View Full Version : HHHHHHHHHHH NON CI POSSO CREDERE
D4rkAng3l
27-01-2006, 11:17
Sono stato invitato ad uscire da una gnocca allucinante...ma di quelle veramente TROPPPOOOO BBBBONEEEEEEE :D
Magari non vuol dire nulla e le và solo di uscire ma stasera ce vado..mica me chiamo Giocondo :oink:
hikari84
27-01-2006, 11:18
Si si ok ma la foto???
detto questo, vedrai che per la legge di murphy stasera ti verrà un triplo scagotto carpiato con avvitamento sul cesso o una temibile broncospasmopolmonite. :O :sofico:
bluelake
27-01-2006, 11:25
Sono stato invitato ad uscire da una gnocca allucinante...
solo perché non ti conosce... dopo 5 minuti che sei con lei le squilla il cellulare e deve rientrare di corsa perchè uan sua lontana parente sta male...
sarà lesbica e ti vede come amico :asd:
D4rkAng3l
27-01-2006, 11:43
sarà lesbica e ti vede come amico :asd:
tu stai rischiando la vitaaaa :cry: :cry: :cry: :cry:
D4rkAng3l
27-01-2006, 11:43
solo perché non ti conosce... dopo 5 minuti che sei con lei le squilla il cellulare e deve rientrare di corsa perchè uan sua lontana parente sta male...
me conosce
Stigmata
27-01-2006, 11:44
Sono stato invitato ad uscire da una gnocca allucinante...ma di quelle veramente TROPPPOOOO BBBBONEEEEEEE :D
Magari non vuol dire nulla e le và solo di uscire ma stasera ce vado..mica me chiamo Giocondo :oink:
non ti preoccupare... presto comincerà a nevicare anche a roma e in mezz'ora butta 50cm di neve :asd: :fuck: :D
Fatti vedere in giro da più gente possibile, mal che ti vada è sempre un'operazione di marketing.
D4rkAng3l
27-01-2006, 11:51
non ti preoccupare... presto comincerà a nevicare anche a roma e in mezz'ora butta 50cm di neve :asd: :fuck: :D
sticazzi tanto lìappuntamento è al calduccio in un locale :D
D4rkAng3l
27-01-2006, 11:52
Fatti vedere in giro da più gente possibile, mal che ti vada è sempre un'operazione di marketing.
mah infatti provo a rivnitarla oer uscire domani sera che ci sarà una che non mi s'è cagato :-P
mt_iceman
27-01-2006, 11:52
mmmm....non devi essere frettoloso...tiratela...dille che stasera hai già un impegno con un'altra :asd:
D4rkAng3l
27-01-2006, 11:54
mmmm....non devi essere frettoloso...tiratela...dille che stasera hai già un impegno con un'altra :asd:
si e magari poi ti passo il numero a te ele dico di uscire con un collega di forum :D :ciapet:
D4rkAng3l
27-01-2006, 11:55
ho visto il stuo sito, mi piace il pezzo che avete messo online
ho visto il stuo sito, mi piace il pezzo che avete messo online
Quando poi mi laureo (se dio vuole il mese prossimo) rifaccio il sito da capo, metto su una tonnellata di foto e qualche pezzo nuovo.. sai com'è, solita storia "si si il sito lo gestiamo un po' tutti" e poi se non uppo io non uppa nessuno :cool:
D4rkAng3l
27-01-2006, 12:03
Quando poi mi laureo (se dio vuole il mese prossimo) rifaccio il sito da capo, metto su una tonnellata di foto e qualche pezzo nuovo.. sai com'è, solita storia "si si il sito lo gestiamo un po' tutti" e poi se non uppo io non uppa nessuno :cool:
:D
::::Dani83::::
27-01-2006, 13:55
questo è un gran bel consiglio :D
p.s. sicuro sia una donna?
Questa è la prima cosa da fare....le voci in questi casi corrono.
Ma ti ha invitato ad uscire da solo con lei o in compagnia di altri/e?
C'è una enorme differenza tra i 2 casi.
Gig4hertz
27-01-2006, 15:25
:rotfl: :rotfl:
JENA PLISSKEN
27-01-2006, 15:35
detto questo, vedrai che per la legge di murphy stasera ti verrà un triplo scagotto carpiato con avvitamento sul cesso o una temibile broncospasmopolmonite. :O :sofico:
incrocio le dita x lui...ma stasera 2° me qualche caxxata la fa :D :D :D ...succede sempre così.
