View Full Version : Consiglio stereo CAR
satanaxe
27-01-2006, 09:56
salve a tutti forse è un po off topic ma sicuramante su quello che sto per chiedere potreste darmi una mano!
Ho comprato un paio di anni fa una seat leon con un lettore cd montato a parte sempre dalla casa che nn legge gli mp3!
Ora con l'arrivo dell'adsl farmi ogni volta un cd con 20 canzoni mi sembra un pò riduttivo! Volevo vendere il mio lettore cd della sony (modello CDX-L480X se qualcuno fosse interessato.... :rolleyes: ) e acquistare un lettore cd mp3.
Premetto che sono totalmente a digiuno in fatto di stereo per la car, volevo da voi un consiglio!
Il mio budget?! boh 150 euro max... :fagiano:
Datemi un consiglio
p.s. nel caso avessi sbagliato forum scusatemi!
ciao e grazie mille!
satanaxe
27-01-2006, 20:02
ragazzi nessuno mi aiuta?
montate tutti gli stereo della casa produttrice della vostra auto? :stordita:
lucasante
27-01-2006, 22:12
ce ne stanno molti sui 150..
io ho un kenwood da 2 anni
puoi vedere questo ad esempio
Kenwood Kdc W5031
Puccio Bastianelli
27-01-2006, 23:07
Io ho comprato un JVC KD-G611 (612 è nero) perfetto:)
50x4W mosfet
mp3, wma etc etc
telecomando
audio in frontale
159€ da pixma*ia..ora non so se costa lo stesso;)
[©Ice, 2004]™
27-01-2006, 23:59
ragazzi nessuno mi aiuta?
montate tutti gli stereo della casa produttrice della vostra auto? :stordita:
io ho montato sulla A3 (che della leon è parente stretta) una Sony GT 300s e mi va benone ma non intendo fare un impiantone mega, ho solo comprato un subwoofer originale dell'audi (lo produce nokia) e devo fare il fornte centrale-posteriore ma devo decidermi bene. anche la GT200 non deve essere male. sempre di sony vedi la 250 che è nuova ma non supporta il caricatore CD. cmq per la tua fascia di prezzo ne trovi tante di ottime, e forse sony non sono le meglio fra le commerciali...
satanaxe
28-01-2006, 06:52
grazie ragazzi mi sono fatto una idea!
grossolanamente mi sembra di capire che per gli autoradio è un discorso soggettivo, sia di estetica che di prestazioni.
p.s. in ultima analisi sony la consigliate o no?!
ora che ci penso, ricordo che la mia leon ha solo le 4 casse anteriori un 2+2.
se volessi far mettere le casse posteriori come mi dovrei regolare?
nn voglio roba da far tremare le pareti ma che diciamo si ascolti abbastanza bene...
ho visto che tutti i modelli hanno come potenza xx W x 4! montando otto casse avrei problemi a farle funzionare?!
per il montaggio dovrei andare in un negozio specializzato tipo tuning, oppure compro tutto e vado da un "elettrauto"?!
ancora GRAZIE!
ti consiglio un Kenwood per la qualità e la pulizia del suono, sui 130/150€ trovi qualcosa... io ho un sony ma costa di piu
Jaguar64bit
29-01-2006, 03:10
ti consiglio un Kenwood per la qualità e la pulizia del suono, sui 130/150€ trovi qualcosa... io ho un sony ma costa di piu
Mi pare che il primo decente della Kenwood parta da 170€ , qualcosa in più dei 150..ma li vale.
satanaxe
29-01-2006, 13:36
ok in questi giorni vedro sul da farsi
e per quanto riguarda le casse?!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.