View Full Version : Solo per quelli che hanno Alice.
Mi sapete dire se con Alice riuscite ad aprire questo sito (http://www.disinformazione.it)?
Sembrerā strano ma da quando sono passato ad Alice non riesco pių ad aprire le sue pagine, pensavo fosse down ma invece poi dal lavoro lo raggiungo regolarmente. Anche un mio collega a casa (Alice) ha i miei stessi problemi. Come DNS ho settato quelli consigliati... :mc:
aLLaNoN81
27-01-2006, 11:41
A me si apre ed ho alice, probabilmente il tuo range di ip č nella loro blacklist per qualche motivo (ipotizzo sysadmin idiota) e quindi vi viene rifiutata la connessione...
Anche a me, nessun problema, nč con IE nč con Firefox ;)
Svuota la cache del o dei browser i temp e i cookie e riprova. Ps hai FW?
PS i dns rimettili di default...mai avuto necessitā di toccarli ;)
Nick0602
27-01-2006, 13:21
si vede tutto...nessun problema qui...
trappola
27-01-2006, 19:15
non vedo con nessun browser, ma se passo per un anonimizer funziona.
Mi sa che ha ragione aLLaNoN81
A me si apre ed ho alice, probabilmente il tuo range di ip č nella loro blacklist per qualche motivo (ipotizzo sysadmin idiota) e quindi vi viene rifiutata la connessione...
Blacklist? Ma cavolo me l'hanno attivata da neanche una settimana, bastardi! Che posso fare? :cry:
Ho notato che vengo dirottato da .it a .info, anche voi?
non vedo con nessun browser, ma se passo per un anonimizer funziona.
Mi sa che ha ragione aLLaNoN81
quindi confermi anche tu che in condizioni normali non lo raggiungi?
trappola
27-01-2006, 19:34
confermo :doh:
nessun problema, anzi velocissimo
io ho alice ed č tutto ok, velocissimo su quel sito
confermo :doh:
che anonymizer usi?
.Kougaiji.
28-01-2006, 08:44
tutto ok uso proxy
ho alice e si apre tranquillamente
ironmanu
28-01-2006, 11:13
alice + firefox e NON lo riesco a visualizzare! :muro:
Fermi tutti!
Ho cambiato router, al posto dell'Ericsson HN290dp ho rimesso il mio vecchio DLink DSL-504 e ora rivā di nuovo. :confused:
Qualche ipotesi per spiegare il fenomeno? :mc:
6630power
28-01-2006, 12:48
anche io ho il tuo problema ... ho un router DLINK DSL G604T su cui ho impostato una config con ip statici e dns inseriti a manina ... per la cronaca uso DNS1 212.216.112.112 (che poi viene convertito da telecom in 192.168.100.1 ) e DNS2 212.216.172.62 e fino a ieri nessun problema . Da ieri notte vanno solo alcuni siti con il router , penso che siano memorizzati in alcuni proxy o roba del genere di telecom , o cmq raggiungibili dai dns che ho nella config . Dico questo perche dopo esser diventato matto a reimpostare tutta la config ho provato a collegarmi con un vecchio modem adsl semplice e con quello vado su tutti i siti . Penso quindi che sia un problema loro , magari dovuto al maltempo . Spero risolvano presto perche' del router ho bisogno !!!!
PS un sito che non mi si apre col router e' per esempio quello della M$ e tanti siti stranieri ... :help:
ironmanu
28-01-2006, 14:02
Fermi tutti!
Ho cambiato router, al posto dell'Ericsson HN290dp ho rimesso il mio vecchio DLink DSL-504 e ora rivā di nuovo. :confused:
Qualche ipotesi per spiegare il fenomeno? :mc:
si,dipenderā dalla config usata :D
si,dipenderā dalla config usata :D
Ma la configurazione usata da chi? La mia non di certo.
6630power
28-01-2006, 14:40
Io con la config che ho di solito vado bene ... e sono mesi che vado bene
guardacaso ieri e oggi non va quasi niente col router... secondo me stanno facendo dei lavori / hanno problemi coi DNS
mi ha chiamato proprio adesso via skype il collega con Alice e anche lui mi conferma che adesso riesce a raggiungerlo. Mi sa che hanno risolto proprio mentre cambiavo router (che culo) :D
vi faccio sapere
Io con la config che ho di solito vado bene ... e sono mesi che vado bene
guardacaso ieri e oggi non va quasi niente col router... secondo me stanno facendo dei lavori / hanno problemi coi DNS
A questo punto credo anch'io ;)
ironmanu
28-01-2006, 15:58
Ma la configurazione usata da chi? La mia non di certo.
per il router
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.