Cmq cerca di essere te stesso...e nn posseduto da un satiro erotomane arrapato :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
tranquillo, ti vede solo come un amico :O
briaeros
27-01-2006, 16:44
scoprirai presto che è un trans :asd:
e che ha 3 gambe :asd:
superteodj
27-01-2006, 16:44
Murphy RULEZZ!!!
:sofico:
Beppe3000
27-01-2006, 17:06
ma lei lo sa che uscite insieme?? :D
Magari vuole conoscere qualche tuo amico e ti sfrutta :asd:
lognomo33
27-01-2006, 17:25
http://www.edu.lahti.fi/~lylimayr/MuGGa/thanks-for-the-info.gif
JENA PLISSKEN
27-01-2006, 17:45
Magari vuole conoscere qualche tuo amico e ti sfrutta :asd:
sarebbe da suicidio...
lognomo33
27-01-2006, 17:46
sarebbe da suicidio...
fosse la prima volta che succede.. :stordita: :stordita:
A vida è samba
27-01-2006, 17:46
me conosce
Allora minimo è drogata e comunista :asd:
bananarama
27-01-2006, 17:52
e basta, sei peggio de no stilista, sei pieno de fighe e non te ne scopi manco una! :O
secondo me sei un po' giocondo pe davero! :asd:
@lessandro
27-01-2006, 18:10
Posta la foto di voi 2 che vi baciate...e poi lei rigorosamente nuda...solo così fugherai tutti i dubbi di GIOCONDO :asd:
D4rkAng3l
27-01-2006, 18:25
Allora minimo è drogata e comunista :asd:
mmm bhè + o - si :D
D4rkAng3l
27-01-2006, 18:26
Questa è la prima cosa da fare....le voci in questi casi corrono.
Ma ti ha invitato ad uscire da solo con lei o in compagnia di altri/e?
C'è una enorme differenza tra i 2 casi.
allora ha detot che forse vengono dei suoi amici ma non lo sà
Northern Antarctica
27-01-2006, 18:27
ma vieni alla cena o no? guarda che devi confermare :read: :D
D4rkAng3l
27-01-2006, 18:27
Murphy RULEZZ!!!
:sofico:
si ma infatti io non sono innamorato, mi fà piacere e basta...se succede qualcosa bella se non succede sticazzi
D4rkAng3l
27-01-2006, 18:29
ma vieni alla cena o no? guarda che devi confermare :read: :D
ragazzi purtroppo non posso essere dei vostri, ho un impegno importante al quale non posso proprio mancare :cry: :cry: :cry:
motogpdesmo16
27-01-2006, 23:45
beh ??notizie dal fronte su come è andata la serata??
La starà portando a casa, perche' alla fine a lei serviva solo un autista. :sofico:
:rotfl: :rotfl: :asd: :asd:
Ma hai visto oggi quanta ne è venuta? A Como verso le sette stasera ce n'era giù almeno 60 cm :eek:
che culo
A vida è samba
28-01-2006, 09:28
Ok capito va, non te la farai mai :asd:
D4rkAng3l
28-01-2006, 12:06
non è assolutamente il mio tipo, avanti un'altra :D :oink:
A vida è samba
28-01-2006, 12:17
non è assolutamente il mio tipo, avanti un'altra :D :oink:
Qui gatta ci cova... ti do 3 possibilità:
1) sei gay (credo sia la più probabile) :asd:
2) la tipa era un cesso a pedali quindi tu non ci vedi molto bene/spari cazzate per riempire un forum coi tuoi cacathread.
3) la tipa non ti ha cagato di strapezza/era talmente lontana dal tuo modo di immaginarti una ragazza (se è figa avrà lacune altrove) che nonostante la sua bellezza ti sei dato alla macchia.
D4rkAng3l
28-01-2006, 12:38
Qui gatta ci cova... ti do 3 possibilità:
1) sei gay (credo sia la più probabile) :asd:
2) la tipa era un cesso a pedali quindi tu non ci vedi molto bene/spari cazzate per riempire un forum coi tuoi cacathread.
