Cascio78
27-01-2006, 09:25
Salve,
sono in procinto di acquistare un PowerBook da 12"....Lo devo usare come ufficio mobile, in particolare, lo votrrei utilizzare nelle presentazioni ai congressi.
Ho scelto di installare la Microsoft OFFICE per MAC.... Ora mi domando:
Ma le presentazioni powerpoint che faro' sul mac saranno poi compatibili con il powerpoint preasente su un computer windows???
Che differenze ci sono fra la suite OFFICE per mac e quella per WINDOWS??
Ci sono incompatibilita' o casini??
Secondo voi, io che vengo dal mondo linux e windows come mi trovero' col mac?? Sempre nela caso delle presentazioni e nell'uso di word??
Grazie,
D.C.
sono in procinto di acquistare un PowerBook da 12"....Lo devo usare come ufficio mobile, in particolare, lo votrrei utilizzare nelle presentazioni ai congressi.
Ho scelto di installare la Microsoft OFFICE per MAC.... Ora mi domando:
Ma le presentazioni powerpoint che faro' sul mac saranno poi compatibili con il powerpoint preasente su un computer windows???
Che differenze ci sono fra la suite OFFICE per mac e quella per WINDOWS??
Ci sono incompatibilita' o casini??
Secondo voi, io che vengo dal mondo linux e windows come mi trovero' col mac?? Sempre nela caso delle presentazioni e nell'uso di word??
Grazie,
D.C.