attimo.. e non so che potrebbe succedere in quel momento :D
me la prendo con la mia ragazza.
gonfio di botte lei ed offro un caffè a lui :O
Nevermind
27-01-2006, 11:42
io non mi permetterei mai di adnare con una eprsona già fidanzata..
quindi la colpa è anche dell'eventuale amante...
..
Ecco questo forse è la chiave del discorso...io invece non mi farei problemi ad andare con una accoppiata, è lei che non deve tradire io se una mi piace non vedo perchè non dovrei provarci.
Ed in ogni modo se tradisce con me l'avrebbe fatto anche con altri probabilmnente, perchè se ami una persona non dovresti tradirla.
la colpa è della ragazza/ragazzo che ti cornifica
l'altro fa semplicemente il suo gioco e non vedo cosa ci sia di strano nel suo comportamento
li per li te la puoi anche prendere con lui ma lui poveraccio non ha fatto niente di male....è lei che non gliela dovrebbe dare ;)
Nevermind
27-01-2006, 11:58
Beh dai non solo il solo a pensarla così :D la cosa mi consola spesso parli co gente che ucciderebbe l'amante e gli darebbe fuoco :mbe:
Me la prenderei con lui, ovviamente.
Con lei ci sarebbe del risentimento se fosse una persona a me cara [un'amica, ad esempio] dovrei starle lontana per un po'.
Gli chiederei perchè lo ha fatto, se c'è qualche problema di rapporto tra noi.
Se mi dicesse che era ubriaco perso e che non si è nemmeno reso conto di quello che è successo, potrei anche perdonarlo, ma dovrebbe lavorare un bel po' per riconquistare la mia fiducia.
"la preghiera del cornuto... in Veneto"
"Signor,
Fà che non sia cornuto,
se no è posibile
fà che se sò beco mi non lo sappia mai."
Ovviamente raffica di pallottole su ambedue :O
Mighty83
27-01-2006, 12:39
Gli strappo i coglioni a morsi...
Ovviamente darei la colpa al/la mio/a lui/lei.. (probabilmente perchè ho provato a esser l'amante :stordita: )
Andrea Dandy Bestia
27-01-2006, 12:40
Di più con lei.
Tra l'altro, l'altro potrebbe anche non sapere che la mia lei è la mia lei.
michele21_it
27-01-2006, 12:42
Con lei o con l'amante?, io sono stato sempre fermamente convinto che la colpa è di chi tradisce (e magari in parte anche di chi viene tradito) e che l'amante al massimo può farmi un "favore" visto che mi mostra con che persona avevo a che fare. Però vedo che molti non la pensano così....voi come la pensate?
con lei....ma dipende anche da chi è l'amante....se è un mio amico...tante simpatiche randellate sui denti.... :stordita: :huh: :boxe:
::::Dani83::::
27-01-2006, 12:52
con entrambi...anche se il tipo non sapeva che era la mia ragazza lo meno per sfogarmi :D
la farei sentire una sporca puttana da sentirsi veramente una merda liquida e vomitata; a lui decisamente un pò di sangue dal naso con varie distruzioni di oggetti al momento disponibili..auto..motorini..la casa del tizio..la sua famiglia..i parenti e l'intera generazione
::::Dani83::::
27-01-2006, 13:05
la farei sentire una sporca puttana da sentirsi veramente una merda liquida e vomitata; a lui decisamente un pò di sangue dal naso con varie distruzioni di oggetti al momento disponibili..auto..motorini..la casa del tizio..la sua famiglia..i parenti e l'intera generazione
poi potresti inventare la macchina del tempo e uccidere tutti suoi antenati e animali domestici
SunShine_3
27-01-2006, 13:07
Capirei che da parte sua non c'era amore.Me ne andrei e non mi farei + vedere da lei.
BILLY911
27-01-2006, 13:15
Troppo complessa la cosa...
se ad esempio la ragazza mi tradisce con un ragazzo che mi conosce(quasi amico) e sa perfettamente che è la mia ragazza è davvero un babbeo e mi toccherà picchiarlo con una corda bagnata con acqua fredda ed alcol..se invece mi tradisce con un pirla che non conosco e lui non conosce me che colpa ha lui??posso provare risentimento ma lui non ha colpa...
poi se tradisce con un amico non lo pesterei ma difficilmente riuscirei ad avere buoni rapporti e parlare con lui nell'anno successivo..
lei invece in ogni sistuazione muore sempre :sofico: non scherzo!significa che lei non mi amava abbastanza oppure non mi amava affatto...una cosa è certa non potrei mai ritornare con una persona che mi ha tradito..sul lato affettivo non riuscirei mai più a fidarmi..amici si ma di nuovo insieme mai..si può perdonare tutto ma quello non posso assolutamente perdonarlo.. :fagiano:
m,mmmm
occhio per occhio ....
mmmmm ci si potrebbe trombare la moglie, figlia, mamma (o tutte e tre) del cornificatore...
dando così il via ad una simpatica faida familiare trans generazionale che coinvolgerebbe senz'altro più del GP F1 e eurocoppa assieme.
{|e']Ovviamente raffica di pallottole su ambedue :O
:D :D :D lupara cannemozze ?? :D :D :D
kool !!!! :cool: :cool: :cool: mooolto ricco di phatos !!!
però troppo rumoroso per i miei gusti... amo la tranquillità.
però troppo rumoroso per i miei gusti... amo la tranquillità.
veleno per topi? aspide? ...
Brigante
27-01-2006, 14:02
Li frusto entrambi con il filo spinato! :O
TheDarkProphet
27-01-2006, 14:15
Se la mia lei mi cornifica:
- 1) Prendo lui e gli chiedo se sapeva che la mia lei era la mia lei: - a) se mi dice di si lo massacro di botte perchè mi ha volontariamente cornificato, almeno in futuro si ricorderà che è sbagliato farlo. - b) se mi dice di no lo massacro ancora più forte, perchè mi sta prendendo per il culo
- 2) Prendo la mia lei, anzi, quella che era la mia lei, la trascino davanti a sua madre e suo padre e le faccio raccontare cosa ha fatto di male per farmi incazzare. Poi saluto genitori e compagnia bella e me ne vado accostando gentilmente la porta.
Tutto qui.
d!
sono quelle situazione che uno ci si deve trovare. facile dire lo meno, la meno, li meno ....
ManyMusofaga
27-01-2006, 14:19
sono quelle situazione che uno ci si deve trovare. facile dire lo meno, la meno, li meno ....
Ti quoto. A volte, ipotizzando una situazione, si dice "farò così, farò cosà" poi quando succede veramente ci si ritrova a fare tutt'altro...
Ti quoto. A volte, ipotizzando una situazione, si dice "farò così, farò cosà" poi quando succede veramente ci si ritrova a fare tutt'altro...
esatto! ;)
....già....................
di sicuro c'è la mancanza di rispetto da parte di tutti e due.
e per un motivo o per l' altro l' incazzatura è a entrambi rivolta.
...e a qualcuno é capitato? reazione "vera"?
ManyMusofaga
27-01-2006, 14:38
...e a qualcuno é capitato? reazione "vera"?
A me è capitato di sgamare una sua "sbandata" per un'altra...pensavo che l'avrei lasciato all'istante e invece...l'ho perdonato...
lei invece (una conoscente) l'ho detestata sul momento e tutt'ora non la posso vedere...la cosa è reciproca cmq...inspiegabilmente anche lei non mi sopporta...
