View Full Version : damanda da neofita
Ok, sto per farvi una domanda stupidissima ma che necessita solo di una rapida risposta da qualcuno di voi...
in sintesi: ho finalmente deciso di passare dal mitico 98 all'xp home ediction... vorrei installare quello di mio fratello..ci possono essere dei problemi visto che entrambi ci colleghiamo a internet? che ne sò qualche protezione in linea... grazie mille...
a parte la galera cisto che è ilegale usare 1 licenza su più pc....
c'è il discorso della attivazione.. che se nn viene fatta dopo 30 gg il pc si blocca... e devi reinstallare tutto...
quindi o pirata x pirata di cerchi un key nn originale (x usare la stessa licenza su 2 pc tanto vale.....) o ti compri una licenza nuova..
grazie per la risposta...
quindi se volessi farlo dovrei trovare un apposito crack su internet...mah! vedremo!
grazie per la risposta...
quindi se volessi farlo dovrei trovare un apposito crack su internet...mah! vedremo!
Di male in peggio :muro: :muro: :muro: :muro: :D :D
Se vuoi usare XP, non devi far altro che andarlo a comperare :) ovviamente però se hai un pc di non più di 4 anni di vita...e almeno 256 mb di ram , altrimenti spendi i soldi inutilmente....fai prima a cambiare pc e comperarlo con la licenza :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.