3) la tipa non ti ha cagato di strapezza/era talmente lontana dal tuo modo di immaginarti una ragazza (se è figa avrà lacune altrove) che nonostante la sua bellezza ti sei dato alla macchia.
no vabbè una ragazza sicuramente molto carina ma caratterialmente parlando non è assolutamente quello che cerco e quello che voglio...mi fà piacere esserci uscito e spero di riuscirci ma non ci potrei assolutamente condividere certe emozioni...tutto quà, non vedo cosa ci sia di così gay in tutto ciò :)
motogpdesmo16
28-01-2006, 12:39
spero per lui che sia la risposta 3 e non la 1.....
ma dai darkangel, con tutte ste occasioni non riesci a concludere niente???
E' proprio vero che chi ha denti non ha il pane e chi ha il pane non ha i denti...
(e dire che l'attività di famiglia è proprio un panificio....io non so da che parte stare :D:D:D)
motogpdesmo16
28-01-2006, 12:39
no vabbè una ragazza sicuramente molto carina ma caratterialmente parlando non è assolutamente quello che cerco e quello che voglio...mi fà piacere esserci uscito e spero di riuscirci ma non ci potrei assolutamente condividere certe emozioni...tutto quà, non vedo cosa ci sia di così gay in tutto ciò :)
sono contento che abbia confermato la risposta 3 ;)
e basta, sei peggio de no stilista, sei pieno de fighe e non te ne scopi manco una! :O
secondo me sei un po' giocondo pe davero! :asd:
visti gli sviluppi, mi sento di appoggiarla (:D) a bananarama :D
bananarama
28-01-2006, 13:01
non svagare, uscire con una, pure figa a sto punto e non chiavarsela e' da gheissimi, i piu' dei de los angeles! :O
ma che ce voi fa co na pischella? trattati de filologia romanza? te voi inventa' la fusione tiepida? vuoi discorsi tipo "amoruccio, cicci cicci, pussi pussi, topolone mio?" :asd:
GHEI! :O
Darkangel, official hwupgrade STYLIST! :asd:
D4rkAng3l
28-01-2006, 13:25
non svagare, uscire con una, pure figa a sto punto e non chiavarsela e' da gheissimi, i piu' dei de los angeles! :O
ma che ce voi fa co na pischella? trattati de filologia romanza? te voi inventa' la fusione tiepida? vuoi discorsi tipo "amoruccio, cicci cicci, pussi pussi, topolone mio?" :asd:
:D
Wilcomir
28-01-2006, 15:02
fusione tiepida :doh: :D :D :D
:rotfl: Muahahahhahahah, ma dove le và a trovare?? :rotfl:
A vida è samba
28-01-2006, 15:30
Te l'appoggio e aggiungo bella di padella :asd:
Mr_Cilindro
28-01-2006, 15:37
punisci! :D :cool:
ManyMusofaga
28-01-2006, 15:53
Com'è che da strafiga che era dopo l'uscita è diventata "solo" molto carina? :D
e poi da quando per trombare si sta a far caso al carattere?:asd: :asd:
D4rkAng3l
28-01-2006, 15:58
Com'è che da strafiga che era dopo l'uscita è diventata "solo" molto carina? :D
e poi da quando per trombare si sta a far caso al carattere?:asd: :asd:
sarò un ragazzo all'antica...no vabbè è che se io ci provo con una dò veramente tutto me stesso (ed è un'attività abbastanza stressante ed impegnativa) e se non ho lo stimolo adeguato a darmi non me pija proprio
MartiniG.
28-01-2006, 16:07
sarò un ragazzo all'antica...no vabbè è che se io ci provo con una dò veramente tutto me stesso (ed è un'attività abbastanza stressante ed impegnativa) e se non ho lo stimolo adeguato a darmi non me pija proprio
ma non diciamo cavolate............. te avevi paura del due di picche, potevi passarla a er Banana :D
ManyMusofaga
28-01-2006, 16:32
può essere...xò da come avevi esordito nel primo post sembrava un'uscita da "una botta e via" non da storia della vita...
C.V.D.
Come Volevasi Dimostrare.