Nevermind
27-01-2006, 14:39
A me è capitato di sgamare una sua "sbandata" per un'altra...pensavo che l'avrei lasciato all'istante e invece...l'ho perdonato...
lei invece (una conoscente) l'ho detestata sul momento e tutt'ora non la posso vedere...la cosa è reciproca cmq...inspiegabilmente anche lei non mi sopporta...
Il metodo migliore è dargli pan per focaccia :O, sei libera stasera?? :D :D
pietro84
27-01-2006, 14:41
ma con entrambi :D è ovvia la risposta
mi daresti la tua definizione di "sbandata" per favore?
http://www.racine.ra.it/russi/webscuola/alimamer/images/tacchino.jpg
:O :D
ManyMusofaga
27-01-2006, 14:51
mi daresti la tua definizione di "sbandata" per favore?
infatuazione pesante....non mi sento di usare la parola "innamoramento" x' mi pare un pelo troppo...chiaro che questo è quello che ho intuito io, quello che realmente provava lui per quella lo sa solo lui....
perchè questa domanda?
ManyMusofaga
27-01-2006, 14:53
stasera no :O
cmq non è detto che negli anni non gli abbia reso pan per focaccia :O nel qual caso sarei stata certamente più furba di lui a non farmi sgamare :asd:
A vida è samba
27-01-2006, 14:54
1) se è un mio amico l'amicizia finisce, ma non uso la violenza in ogni caso
2) tanto più il tipo con cui mi tradisce la mia ragazza è un coglione ai miei occhi maggiore sarà l'incazzatura con la mia lei, in ogni caso vivendo i miei rapporti con estrema sincerità e chiarezza credo che lascerei senza pensarci su 2 volte se non riuscisse a darmi VALIDE spiegazioni.
3) se la sbandata della mia lei fossi palesemente colpa mia allora farei un esame di coscienza molto grosso, forse non la lascerei, ma di sicuro il rapporto sarebbe inevitabilmente minato e non nego che in un'ipotetica occasione di riscatto non ci penserei due volte. Forse in questo senso il pareggio dei conti potrebbe azzerare il rapporto e farci ricominciare daccapo.
In definitiva di sicuro NO ALLA VIOLENZA, oltre a non servire a niente rende solo stupidi ed incapaci di vivere da persone intelligenti.
Inoltre non vedendo i rapporti di coppia come un possesso non sarei tanto incazzato per l'atto sessuale in sè, ma per ciò che esso potrebbe rappresentare all'interno di una storia seria.
A vida è samba
27-01-2006, 14:54
cmq non è detto che negli anni non gli abbia reso pan per focaccia :O nel qual caso sarei stata certamente più furba di lui a non farmi sgamare :asd:
FOTO :O
Nevermind
27-01-2006, 14:55
:asd: quando passi per padova fischia :D :D
perchè questa domanda?
perché mi sono ritrovato anche io una donna che ha preso una "sbandata"...per un altro.
La cosa ha aperto un vaso di Pandora...richiuso dopo due mesi..esploso del tutto dopo due anni (ma a quel punto la sbandata non c'entrava per nulla)
A vida è samba
27-01-2006, 14:57
:asd: quando passi per padova fischia :D :D
Ma tu non avevi la donna? :mbe:
ah quando passi per Parigi fischia anche qui :O
:sofico:
pietro84
27-01-2006, 14:58
:nonsifa: non si fa :D
A vida è samba
27-01-2006, 14:58
Rettifico:
FOTO + FISCHIETTO :O
Nevermind
27-01-2006, 15:04
Ma tu non avevi la donna? :mbe:
Eh ma lo faccio per lei mica per scopi personali :O sono un inguaribile altruista :D :D
Eh ma lo faccio per lei mica per scopi personali :O sono un inguaribile altruista :D :D
sono sbalordito da cotanta generosità...ma concedimi la precedenza in questo caso, renderesti felici due esseri umani invece di uno solo :sofico:
antico proverbio veneto:
"Mujeri tornae
e verze scaldae no xe mai bone"
tradotto:
"Mogli ritornate (al partner dopo rottura del rapporto)
e verze riscaldate (cibo ripresentato in tavola riscaldato)
non son mai buone (nel senso di non funziona mai bene)"
"Mujeri tornae
xe vero ma toca sbaterghe dentro
chiederla è lecito :D
darla è cortesia :oink: :sofico:
eppoi nè l'ape nè il fiore si consumano sebbene che ogni fiore "conosce" tante api.
ManyMusofaga
27-01-2006, 15:10
antico proverbio veneto:
"Mujeri tornae
tradotto:
"Mogli ritornate (al partner dopo rottura del rapporto)
e verze riscaldate (cibo ripresentato in tavola riscaldato)
non son mai buone (nel senso di non funziona mai bene)"
Qesto proverbio non vale una cippa :O in quanto le verze riscaldate (ad esempio nella casola -come azz di scrive :stordita: - ) sono buone :O
A vida è samba
27-01-2006, 15:10
Capisco, allora non ti dà fastidio vero se faccio fischiare pure la tua ragazza quando passo da padova? :asd:
xe vero ma toca sbaterghe dentro
yes man!!
cor culo dell'artri sò tutti froci dicono a Roma.
Nevermind
27-01-2006, 15:12
Capisco, allora non ti dà fastidio vero se faccio fischiare pure la tua ragazza quando passo da padova? :asd:
Povera già le manca il fiato per colpa mia me la vuoi consumare? :D :D
Qesto proverbio non vale una cippa :O in quanto le verze riscaldate (ad esempio nella casola -come azz di scrive :stordita: - ) sono buone :O
bene !!! non sei gelosa !!! Hai un problema in meno nella vita...
Del resto nel mondo animale e nella moda tirolese le corna son fregi ornamentali molto apprezzati e motivo di vanto ...
yes man!!
cor culo dell'artri sò tutti froci dicono a Roma.
appena torno....sprits!! :Prrr:
ManyMusofaga
27-01-2006, 15:14
perché mi sono ritrovato anche io una donna che ha preso una "sbandata"...per un altro.
La cosa ha aperto un vaso di Pandora...richiuso dopo due mesi..esploso del tutto dopo due anni (ma a quel punto la sbandata non c'entrava per nulla)
a me è andata meglio...ci siamo lasciati per un periodo, lui ci ha provato con quella ma lei :asd: l'ha preso bellamente per il culo :asd: ben gli è stato :O
risultato:è tornato all'ovile scodinzolando...ovviamente ha dovuto sbattersi non poco per riconquistare la mia fiducia ;)
Io la penso come te, però rispondere alla tua domanda e trovarsi in quella situazione sono cose diverse, purtroppo vivendo la cosa magari salta qualche rotella e finisci per incazzarti anche con l'amante.
A vida è samba
27-01-2006, 15:15
Povera già le manca il fiato per colpa mia me la vuoi consumare? :D :D
Questo è quel che vuole farti credere :Perfido:
ManyMusofaga
27-01-2006, 15:16
bene !!! non sei gelosa !!! Hai un problema in meno nella vita...
Del resto nel mondo animale e nella moda tirolese le corna son fregi ornamentali molto apprezzati e motivo di vanto ...
certo che sono gelosa! :) solo credo che non sempre una storia "riciclata" non possa funzionare...delle volte ci sono i presupposti per mettere una pietra sopra e continuare...anche bene....
lavanda etilica delle broxe al :ciapet: (broxe = croste da piaghe)
OTTIMO !!
