View Full Version : [MI] Vendo decoder digitale satellitare Humax 5400Z
Ciao a tutti,
causa passaggio ad altro sistema con Hard Disk vendo il mio fidato Humax 5400Z con seriale aperta, con caricato l'ultimo firmware disponibile, HOT 6.5H.
Tenuto perfettamente, pronto a qualsiasi prova.
L'oggetto è in vendita anche altrove quindi mi riservo il diritto di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento.
Il prezzo richiesto è di 150 Eur, sono di Milano e, nel caso interessi a qualcuno in zona, preferirei naturalmente lo scambio a mano.
stemanca
27-01-2006, 11:31
Ciao a tutti,
causa passaggio ad altro sistema con Hard Disk vendo il mio fidato Humax 5400Z con seriale aperta, con caricato l'ultimo firmware disponibile, HOT 6.5H.
Tenuto perfettamente, pronto a qualsiasi prova.
L'oggetto è in vendita anche altrove quindi mi riservo il diritto di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento.
Il prezzo richiesto è di 150 Eur, sono di Milano e, nel caso interessi a qualcuno in zona, preferirei naturalmente lo scambio a mano.
Il mittttico 5400z! :)
Se per caso arriverai a valutare un'offerta di 100 euro più la spedizione, contattami :)
hai provato ad usarlo con una cam nds (per vedere sky, per intendersi)?
STE
Ciao,
per utilizzare le schede regolarmente abbonate di Sky ti serve una cam tipo la matrix, quella non ce l'ho, ho una cam aston che usavo ai tempi, ma oramai è diventata un oggetto da soprammobile quindi non la metto nemmeno in vendita ;)
Punto 18 del Regolamento del mercatino
Evitare di postare annunci con articoli non inerenti all'informatica che verranno logicamente chiusi/cancellati/modificati (ad esempio: VCR, lettori dvd da tavolo, autoradio mp3, microtelecamere, digitale terrestre, televisori portatili, stereo, amplificatori, ecc ecc)
Medesima sorte avranno i topic con all'interno articoli eterogenei o addirittura non inerenti l'informatica.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.