Entra

View Full Version : [MI] Vendo decoder digitale satellitare Humax 5400Z

hakano
27-01-2006, 11:29
Ciao a tutti,
causa passaggio ad altro sistema con Hard Disk vendo il mio fidato Humax 5400Z con seriale aperta, con caricato l'ultimo firmware disponibile, HOT 6.5H.
Tenuto perfettamente, pronto a qualsiasi prova.
L'oggetto è in vendita anche altrove quindi mi riservo il diritto di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento.
Il prezzo richiesto è di 150 Eur, sono di Milano e, nel caso interessi a qualcuno in zona, preferirei naturalmente lo scambio a mano.

stemanca
27-01-2006, 11:31
Ciao a tutti,
causa passaggio ad altro sistema con Hard Disk vendo il mio fidato Humax 5400Z con seriale aperta, con caricato l'ultimo firmware disponibile, HOT 6.5H.
Tenuto perfettamente, pronto a qualsiasi prova.
L'oggetto è in vendita anche altrove quindi mi riservo il diritto di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento.
Il prezzo richiesto è di 150 Eur, sono di Milano e, nel caso interessi a qualcuno in zona, preferirei naturalmente lo scambio a mano.

Il mittttico 5400z! :)

Se per caso arriverai a valutare un'offerta di 100 euro più la spedizione, contattami :)

hai provato ad usarlo con una cam nds (per vedere sky, per intendersi)?

STE

hakano
27-01-2006, 11:36
Ciao,
per utilizzare le schede regolarmente abbonate di Sky ti serve una cam tipo la matrix, quella non ce l'ho, ho una cam aston che usavo ai tempi, ma oramai è diventata un oggetto da soprammobile quindi non la metto nemmeno in vendita ;)

ilkarro
27-01-2006, 15:59
Punto 18 del Regolamento del mercatino

Evitare di postare annunci con articoli non inerenti all'informatica che verranno logicamente chiusi/cancellati/modificati (ad esempio: VCR, lettori dvd da tavolo, autoradio mp3, microtelecamere, digitale terrestre, televisori portatili, stereo, amplificatori, ecc ecc)
Medesima sorte avranno i topic con all'interno articoli eterogenei o addirittura non inerenti l'informatica.