PDA

View Full Version : iWeb traina gli abbonamenti di .Mac

Redazione di Hardware Upg
27-01-2006, 09:26
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/16243.html

I nuovi applicativi presentati da Apple qualche settimana fa hanno spinto le vendite degli abbonamenti del servizio .Mac

Click sul link per visualizzare la notizia.

JohnPetrucci
27-01-2006, 09:53
La scelta di adottare Mozzila Thunderbird è positiva, un bel client di posta che uso oramai da parecchio e mi trovo benissimo.

Bulfio
27-01-2006, 10:27
Non hai capito. Non adottano Thunderbid, ma sarà thunderbird che integrerà la rubrica del Mac, così da avere maggiore integrazione nel sistema. In parole povere, non ci saranno più dur address book, uno di thunderbid e la rubrica del mac, ma thunderbird si appoggerà direttamente alla rubrica del mac. La comodità è lampante.
Il loro client di posta ce l'hanno, è Mail 2.0.

JohnPetrucci
27-01-2006, 10:30
Non hai capito. Non adottano Thunderbid, ma sarà thunderbird che integrerà la rubrica del Mac, così da avere maggiore integrazione nel sistema. In parole povere, non ci saranno più dur address book, uno di thunderbid e la rubrica del mac, ma thunderbird si appoggerà direttamente alla rubrica del mac. La comodità è lampante.
Il loro client di posta ce l'hanno, è Mail 2.0.
Ti ringrazio di avermi corretto, cmq concordo sulla comodità. ;)

Laertes
27-01-2006, 11:04
Bello! Mail a me nn piace, ed usando Thunderbird non può essere che una bella notizia...

Ocimin
27-01-2006, 15:38
La rubrica sarà quindi finalmente esportabile in un altro formato come ldif?

Ocimin

mjordan
29-01-2006, 16:19
In cosa consiste la suite iLife '06?
Sono strimenti per la pubblicazione web per caso?

archibald tuttle
29-01-2006, 16:53
In cosa consiste la suite iLife '06?
Sono strimenti per la pubblicazione web per caso?

no, si è aggiunto questo strumento (iWeb) solo quest'anno.
gli altri programmi della suite sono:
iMovie HD: montaggio video in HD
Garageband: un software musicale
iPhoto: gestione album fotografici
iDvd: authoring dvd
iTunes

gli strumenti in questione sono di livello amatoriale, anche perché il costo della suite è di 79 dollari (o in regalo comprando una macchina), ma fatti molto bene
la cosa comoda è l'integrazione, per esempio è molto comodo mettere in pochi clic un album di foto su un dvd magari con una musica che hai creato tu con garageband o che prendi dalla libreria di itunes, oppure metterci al volo un video che hai fatto con iMovie... ecc ecc... praticamente ciascun software richiama i contenuti dell'altro direttamente dai propri menù, non so però come si realizzi questa integrazione con iWeb, visto che non l'ho provato (ho provato la versione 2005 di ilife dove iweb non c'è)

sostanzialmente come avrai capito è un pacchetto orientato al multimediale in generale
http://www.apple.com/it/ilife/

mjordan
29-01-2006, 19:13
no, si è aggiunto questo strumento (iWeb) solo quest'anno.
gli altri programmi della suite sono:
iMovie HD: montaggio video in HD
Garageband: un software musicale
iPhoto: gestione album fotografici
iDvd: authoring dvd
iTunes

gli strumenti in questione sono di livello amatoriale, anche perché il costo della suite è di 79 dollari (o in regalo comprando una macchina), ma fatti molto bene
la cosa comoda è l'integrazione, per esempio è molto comodo mettere in pochi clic un album di foto su un dvd magari con una musica che hai creato tu con garageband o che prendi dalla libreria di itunes, oppure metterci al volo un video che hai fatto con iMovie... ecc ecc... praticamente ciascun software richiama i contenuti dell'altro direttamente dai propri menù, non so però come si realizzi questa integrazione con iWeb, visto che non l'ho provato (ho provato la versione 2005 di ilife dove iweb non c'è)

sostanzialmente come avrai capito è un pacchetto orientato al multimediale in generale
http://www.apple.com/it/ilife/

Grazie mille :)