PDA

View Full Version : So' gia la soluzione ma voglio di piu' :D

DjDAG
27-01-2006, 10:21
Salve a tutti .
Ieri dopo anni di lavoro ho dovuto cestinare la mia asus V-8460 ultra a causa di un guasto alla ventola ha fatto una sfiammata e si è fuso il dissipatore alla gpu...addio...
Ho subito acquistato una "dominion nvidia 6200v+ 256mb ddr2 agp" per la modica cifra di 65€ da montare sulla mia p4p800 de luxe.
ho disinstallato i driver ho usato qualche software per la cancellazione del restante ed infine ho installato gli ultimi driver. tutto ok...

Faccio partire un gioco e va abbastanza + fluido di prima ma... ogni 2 sec. circa c'e' un abbassamento mostruoso del framerate che dura un istante. tipo un calssico "scatto"
ma nn lo e' perke lo fa' anche nei momenti meno stressanti del gioco.

Lo stesso problema lo riscontrai quando cambiai la mia geffo 2 asus da 32mb con una geffo 2 creative da 64, e all epoca ho risolto il problema formattando il pc.

Ora proprio nn posso... ho troppe cose da salvare e sto lavorando ad un sito che devo consegnare a giorni.
Lo so' state pensando allora finisciti il lavoro e poi formatti...
MA IO SENZA WORLD OF WARCRAFT CREPOOOOOO :D :D :D

Come posso fare a sistemare sta cosa senza formattare?
Mi affido alle potenti mani di voi esperti di schede video per risolvere questo impiccio.

Ringrazio in anticipo e colgo l'occasione per conoscere qualcuno che gioca su crushridge wow eu server

pirella
27-01-2006, 11:00
Salve a tutti .
Ieri dopo anni di lavoro ho dovuto cestinare la mia asus V-8460 ultra a causa di un guasto alla ventola ha fatto una sfiammata e si è fuso il dissipatore alla gpu...addio...
Ho subito acquistato una "dominion nvidia 6200v+ 256mb ddr2 agp" per la modica cifra di 65€ da montare sulla mia p4p800 de luxe.
ho disinstallato i driver ho usato qualche software per la cancellazione del restante ed infine ho installato gli ultimi driver. tutto ok...

Faccio partire un gioco e va abbastanza + fluido di prima ma... ogni 2 sec. circa c'e' un abbassamento mostruoso del framerate che dura un istante. tipo un calssico "scatto"
ma nn lo e' perke lo fa' anche nei momenti meno stressanti del gioco.

Lo stesso problema lo riscontrai quando cambiai la mia geffo 2 asus da 32mb con una geffo 2 creative da 64, e all epoca ho risolto il problema formattando il pc.

Ora proprio nn posso... ho troppe cose da salvare e sto lavorando ad un sito che devo consegnare a giorni.
Lo so' state pensando allora finisciti il lavoro e poi formatti...
MA IO SENZA WORLD OF WARCRAFT CREPOOOOOO :D :D :D

Come posso fare a sistemare sta cosa senza formattare?
Mi affido alle potenti mani di voi esperti di schede video per risolvere questo impiccio.

Ringrazio in anticipo e colgo l'occasione per conoscere qualcuno che gioca su crushridge wow eu server

sembra + un probela di shuttering...

quanta ram hai?

cmq imposta il file di paging fisso: devi dargli un min e un max uguali...

Disinstalla di driver dal pannello di controllo...

Scaricati Ccleaner (www.google.it) e da una ripulita al sistema e al registro con questo programmino...

reinstalla i driver...

Se no nrisolvi, bhe... Lo so' state pensando allora finisciti il lavoro e poi formatti... :D :D

CLX
27-01-2006, 13:39
Se puoi fare/utilizzare una ripartizione installaci sopra un'altro xp.
ci installi le cose di base....driver antivirus, firewall, directx ecc ecc tanto per poterci giocare in sicurezza!

All'avvio del pc ti deve chiedere se avviare l'os originale (in c immagino, quello messo male per intendeci) se vuoi giocare carichi il secondo..... :D
So bene quanto WOW prenda le persone....

DjDAG
27-01-2006, 18:28
bravo tu che mi capisci hai trovato anche una possibile soluzione... Thx mi sa che faro' cosi' :D cmq nn e questione di memoria virtuale... gia tutto configurato