1° bicchiere; tutti eroi
2° bicchiere; tutti John Holmes
3° bicchiere; tutti poeti
4° bicchiere; tutti filosofi
5° bicchiere; tutti IMPOTENTI !!!!!!
6° .......... cosa vuol dire sesto ??
A vida è samba
27-01-2006, 15:17
a me è andata meglio...ci siamo lasciati per un periodo, lui ci ha provato con quella ma lei :asd: l'ha preso bellamente per il culo :asd: ben gli è stato :O
Ma tu come sai tutte ste cose? :mbe:
risultato:è tornato all'ovile scodinzolando...ovviamente ha dovuto sbattersi non poco per riconquistare la mia fiducia ;)
Sì beh, però alla fine l'ha riottenuta... sei proprio una donna all'antica :O
Nevermind
27-01-2006, 15:17
Io la penso come te, però rispondere alla tua domanda e trovarsi in quella situazione sono cose diverse, purtroppo vivendo la cosa magari salta qualche rotella e finisci per incazzarti anche con l'amante.
Beh poi ovviamente dipende anche dalla situazione se li scoprissi nel mentre sicuramente darei 10s di tempo al tizio per sparire dalla mia vista mentre alzo da terra la mia ragazza senza usare le mani solo a parole :O
A vida è samba
27-01-2006, 15:18
Beh poi ovviamente dipende anche dalla situazione se li scoprissi nel mentre sicuramente darei 10s di tempo al tizio per sparire dalla mia vista mentre alzo da terra la mia ragazza senza usare le mani solo a parole :O
Minchia che alito hai? :asd:
:D Beh poi ovviamente dipende anche dalla situazione se li scoprissi nel mentre sicuramente darei 10s di tempo al tizio per sparire dalla mia vista mentre alzo da terra la mia ragazza senza usare le mani solo a parole :O
WOW levitazione degli oggetti attraverso il potere della parola....
ci riesconon solo pochi monaci tibetani ed alieni delle Pleiadi ... :D :D
e come ha fatto a riconquistare la tua fiducia?
A vida è samba
27-01-2006, 15:22
Riconquistare la fiducia di una donna non è mai merito dell'uomo :O
(famoso proverbio giapponese)
Riconquistare la fiducia di una donna non è mai merito dell'uomo :O
(famoso proverbio giapponese)
vale anche il viceversa.
Nevermind
27-01-2006, 15:22
Minchia che alito hai? :asd:
Dovresti sentire quando mangio il grana :O :D :D Faccio resuscitare i morti e morire i vivi :O
A vida è samba
27-01-2006, 15:23
vale anche il viceversa.
Ovviamente... ma quello è un detto cinese :asd:
A vida è samba
27-01-2006, 15:24
Dovresti sentire quando mangio il grana :O :D :D Faccio resuscitare i morti e morire i vivi :O
Anche io mangio grana a quintalate :D ... W gli aliti VIULEEEEEEEEEEEEEENTI :asd:
certo che sono gelosa! :) solo credo che non sempre una storia "riciclata" non possa funzionare...delle volte ci sono i presupposti per mettere una pietra sopra e continuare...anche bene....
mmmm
dipende.... se eri arrivato alla convivenza e hai alle spalle 5 anni assieme...
non credo ci sia granchè da aggiungere a quanto già detto/fatto/tentato/ottenuto
a meno che uno/una non sia così psicolabile da per una sbandata fulminante buttare nel cesso anni di rapporto....
nel qual caso... mi chiedo se era effettivamente così buono 'sto cacchio di rapporto da crollare così misermente al primo assalto ...
Nevermind
27-01-2006, 15:25
Le ha regalato una carta di credito :O :D
Boh cmq penso che non sia stata tradita nel vero senso della parola da quello che si capisce pare che il suo amore abbia preso una momentanea sbandata per una ragazza...in tal caso penso che sia perdonabile insomma penso che sia concesso fare qualche pensierino su altre donne, l'importante è che rimangano tali :O
ManyMusofaga
27-01-2006, 15:27
Ma tu come sai tutte ste cose? :mbe:
le so perchè in parte me le ha raccontate lui a suo tempo, in parte me le hanno riferite amici comuni che hanno "assistito" agli approcci suoi nei confronti di lei (trattasi di universitari della medesima facoltà)
una domanda xò mi è rimasta....perchè lei non mi può vedere? :mbe:
Anche io mangio grana a quintalate :D ... W gli aliti VIULEEEEEEEEEEEEEENTI :asd:
dilettanti!!!
bruschetta aglio e olio e peperonciono !!!
insalata di fagioli e cipolla cruda !!!
ALTISSIMO TASSO DI ASOCIALITA' garantito
Nevermind
27-01-2006, 15:28
La mia ragazza è contentissima quando mangio grana :D non ti dico che tragedia quando a natale m'hanno regalato 3 kg di grana da tavola :asd: alito puzzone 14h/24 :D :D
Io non ho vizi culinari a parte pizza e grana ma il grana l'è masa bon!!! :O
le so perchè in parte me le ha raccontate lui a suo tempo, in parte me le hanno riferite amici comuni che hanno "assistito" agli approcci suoi nei confronti di lei (trattasi di universitari della medesima facoltà)
perchè lui è tornato da te!?!?!?!? :fagiano:
Le ha regalato una carta di credito :O :D
Boh cmq penso che non sia stata tradita nel vero senso della parola da quello che si capisce pare che il suo amore abbia preso una momentanea sbandata per una ragazza...in tal caso penso che sia perdonabile insomma penso che sia concesso fare qualche pensierino su altre donne, l'importante è che rimangano tali :O
boh...sarà che quando facevo il pensierino su altre donne ero cosciente di non essere innamorato della mia...
poi ognuno è fatto alla sua maniera, certo...
penso che sia perdonabile insomma penso che sia concesso fare qualche pensierino su altre donne, l'importante è che rimangano tali :O
" desìo no fa desìo" !!
(il solo desiderio mentale non crea danni pernanenti)
A vida è samba
27-01-2006, 15:30
Forse perchè manca qualcosa alle spiegazioni che ti ha dato lui e a quelle degli amici comuni, che cmq non possono sapere tutto.
In ogni caso se hai perdonato non vedo perchè tu debba pensarci ancora. Quel che è stato è stato.
Nevermind
27-01-2006, 15:30
..
Forse è cieca :boh: :D
ManyMusofaga
27-01-2006, 15:31
l'intenzione di concludere con quella c'era eccome ;) si sono sentiti, sono usciti...se lei ci fosse stata lui mi avrebbe fatto ciao con la manina nel giro di 5 secondi netti ;) io l'avevo capito a suo tempo e lui stesso, messo davanti al fatto, ha ammesso...
cmq dopo averne parlato, con la massima sincerità, siamo ripartiti da zero...ma proprio da zero zero....
A vida è samba
27-01-2006, 15:31
La mia ragazza è contentissima quando mangio grana :D non ti dico che tragedia quando a natale m'hanno regalato 3 kg di grana da tavola :asd: alito puzzone 14h/24 :D :D
Io non ho vizi culinari a parte pizza e grana ma il grana l'è masa bon!!! :O
Il grana è un alimento sano e genuino :O e va consumato in quantità :O:O
La mia ragazza è contentissima quando mangio grana
:O
IMMAGINO....
:oink: :oink: :oink:
come non sapranno probabilmente i non veneti ...
da noi il grana è altresì noto come "formajo pincìon" (formaggio del ciulatore)
viste le qualità "rinvigorenti".
