View Full Version : Quesito d-link 502 alice adsl
Salve a tutti, mi son appena registrato xchè questo forum è spettacolare! Vi porgo subito il quesito, ho un router d-link 502t collegato a un hub alla porta uplink, a questo hub sono connessi altri 2 computer, il problema è che non riesco a andare su internet! Ho provato varie configurazioni lette su internet e 2 dette dal 187 (molto scarso come servizio)! La linea funziona xchè con il router di Alice mi connetto tranquillamente, lo devo cambiare xchè non si possono aprire le porte su questo della telecom! :muro: Se avete una soluzione a quest'enigma vi ringrazione anticipatamente!!!
Questo forum mi ha illuminato, appena ho lasciato la discussione qui son entrato nel router della telecom... e sopresa! Era configurato come bridge, quindi tutte le configurazioni pppoe pppoa che ho provato erano solo una perdita di tempo! Ora mi connetto a internet, ma come ho detto ho 2 computer connessi sull'hub, ho un'applicazione a cui posso accedere da remoto digitando l'IP e la porta del servizio nella barra dell'indirizzo di IE, ma non mi ricordo se devo scrivere l'IP spazio porta o altro! (xes 192.10.10.1 2000)! help! Grazie in anticipo come al solito!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.