View Full Version : [vi+sped] z1010
z1010 blu completo di tutta la sua dotazione oroginale con scatola e scontrino... perfetto dal punto di vista della funzionalità, quasi perfetto estetivcamente
60 a mano a vicenza e vicinanze (precedenza)
70 euro spedito in pacco celere 3 assicurato
in vendita su altri forum dove sono più attivo, il mio nick è sempre lo stesso
in coda per un amico
compatibile con tutte le sim?
interessato con consegna a mano a vi....previa vista delle foto...
ciao, le foto non le ho fatte, se hai pazienza domani sera le posto... compatibile cono tutte le sim
chinderdelis
31-01-2006, 08:40
brand tim?wind?vodafone?
radiovoice
31-01-2006, 11:03
ciao,
prendo io a 45 € a mano a Vicenza?
ciao,
prendo io a 45 € a mano a Vicenza?
mi pare che ci sia una coda!
radiovoice
31-01-2006, 13:19
mi pare che ci sia una coda!
"interessato" non fa coda, mentre io ho fatto una offerta precisa, quindi perfettamente in regola.
ragazzi neanche oggi sono riuscito a fare foto... domani le metto, scusate molto
se è così lascio, oltretutto non hai neppure risposto alle mie domande ne a quelle degli altri utenti :(
radiovoice
31-01-2006, 16:17
appunto, attendo risposta alla mia offerta...
@ NY0:
SCUSA MA HO LETTO E RILETTO IL POST E NON HO IDENTIFICATO NESSUNA TUA DOMANDA, A TUTTI GLI ALTRI HO RISPOSTO IN MP :)
purtroppo per le foto ho avuto dei problemi, non è colpa di nessuno... scusate
@RADIOVOICE:
VALUTO LE OFFERTE E TI SO DIRE
radiovoice
31-01-2006, 20:01
ok, fammi sapere.
verolenny
31-01-2006, 20:03
servirebbe una foto o quanto meno sapere se è brand 3.
radiovoice
31-01-2006, 20:24
facciamo 50 e non se ne parla più?
facciamo 50 e non se ne parla più?
così tanto per sapere hai scavalcato anche me :D ???
radiovoice
31-01-2006, 21:33
così tanto per sapere hai scavalcato anche me :D ???
si, visto che non hai fatto nessuno offerta. :D
bene allora salz è il primo perchè ha scritto 'in coda' e da quanto ho capito al mio prezzo, secondo c'è radiovoice perchè a parità di offerta come ho scritto nel primo post preferisco sambio a mano,
se domani salz mi conferma ovviamente dopo aver visto le foto che posterò domani il cel è suo se no radiovoice il cel è tuo... domani si risolve il tutto speriamo... ciao e buona notte
bene allora salz è il primo perchè ha scritto 'in coda' e da quanto ho capito al mio prezzo, secondo c'è radiovoice perchè a parità di offerta come ho scritto nel primo post preferisco sambio a mano,
se domani salz mi conferma ovviamente dopo aver visto le foto che posterò domani il cel è suo se no radiovoice il cel è tuo... domani si risolve il tutto speriamo... ciao e buona notte
hehehe..... vedere le foto è fondamentale
il prezzo tuttavia necessita di una limatina
:D
radiovoice
01-02-2006, 09:31
ok, cmq dare una letta al regolamento non sarebbe male... nel momento in cui si scrive "in coda" vale automaticamente il prezzo richiesto dal venditore, non un euro di meno.... :read: :D
ok, cmq dare una letta al regolamento non sarebbe male... nel momento in cui si scrive "in coda" vale automaticamente il prezzo richiesto dal venditore, non un euro di meno.... :read: :D
:doh:
sei proprio un rompiscatole :D
radiovoice
01-02-2006, 12:23
:doh:
sei proprio un rompiscatole :D
invece di offendere fai la tua offerta, no? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.