ManyMusofaga
27-01-2006, 15:32
:D simpatico il ragazzo :D
A vida è samba
27-01-2006, 15:32
L'ho pensata pure io, ma poi mi son detto... "non posso scendere così in basso" :asd:
l'intenzione di concludere con quella c'era eccome ;) si sono sentiti, sono usciti...se lei ci fosse stata lui mi avrebbe fatto ciao con la manina nel giro di 5 secondi netti ;) io l'avevo capito a suo tempo e lui stesso, messo davanti al fatto, ha ammesso...
cmq dopo averne parlato, con la massima sincerità, siamo ripartiti da zero...ma proprio da zero zero....
cosa vuol dire per te partire da zero?
A vida è samba
27-01-2006, 15:33
Alla fine sei un ripiego? :mbe:
Mio dio, che coraggio hai avuto. Io non avrei mai accettato il fatto di sentirmi una seconda scelta.
ManyMusofaga
27-01-2006, 15:35
perchè lui è tornato da te!?!?!?!? :fagiano:
bhè si...xò lei, quando è stato il suo momento, si è tirata indietro quindi.... :mbe:
@samba :D non è che non vivo pensando a lei :D semplicemente riesumando la vicenda la domanda mi è sorta spontanea e non trovo spiegazione...
Nevermind
27-01-2006, 15:37
In tale caso non so se io sarei riuscito a fare lo stesso, io avevo inteso qualcosa a livello assolutamente come dire "ago".
Certo che non è bello in pratica io mi sentirei la scelta di riserva.
bhè si...xò lei, quando è stato il suo momento, si è tirata indietro quindi.... :mbe:
@samba :D non è che non vivo pensando a lei :D semplicemente riesumando la vicenda la domanda mi è sorta spontanea e non trovo spiegazione...
uhm..come si fa a ripartire da zero? quello che c'e' stato prima non si scorda, nel bene e nel male
SunShine_3
27-01-2006, 15:37
Le hai portato via un corteggiatore...caso mai le se la tirava apposta chi lo sa...alle donne piace avere la gente dietro si sa e bla bla bla :stordita:
Nevermind
27-01-2006, 15:38
L'ho pensata pure io, ma poi mi son detto... "non posso scendere così in basso" :asd:
Non ti preoccupare io non mi fò problemi neppure a raschiarlo il fondo :D :D
A vida è samba
27-01-2006, 15:38
Beh, non cercarla neppure la spiegazione, non è detto che ci sia, ma quand'anche ci fosse non è detto che ti possa piacere. Io al posto tuo eviterei.
ManyMusofaga
27-01-2006, 15:39
Alla fine sei un ripiego? :mbe:
Mio dio, che coraggio hai avuto. Io non avrei mai accettato il fatto di sentirmi una seconda scelta.
un ripiego inizialmente, in realtà quando lui ha riacquistato "lucidità" si è reso conto che aveva fatto la cazzata a lasciarmi
io ho messo una pietra sopra alla cosa fondamentalmente x' non volevo perderlo...in ogni caso non mi sono mai sentita una seconda scelta, più che altro quello che più mi ha fatto soffrire al tempo è stata la sua mancanza di sincerità visto che stava con me e pensava a quella
dilettanti!!!
bruschetta aglio e olio e peperonciono !!!
insalata di fagioli e cipolla cruda !!!
ALTISSIMO TASSO DI ASOCIALITA' garantito
per quella basta la mia presenza :O :fagiano:
A vida è samba
27-01-2006, 15:40
Le hai portato via un corteggiatore...caso mai le se la tirava apposta chi lo sa...alle donne piace avere la gente dietro si sa e bla bla bla :stordita:
Sai che l'avevo pensato anch'io? E' probabile che lei l'abbia rifiutato perchè indecisa, poi magari si sarà pentita chissà.
Certo che la naturale evoluzione di questa situazione sarebbe dovuta essere il fatto di tornare single da parte di entrambi.
Ripartire da zero potrebbe essere una soluzione, ma come ho già detto per la mia visione della cosa mi porterebbe ad essere fedifrago :O
Nevermind
27-01-2006, 15:40
IMMAGINO....
:oink: :oink: :oink:
come non sapranno probabilmente i non veneti ...
da noi il grana è altresì noto come "formajo pincìon" (formaggio del ciulatore)
viste le qualità "rinvigorenti".
Quoto son state 2 settimane di fuoco :D :D :asd:
Peccato per l'alito puzzone :D
ManyMusofaga
27-01-2006, 15:41
Beh, non cercarla neppure la spiegazione, non è detto che ci sia, ma quand'anche ci fosse non è detto che ti possa piacere. Io al posto tuo eviterei.
addirittura potrebbe non piacermi?
in quella situazione non c'è stata una sola cosa che mi sia piaciuta :D :D
cmq ripeto mangio lo stesso...visto che si stava parlando di questo ho buttato lì la domanda per vedere un pò che tipo di interpretazione potevate aver dato voi
Nevermind
27-01-2006, 15:41
un ripiego inizialmente, in realtà quando lui ha riacquistato "lucidità" si è reso conto che aveva fatto la cazzata a lasciarmi
Io la vedrei più come "è andata buca meglio tornare all'ovile"
poi potresti inventare la macchina del tempo e uccidere tutti suoi antenati e animali domestici
per fortuna non mi è mai capitato :O
ma la macchina del tempo l'ho già inventata per altri piani diabolici :Perfido:
A vida è samba
27-01-2006, 15:42
io ho messo una pietra sopra alla cosa fondamentalmente x' non volevo perderlo...in ogni caso non mi sono mai sentita una seconda scelta, più che altro quello che più mi ha fatto soffrire al tempo è stata la sua mancanza di sincerità visto che stava con me e pensava a quella
Beata te che sei riuscita a passarci sopra, il mio orgoglio purtroppo non me l'avrebbe mai consentito... avrei vissuto con un dubbio amletico che mi avrebbe portato a cornificarla 1), a lasciarla 2).
A vida è samba
27-01-2006, 15:43
Io la vedrei più come "è andata buca meglio tornare all'ovile"
Purtroppo quoto, diciamo che lui è stato bravo a rigirar la frittata, lei era ancora innamorata e quindi tutto si è risolto.
Se lei fosse stata meno presa di sicuro avrebbe approfittato dell'evento per mollarlo.
Ripartire da zero potrebbe essere una soluzione, ma come ho già detto per la mia visione della cosa mi porterebbe ad essere fedifrago :O
è strano però pensare di ripartire da zero non avendo più la testa di prima....:wtf:
(non dico sia impossibile comunque)
....tanto il re e' cieco.
I gattini corrono per il prato.
Il re dice: "Sento un rumore di gattini che corrono sul mio prato''.
Intanto il vicino, affacciatosi sul giardino, dice:
"Restituiscimi i miei gatti, ladro''.
ManyMusofaga
27-01-2006, 15:48
Se lei fosse stata meno presa di sicuro avrebbe approfittato dell'evento per mollarlo.
questo è sicuro!
e cmq due sono le cose:
1. mi piace pensare di essere di una persona che dà una seconda possibilità specialmente se ho dei sentimenti verso una persona
2. anche io in quello che è successo avevo le mie colpe
questo è sicuro!
e cmq due sono le cose:
1. mi piace pensare di essere di una persona che dà una seconda possibilità specialmente se ho dei sentimenti verso una persona
cosa vuol dire per te partire da zero zero??? ;)
beh in effetti una moneta da sola non suona mi.......