D4rkAng3l
28-01-2006, 16:59
può essere...xò da come avevi esordito nel primo post sembrava un'uscita da "una botta e via" non da storia della vita...
ma de cheeeee....ho solo detto che ero felice perchè una gnocchissima m'aveva invitato ad usire...e infatti ne sò felice pure adesso heheh la cosa inorgoglisce cmq :-) non mi pare di aver mai fatto allusioni sessuali a parte forse qualche faccina :oink: :D
ManyMusofaga
28-01-2006, 17:01
ma de cheeeee....ho solo detto che ero felice perchè una gnocchissima m'aveva invitato ad usire...e infatti ne sò felice pure adesso heheh la cosa inorgoglisce cmq :-) non mi pare di aver mai fatto allusioni sessuali a parte forse qualche faccina :oink: :D
bhè insomma :D hai scritto "stavolta me la faccio mica son giocondo" :D più esplicito di così :O
D4rkAng3l
28-01-2006, 17:21
bhè insomma :D hai scritto "stavolta me la faccio mica son giocondo" :D più esplicito di così :O
guarda quando ho letto quello che hai sritto per un momento mi sono detto: "oh cazzo non è da me...ma che ho detto" e sono andato a ricontrollare...io ho scritto: "Magari non vuol dire nulla e le và solo di uscire ma stasera ce vado..mica me chiamo Giocondo"
me sembra abbastanza diverso come concetto :)
mt_iceman
28-01-2006, 17:24
ma da quando in qua una bella figa deve essere "caratterialmente parlando quello che cerchi"? tanto la gnocca è sempre gnocca :oink:
:asd:
D4rkAng3l
28-01-2006, 18:42
ma da quando in qua una bella figa deve essere "caratterialmente parlando quello che cerchi"? tanto la gnocca è sempre gnocca :oink:
:asd:
abbiamo visioni diverse della cosa :)
lognomo33
28-01-2006, 18:48
abbiamo visioni diverse della cosa :)
Pienamente d'accordo con te.. :mano: :mano:
Pure a me è successo di uscire con una strafi, ci ho pure limonato, ma quando si è trattato di richiamarla.... non ce l'ho fatta! e me la son tirata finché si è offesa... cioé era una rompipalle anche con la lingua in bocca, non riuscivo proprio a sopportarla :rolleyes:
D4rkAng3l
28-01-2006, 19:40
Pienamente d'accordo con te.. :mano: :mano:
io penso che anche per fare solo roba con una persona (non ci vedo niente di male) che non sarà mai la donna della mia vita...comunque quella persona deve comunicarmi certe cose, deve farmi provare certe emozioni (anche se non amore), insomma bisogna stare per lo meno sulla stessa lunghezza d'onda...se la scintilla non scocca amen..almeno se rimango freddo e impassibile non mi prende manco di fare nulla nonostante l'aspetto estetico della persona...poi ognuno è liero di vederla come gli pare e di fare quello che vuole
Sarei solo curioso di sapere tutti quelli che si dichiarano gran trombatori in questo forum quanto trombino nella realtà e sopratutto cosa si trombino...io ho scelto di uscire solo con ragazze che io considero strafighe e di far succedere qualcosa solo se oltre ad essere fighe mi sanno comunicare qualcosa, è una delle poche cose su cui non mi accontento assolutamente e sulla quale non intendo scendere a compromessi...magari inciucio meno ma non ho rimorsi e sopratutto se faccio qualcosa sò di aver ottenuto quello che per me è oggettivamente il TOP.
D4rkAng3l
28-01-2006, 19:42
Pure a me è successo di uscire con una strafi, ci ho pure limonato, ma quando si è trattato di richiamarla.... non ce l'ho fatta! e me la son tirata finché si è offesa... cioé era una rompipalle anche con la lingua in bocca, non riuscivo proprio a sopportarla :rolleyes:
no ma questa non è ne una rompipalle, ne una stupida, ne antipatica...anzi mi fà piacere rivederla e risentirla...solo che non è scoccata la scintilla, tutto quà :)
ciriccio
28-01-2006, 19:45
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ManyMusofaga
28-01-2006, 20:05
io ho scritto: "Magari non vuol dire nulla e le và solo di uscire ma stasera ce vado..mica me chiamo Giocondo"
me sembra abbastanza diverso come concetto :)
scusa...ci deve essere un problema di comprensione legato a modi di esprimersi diversi...qui dalle mie parti "andarci" è sinonimo di :Pig: ;) tu invece intendevi uscirci no?
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Non sei il primo a ridere.. è così nuova come cosa?
D4rkAng3l
28-01-2006, 21:01
scusa...ci deve essere un problema di comprensione legato a modi di esprimersi diversi...qui dalle mie parti "andarci" è sinonimo di :Pig: ;) tu invece intendevi uscirci no?
si intendevo con non mi sarei certamente perso l'uscita, tutto quà
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.