PDA

View Full Version : damanda da neofita

berna44
27-01-2006, 12:06
Ok, sto per farvi una domanda stupidissima ma che necessita solo di una rapida risposta da qualcuno di voi...
in sintesi: ho finalmente deciso di passare dal mitico 98 all'xp home ediction... vorrei installare quello di mio fratello..ci possono essere dei problemi visto che entrambi ci colleghiamo a internet? che ne sò qualche protezione in linea... grazie mille...

naso
27-01-2006, 12:13
a parte la galera cisto che è ilegale usare 1 licenza su più pc....
c'è il discorso della attivazione.. che se nn viene fatta dopo 30 gg il pc si blocca... e devi reinstallare tutto...
quindi o pirata x pirata di cerchi un key nn originale (x usare la stessa licenza su 2 pc tanto vale.....) o ti compri una licenza nuova..

berna44
27-01-2006, 13:20
grazie per la risposta...
quindi se volessi farlo dovrei trovare un apposito crack su internet...mah! vedremo!

Ferdy78
27-01-2006, 13:23
grazie per la risposta...
quindi se volessi farlo dovrei trovare un apposito crack su internet...mah! vedremo!

Di male in peggio :muro: :muro: :muro: :muro: :D :D

Se vuoi usare XP, non devi far altro che andarlo a comperare :) ovviamente però se hai un pc di non più di 4 anni di vita...e almeno 256 mb di ram , altrimenti spendi i soldi inutilmente....fai prima a cambiare pc e comperarlo con la licenza :)