Nevermind
27-01-2006, 15:50
questo è sicuro!
:mbe: in che senso se permetti??
A vida è samba
27-01-2006, 15:50
è strano però pensare di ripartire da zero non avendo più la testa di prima....:wtf:
(non dico sia impossibile comunque)
Ma infatti è un palliativo. Si riparte da zero, ma di fatto le frecciatine usciranno sempre, i dubbi resteranno, la voglia di fargliela pagare pure (nel mio caso intendo). Nella mia fallibilità d'individuo sono così.
Ergo il ripartire da zero potrebbe diventare una soluzione di comodo per stare con una persona con cui cmq andavo d'accordo, però più una scelta dettata dalla paura di stare solo che non dal fatto di accettare realmente ciò che è accaduto. Poi magari era una storia lunga, il gettare tutto senza avere un ricambio sotto non so se l'avrei fatto neppure io.
Nevermind
27-01-2006, 15:53
Cmq manu deve essere proprio comprensiva la mia ragazza al suo posto mi castrava a vista :D :D
Ma infatti è un palliativo. Si riparte da zero, ma di fatto le frecciatine usciranno sempre, i dubbi resteranno, la voglia di fargliela pagare pure (nel mio caso intendo). Nella mia fallibilità d'individuo sono così.
Ergo il ripartire da zero potrebbe diventare una soluzione di comodo per stare con una persona con cui cmq andavo d'accordo, però più una scelta dettata dalla paura di stare solo che non dal fatto di accettare realmente ciò che è accaduto. Poi magari era una storia lunga, il gettare tutto senza avere un ricambio sotto non so se l'avrei fatto neppure io.
purtroppo invece se vuoi davvero ricominciare on quella persona non devi più rinfacciare, rivangare , ma devi girare totalmente pagina . ;)
purtroppo invece se vuoi davvero ricominciare on quella persona non devi più rinfacciare, rivangare , ma devi girare totalmente pagina . ;)
e come fai?
e come fai?
semplicemente non lo fai.
non sarebbe bello mentre litighi tirare fuori ah, però tu quella volta che mi hai fatto questo e quello ecc ecc, sarebbe un continuo rivangare.
Nevermind
27-01-2006, 15:59
Si ma è facile a parole ma è innevitabile (o almeno per me lo sarebbe) ogni tanto tornare a pensare a quei momenti :boh: e sopratutto lo vedo starno per voi donne che vi ricordate e rinfacciate le più piccole cazzate.
Per dire la mia ragazza non passa anno che non mi rinfaccia le vacanze in campeggio con gli amici :D :D
A vida è samba
27-01-2006, 16:00
Non ci riuscirei mai, manco volendo... questione di carattere IMHO.
A vida è samba
27-01-2006, 16:00
Si ma è facile a parole ma è innevitabile (o almeno per me lo sarebbe) ogni tanto tornare a pensare a quei momenti :boh: e sopratutto lo vedo starno per voi donne che vi ricordate e rinfacciate le più piccole cazzate.
Per dire la mia ragazza non passa anno che non mi rinfaccia le vacanze in campeggio con gli amici :D :D
Ecco, cos'hai fatto in campeggio? :nonsifa:
c'è un abella differenza tra le vacanze in campeggio e un tradimento.
ManyMusofaga
27-01-2006, 16:01
cosa vuol dire per te partire da zero zero??? ;)
beh in effetti una moneta da sola non suona mi.......
per me ripartire ha significato mettere da parte il risentimento e la delusione per ricominciare da quello che di lui mi era piaciuto all'inizio, ricordare i momenti belli vissuti insieme, cercare di recuperare il feeling iniziale...
ho detto che in parte la colpa è stata anche mia perchè quello è stato un periodo di transizione/confusione...son cambiate tante cose, si litigava sempre, io ero scontenta, tutti e due eravamo stanchi di come si stava trascinando la storia...in questo can can lui ha conosciuto questa tipa e forse ha visto in lei una scappatoia da una storia diventata "pesante" da sopportare...
ManyMusofaga
27-01-2006, 16:03
appunto! nessuno ha detto che sia facile ma d'altra parte se si continua a rivangare la storia da lì non si sposta...
A vida è samba
c'è un abella differenza tra le vacanze in campeggio e un tradimento.
Appunto, ti roderesti il fegato e basta. E poi sarò coglione io, ma io devo essere la prima scelta della mia donna e viceversa, la sbandata la potrei concepire solo se vi fosse una relazione libera, se mi mette le corna non la distruggo di botte, ma sa bene a cosa va incontro e nella vita alcuni tipi di errori non sono riparabili.
Nevermind
Ecco, cos'hai fatto in campeggio? :nonsifa:
Ho campeggiato :angel:
Guarda che io sono fedelissimo figurati che in discoteca (quelle 2 volte che ci siamo stati per far contento un amico) io e gli altri accoppiati facevamo le coppie gay per evitare approci di ragazze :O
semplicemente non lo fai.
non sarebbe bello mentre litighi tirare fuori ah, però tu quella volta che mi hai fatto questo e quello ecc ecc, sarebbe un continuo rivangare.
non sarebbe bello no...ma un tradimento non è materia così facilmente dimenticabile imho.
sarò fatto male ma se tengo a una persona certe cose le tollero davvero poco.
per me ripartire ha significato mettere da parte il risentimento e la delusione per ricominciare da quello che di lui mi era piaciuto all'inizio, ricordare i momenti belli vissuti insieme, cercare di recuperare il feeling iniziale...
ho detto che in parte la colpa è stata anche mia perchè quello è stato un periodo di transizione/confusione...son cambiate tante cose, si litigava sempre, io ero scontenta, tutti e due eravamo stanchi di come si stava trascinando la storia...in questo can can lui ha conosciuto questa tipa e forse ha visto in lei una scappatoia da una storia diventata "pesante" da sopportare...
ho capito perfettamente cosa vuoi dire.
A vida è samba
27-01-2006, 16:04
Ho campeggiato :angel:
Guarda che io sono fedelissimo figurati che in discoteca (quelle 2 volte che ci siamo stati per far contento un amico) io e gli altri accoppiati facevamo le coppie gay per evitare approci di ragazze :O
Le coppie gay sono molto fashion :O ... rischiavate di cuccare di più così cmq.
A vida è samba
27-01-2006, 16:05
non sarebbe bello no...ma un tradimento non è materia così facilmente dimenticabile imho.
sarò fatto male ma se tengo a una persona certe cose le tollero davvero poco.
Anch'io posso perdonare con il cuore, ma con la testa no... e questo mi fregherebbe di sicuro. O forse perdono con la testa, ma non con il cuore? :boh:
ManyMusofaga
27-01-2006, 16:08
ho capito perfettamente cosa vuoi dire.
:vicini:
piccolo OT/
era tanto Giò che non passavi in piazzetta!tutto bene a Londra? :)
/fine OT
Nevermind
27-01-2006, 16:10
Anch'io posso perdonare con il cuore, ma con la testa no... e questo mi fregherebbe di sicuro. O forse perdono con la testa, ma non con il cuore? :boh:
ù
Io direi la seconda ;) cmq pure io non riuscirei più ad avere il rapporto che ho ora....cioè non riuscirei a recuperarlo al 100 ne sono sicuro e non vivrei più tranquillo il nostro rapporto...e in cuor mio saprei che il sentimento che provo per lei ne risentirebbe....saprei che poi una litigata che normalmnete me la dimentico dopo poco magari mi farebbe incazzare molto di più...potrei rischiare di rinfacciarle la storia...insomma non sarebbe più lo stesso si avrebbe un rapporto sul filo del rasoio.
ManyMusofaga
27-01-2006, 16:30
com'è :D si smette di parlare di me e il 3d si spegne? :O :D
A vida è samba
27-01-2006, 16:35
com'è :D si smette di parlare di me e il 3d si spegne? :O :D
Perchè il tuo era un caso alquanto "border-line" ed andava trattato con una certa passione :O
A vida è samba
27-01-2006, 16:37
ù
Io direi la seconda ;) cmq pure io non riuscirei più ad avere il rapporto che ho ora....cioè non riuscirei a recuperarlo al 100 ne sono sicuro e non vivrei più tranquillo il nostro rapporto...e in cuor mio saprei che il sentimento che provo per lei ne risentirebbe....saprei che poi una litigata che normalmnete me la dimentico dopo poco magari mi farebbe incazzare molto di più...potrei rischiare di rinfacciarle la storia...insomma non sarebbe più lo stesso si avrebbe un rapporto sul filo del rasoio.
Sì, reagirei al tuo stesso modo.
Cmq che brutto comportamento che ha tenuto il suo ragazzo, lei ha davvero un posto riservato in paradiso per quest'opera pia :D
che e' colpa delle donne.
Ciaozzz
gandalfk7
27-01-2006, 17:10
io alla mia ragazza gliel'ho già detto:
se becco che mi ha fatto le corna rapisco entrambi,
lui lo torturo fino a poco prima della morte sotto i suoi vigili
e svegli occhi, poi anche lei, ma un pò meno.
poi lavaggio del cervello ad entrambi:
lui: mio suddito e servitore, un cagnolino così fedele non potrà
che diventare mio gregario.
lei: il terrore deve scorrere nelle sue vene ogni vota che mi vedrà..
anzi no. a lei il lavaggio del cervello no..
deve essere lei a rendersi conto di quello che è successo, non il
suo cervello condizionato.
mi sa che quello che mi fotterà sarà che l'amerò ancora e quindi a
lei non le farò una mazza..
ma se lui è un mio amico (AKA) è a conoscenza che io e lei stavamo
assieme, dopo il nostro incontro spererà solo di non incontrarmi mai più...
mmmh... mi piace!
gandalfk7
27-01-2006, 17:12
comunque se dieciderò di dimenticarmene del tradimento
ci metterò un pezzo.. la delusione sarà fortissima..
ManyMusofaga
27-01-2006, 17:17
lei ha davvero un posto riservato in paradiso per quest'opera pia :D
Una persona, a riguardo, mi ha detto più volte che ho l'anima da samaritana/crocerossina:asd:
e se il tradimento lo veniste a sapere a distanza di tanto tempo come la prendereste?
ManyMusofaga
27-01-2006, 17:19
io alla mia ragazza gliel'ho già detto:
se becco che mi ha fatto le corna rapisco entrambi,
lui lo torturo fino a poco prima della morte sotto i suoi vigili
e svegli occhi, poi anche lei, ma un pò meno.
poi lavaggio del cervello ad entrambi:
lui: mio suddito e servitore, un cagnolino così fedele non potrà
che diventare mio gregario.
lei: il terrore deve scorrere nelle sue vene ogni vota che mi vedrà..
anzi no. a lei il lavaggio del cervello no..
Tornare sulla terra please! :O
gandalfk7
27-01-2006, 17:21
Tornare sulla terra please! :O
eddai.. :D
metafora per dire che mi incazzerei..
ManyMusofaga
27-01-2006, 17:27
eddai.. :D
metafora per dire che mi incazzerei..
ma va? :D pensavo che quelle cosa volessi farle sul serio :O :asd:
A vida è samba
27-01-2006, 18:49
Una persona, a riguardo, mi ha detto più volte che ho l'anima da samaritana/crocerossina:asd:
Così ad occhio e croce direi uno che la sa lunga :O
ManyMusofaga
27-01-2006, 19:09
Così ad occhio e croce direi uno che la sa lunga :O
può essere :O
hikari84
27-01-2006, 21:02
Se scopro che mi ha tradito gli rispondo:
Beh, era ora che ti svegliassi un po', io l'ho già fatto da un pezzo!
:asd: :stordita:
ManyMusofaga
27-01-2006, 22:05
Se scopro che mi ha tradito gli rispondo:
Beh, era ora che ti svegliassi un po', io l'ho già fatto da un pezzo!
:asd: :stordita:
:asd:
hikari84
27-01-2006, 22:06
:D :oink:
A lei dopo una riga di chop (vedi ric flair)penso di dargli una testa tra il naso e il labbro superiore calcio nello stomaco e DDT ...quando vedo lei esalare l'ultimo respiro mi scaravento sul tipo che si prende un set tra testate e gomitate con ciliegina sulla torta ginocchiata nella palle e per finire uppercut modello sub-zero in mortal kombat........
A vida è samba
28-01-2006, 08:32
può essere :O
:O Bella di padella...
A vida è samba
28-01-2006, 08:33
A lei dopo una riga di chop (vedi ric flair)penso di dargli una testa tra il naso e il labbro superiore calcio nello stomaco e DDT ...quando vedo lei esalare l'ultimo respiro mi scaravento sul tipo che si prende un set tra testate e gomitate con ciliegina sulla torta ginocchiata nella palle e per finire uppercut modello sub-zero in mortal kombat........
..... e poi finalmente ti svegli tutto bagnato :asd:
A vida è samba
28-01-2006, 08:33
:D :oink:
E' permesso? :huh: :oink: :asd:
alphacygni
28-01-2006, 09:32
Dunque, nella moltitudine di "je rompo er culo in 2000 pezzi" e "uccido lei, lui, e ci faccio la grigliata con gli amici", provo un attimo a razionalizzare...
Dunque, sicuramente non e' una bella cosa esserne vittime, tuttavia non ci scordiamo che spesso e volentieri vediamo solo una faccia della medaglia... perche' si tratta di una cosa che puo' maturare in diversi modi... e nascondere un disagio non piccolo per giunta. Fa molto comodo sentirsi col culo parato perche' "tanto sta con me", si ok, ma forse sarebbe meglio iniziare a dare meno per scontate certe cose... perche' coi soli princìpi non si va da nessuna parte e l'uomo (inteso come genere umano) tende a ricercare il massimo per se' prima di tutto, anche se magari cerca di non darlo troppo a vedere, anche in quel senso... perche' accontentarsi quando si puo' avere di piu'? Entrano poi in gioco tante variabili, il rispetto, la fedelta', anche il solo fatto di affezionarsi, ma alla fin fine, se non c'e' in ballo l'amore davvero profondo, quello che praticamente non ti fa nemmeno prendere in considerazione di cambiare partito (e che ti fa evitare proprio di creare i presupposti per l'eventuale tradimento), ci vuole poco a rimettere al centro la propria persona ed a rivolgere lo sguardo verso altri lidi... la fedelta' bisognerebbe cominciare a pensare che il modo piu' sicuro per averla e' quello di meritarsela davvero, quello di rendersi unici per l'altro, non dando mai nulla per scontato, perche' nessuno e' di proprieta' di nessun altro... e non serve essere sospettosi, non serve mettere delle limitazioni perche' tanto se uno vuole davvero tradirti ci mette un secondo a farlo... ci mette un secondo se lo vuole, ma se uno lo mette in condizione di non volerlo il problema non si pone piu'...
Se fossi sicuro che tutto cio' fosse stato messo in pratica da me, allora... beh, considererei qualunque ipotesi sulle conseguenze... se dovessi accorgermi che cosi' non e' stato... me la prenderei un po' con lei, ma soprattutto con me stesso.
TheDarkProphet
28-01-2006, 09:38
Dunque, nella moltitudine di "je rompo er culo in 2000 pezzi" e "uccido lei, lui, e ci faccio la grigliata con gli amici", provo un attimo a razionalizzare...
Dunque, sicuramente non e' una bella cosa esserne vittime, tuttavia non ci scordiamo che spesso e volentieri vediamo solo una faccia della medaglia... perche' si tratta di una cosa che puo' maturare in diversi modi... e nascondere un disagio non piccolo per giunta. Fa molto comodo sentirsi col culo parato perche' "tanto sta con me", si ok, ma forse sarebbe meglio iniziare a dare meno per scontate certe cose... perche' coi soli princìpi non si va da nessuna parte e l'uomo (inteso come genere umano) tende a ricercare il massimo per se' prima di tutto, anche se magari cerca di non darlo troppo a vedere, anche in quel senso... perche' accontentarsi quando si puo' avere di piu'? Entrano poi in gioco tante variabili, il rispetto, la fedelta', anche il solo fatto di affezionarsi, ma alla fin fine, se non c'e' in ballo l'amore davvero profondo, quello che praticamente non ti fa nemmeno prendere in considerazione di cambiare partito (e che ti fa evitare proprio di creare i presupposti per l'eventuale tradimento), ci vuole poco a rimettere al centro la propria persona ed a rivolgere lo sguardo verso altri lidi... la fedelta' bisognerebbe cominciare a pensare che il modo piu' sicuro per averla e' quello di meritarsela davvero, quello di rendersi unici per l'altro, non dando mai nulla per scontato, perche' nessuno e' di proprieta' di nessun altro... e non serve essere sospettosi, non serve mettere delle limitazioni perche' tanto se uno vuole davvero tradirti ci mette un secondo a farlo... ci mette un secondo se lo vuole, ma se uno lo mette in condizione di non volerlo il problema non si pone piu'...
Se fossi sicuro che tutto cio' fosse stato messo in pratica da me, allora... beh, considererei qualunque ipotesi sulle conseguenze... se dovessi accorgermi che cosi' non e' stato... me la prenderei un po' con lei, ma soprattutto con me stesso.
Tutto giusto quel che dici (Y)
Peccato però che, se come dici tu, viene a mancare il sentimento e si creano i presupposti per il tradimento, è obbligatorio in quel caso lasciare il partner, dicendogli chiaro e tondo che si ha intenzione di migrare verso altri lidi. Fargliela sporca alle spalle, cornificandolo, giusto per tenere il piede in due scarpe, è vergognoso e in ogni caso motivo di incazzatura viulenta e selvaggia :O
IMHO :O
d!
IMHO
spacconate a parte qui il 95% dei presenti gli viene yn mezzoe esaurimento e ci mette un bel po' prima di rimettersi sul mercato.
alphacygni
28-01-2006, 09:53
Tutto giusto quel che dici (Y)
Peccato però che, se come dici tu, viene a mancare il sentimento e si creano i presupposti per il tradimento, è obbligatorio in quel caso lasciare il partner, dicendogli chiaro e tondo che si ha intenzione di migrare verso altri lidi. Fargliela sporca alle spalle, cornificandolo, giusto per tenere il piede in due scarpe, è vergognoso e in ogni caso motivo di incazzatura viulenta e selvaggia :O
IMHO :O
d!
In parte hai ragione, pero' credo sia il caso di distinguere... nel senso che magari non necessariamente uno arriva a capirlo subito se si sia trattato di un "incidente" o della conseguenza di un reale disgio e della volonta' di cambiare lido... certe situazioni sono difficili da comprendere anche per chi le vive in prima persona, e non e' automatico che le idee si schiariscano come per magia certe volte... certo poi non e' che uno puo' andare avanti 6 mesi tradendo l'altro abitualmente... in quel caso davvero si apre la frontiera della grigliata con gli amici...:D pero' potrebbe esserci una fase "transitoria" inevitabile...
TheDarkProphet
28-01-2006, 11:18
In parte hai ragione, pero' credo sia il caso di distinguere... nel senso che magari non necessariamente uno arriva a capirlo subito se si sia trattato di un "incidente" o della conseguenza di un reale disgio e della volonta' di cambiare lido... certe situazioni sono difficili da comprendere anche per chi le vive in prima persona, e non e' automatico che le idee si schiariscano come per magia certe volte... certo poi non e' che uno puo' andare avanti 6 mesi tradendo l'altro abitualmente... in quel caso davvero si apre la frontiera della grigliata con gli amici...:D pero' potrebbe esserci una fase "transitoria" inevitabile...
Non lo so Alpha :) Forse hai ragione, forse no. Io rimango cmq dell'idea che il solo pensiero del tradimento consapevole (non intendo scopate in discoteca sotto l'effetto di acidi), dovrebbe mettere in allarme una persona che lo partorisca. E dal pensiero al gesto cmq un pò di strada ne passa, una persona senziente dovrebbe cmq rendersi conto che è pronta a mettere le corna al partner.. E provvedere di conseguenza, rinunciando all'idea nefasta o lasciando il/la moroso/a prima di cornificarlo.
Forse son troppo duro, forse parlo da ignorante perchè non mi è capitato di tradire, forse sono solo stupido ed intollerante, ma credo che il rispetto, prima ancora che la fiducia, sia alla base di QUALSIASI rapporto, figuriamoci un rapporto amoroso di coppia. E cornificare non è rispettare, per fortuna ;)
d!
TheDarkProphet
28-01-2006, 11:20
IMHO
spacconate a parte qui il 95% dei presenti gli viene yn mezzoe esaurimento e ci mette un bel po' prima di rimettersi sul mercato.
Io son sicuramente in quel 95%, ma se fossi credente accenderei un cero alla Madonna ogni sera pregandola di darmi la forza di incazzarmi prima di cadere nel vortice della depressione ;)
d!
a parte che rientro nel 95%.
sono d' accordo con alphacygni.
per quanto mi riguarda non ho bisogno di una donna qualsiasi ma della donna con cui desidererei stare tutta la vita. posso stare tranquillamente da solo altrimenti.
(l' unica cosa che mi ruga è l' astinenza sessuale prolungata :stordita: ).
una volta trovata non mi sfiora neanche il pensiero di tradirla semplicemente perchè le altre non esistono e questo perchè non potrei desiderare nulla di meglio per essere felice.
alphacygni
28-01-2006, 12:08
Non lo so Alpha :) Forse hai ragione, forse no. Io rimango cmq dell'idea che il solo pensiero del tradimento consapevole (non intendo scopate in discoteca sotto l'effetto di acidi), dovrebbe mettere in allarme una persona che lo partorisca. E dal pensiero al gesto cmq un pò di strada ne passa, una persona senziente dovrebbe cmq rendersi conto che è pronta a mettere le corna al partner.. E provvedere di conseguenza, rinunciando all'idea nefasta o lasciando il/la moroso/a prima di cornificarlo.
Forse son troppo duro, forse parlo da ignorante perchè non mi è capitato di tradire, forse sono solo stupido ed intollerante, ma credo che il rispetto, prima ancora che la fiducia, sia alla base di QUALSIASI rapporto, figuriamoci un rapporto amoroso di coppia. E cornificare non è rispettare, per fortuna ;)
d!
ma sai, io non penso ci sia una vera e propria ragione in questi ambiti... le sfumature possono essere tante, se non infinite. Quello che volevo principalmente sottolineare, ben lungi dal voler giustificare l'idea del tradimento tout court, e' solo che troppo spesso si tende ad enfatizzare la scorrettezza dell'altro, senza considerare che e' scorretto comunque pretendere da una persona quello che in fondo non si merita...
direi con entrambi, ovviamente prendo a badilate lei :D
gandalfk7
28-01-2006, 13:03
IMHO
alla grande!!! io per primo!
più o meno andrebbe così:
lei: "amore sai, devo confessarti una cosa..."
io: "si si, scusa un sec che finisco la mappa"
lei: "ma no è importante, dai.."
io: "zitta zitta un attimo che sta a due hp il tipo, sto a fine round"
lei: "ma insommaaaa"
io: "ok dimmi ma veloce"
lei: "eh vedi.. ieri sera... sai che sono uscita con le mie amiche..."
io: "COSA? scusa m'è scoppiata na nade di fianco..."
lei: "TI HO TRADITOOOOOOOOOO"
io: "ma porca troia dai... cazzo mi hai distratto e mi han killato..."
e poi ecco la crisi di autostima per aver fatto la figura di quello non skillato.
ti capisco.
:(
distraiti su! la vita è lunga per ownare gente online! ;)
ManyMusofaga
28-01-2006, 13:59
:O Bella di padella...
:nonsifa: così parla giusto DJ Francesco :O
A vida è samba
28-01-2006, 14:15
:nonsifa: così parla giusto DJ Francesco :O
Mi hai scoperto :cry: torno dalla jespica :O
ManyMusofaga
28-01-2006, 14:19
Mi hai scoperto :cry: torno dalla jespica :O
bhè niente da dire :O come seconda scelta non è male :asd:
A vida è samba
28-01-2006, 14:20
bhè niente da dire :O come seconda scelta non è male :asd:
Perchè la prima qual era ? :mbe:
ManyMusofaga
28-01-2006, 14:25
Perchè la prima qual era ? :mbe:
:asd: :asd:
A vida è samba
28-01-2006, 14:26
:asd: :asd:
Uhm, non ricordo di aver mai avuto seconde scelte. O meglio son tutte seconde finchè non c'è la prima, ma se c'è la prima non esiston seconde :O
e' chiaro...la colpa e della tipa che tradisce...se poi ti tradisce con un tuo amico la colpa e' anche dell'amico...che amico nn era...ma prima di tutto la colpa e' della tipa che e' zoccola...da un certo punto di vista e' anche meglio...cosi' non perdi tempo con una persona che magari ti avrebbe lasciato dopo...almeno io la vedo cosi'
gandalfk7
28-01-2006, 15:09
più o meno andrebbe così:
lei: "amore sai, devo confessarti una cosa..."
io: "si si, scusa un sec che finisco la mappa"
lei: "ma no è importante, dai.."
io: "zitta zitta un attimo che sta a due hp il tipo, sto a fine round"
lei: "ma insommaaaa"
io: "ok dimmi ma veloce"
lei: "eh vedi.. ieri sera... sai che sono uscita con le mie amiche..."
io: "COSA? scusa m'è scoppiata na nade di fianco..."
lei: "TI HO TRADITOOOOOOOOOO"
io: "ma porca troia dai... cazzo mi hai distratto e mi han killato..."
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
l'amore davvero profondo, quello che praticamente non ti fa nemmeno prendere in considerazione di cambiare partito (e che ti fa evitare proprio di creare i presupposti per l'eventuale tradimento)
In questa situazione, che è quella in cui mi trovo da parecchi mesi, non riuscirei a prendermela con nessuno, se con il fato.
Di sicuro peggiorerei ancor di più il mio carattere, ma non riuscirei a prendermela con nessuno, semplicemente perché non avrei più nessuno al fianco con cui prendermela.
Ciao vecchio mio.
Direi che hai ragione suona "poco", ma è così. gran bel discorso. ;)
alphacygni
29-01-2006, 18:44
In questa situazione, che è quella in cui mi trovo da parecchi mesi, non riuscirei a prendermela con nessuno, se con il fato.
Di sicuro peggiorerei ancor di più il mio carattere, ma non riuscirei a prendermela con nessuno, semplicemente perché non avrei più nessuno al fianco con cui prendermela.
Ciao vecchio mio.
ciao bello, e' sempre un piacere rileggerti :)
alpha, c'hai mica la coscienza sporca che giustifichi così tanto chi tradisce :asd:
sparagnino
30-01-2006, 02:58
Prima cosa che si dice: son felice che mi cornifichi. Questo significherebbe che ho la ragazza ;-)
Seriamente
Se la mia lei mi cornifica:
- 1) Prendo lui e gli chiedo se sapeva che la mia lei era la mia lei: - a) se mi dice di si lo massacro di botte perchè mi ha volontariamente cornificato, almeno in futuro si ricorderà che è sbagliato farlo. - b) se mi dice di no lo massacro ancora più forte, perchè mi sta prendendo per il culo
Prima faccio un respiro molto profondo. Poi conto fino a dieci.
E poi ci penso. Ma sicuramente sarebbe vendetta. Non so quanto violenta. non penso, piu' di tanto.
- 2) Prendo la mia lei, anzi, quella che era la mia lei, la trascino davanti a sua madre e suo padre e le faccio raccontare cosa ha fatto di male per farmi incazzare. Poi saluto genitori e compagnia bella e me ne vado accostando gentilmente la porta.
Questo mi piace. Molto. Soprattutto il fatto di non sbattere la porta.
Aggiungo che prenderei tutte le mie cose che lei ha e me le porterei via.
Se lei abitasse con me le farei recapitare tutte le sue cose a casa dei suoi.
Se io abitassi con lei... Le farei recapitare tutte le sue cose a casa dei suoi.
[/QUOTE]
Liam Gallagher
30-01-2006, 09:01
Beh, se la mia donna mi tradisce con un altro vuol dire che qualcosa non quadra, e li viene il discorso: Era ubriaca dura? si era bevuta mezza birreria e ha fatto qualche troiata di cui se ne e' pentita ed e' venuta a dirmelo?
Magari potrei anche pensare di perdonarla, del resto sono il primo che in quelle condizioni ho fatto molta fatica a non cornificare, potrebbe essere capitato anche a me...
Se invece la donna si fa qualcuno, magari + volte inventandosi balle x stare con sto tizio e poi lo vengo a scoprire, lei semplicemente non mi vede +, lui non e' un problema, puo' rodermi, ma se la mia donna era cosi, grazie mille di avermelo fatto notare in tempo! Chiunque tu sia :p
PS: ovvio che se sto tipo e' un mio amico fidato che si tromba la mia donna, figa lo ribalto, ma e' un caso a parte in quanto mi spiacerebbe x 2 tradimenti, amicizia e amore.
e poi Badtrip New World Heavyweight Champion :cool: :help:
alphacygni
30-01-2006, 21:26
alpha, c'hai mica la coscienza sporca che giustifichi così tanto chi tradisce :asd:
mia?? innocentissimo sono...
:ops:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.