Redazione di Hardware Upg
27-01-2006, 08:30
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/16241.html
Le due compagnie taiwanesi hanno annunciato diversi modi di fare business nel comparto notebook
Click sul link per visualizzare la notizia.
Bene per i portatili MSI, sono davvero interessanti (soprattutto il 12" wide, venduto a un prezzo buonissimo secondo me). Speriamo che MSI Italia si impegni a migliorare rete di vendita e assistenza, ma qualcosa in questo senso si sta già muovendo.
JohnPetrucci
27-01-2006, 09:46
Bene per i portatili MSI, sono davvero interessanti (soprattutto il 12" wide, venduto a un prezzo buonissimo secondo me). Speriamo che MSI Italia si impegni a migliorare rete di vendita e assistenza, ma qualcosa in questo senso si sta già muovendo.
Concordo. ;)
Scusate ma cosa sono i prodotti ODM? :confused:
Original Design(ed ???) Manufacture(r ???)... Non chiedermi cosa significa, però... :D :D :D
Kamel_71
30-01-2006, 00:04
Probabilmente vuol dire che il prodotto e progettato e realizzato dalla stessa casa madre. In parole povere non utilizza "pezzi" di altri produttori...come molti Notebook "assemblati". Speriamo comunque che siano migliori di Asus e Acer, prodotti veramente mediocri!
HP e' crollata vertiginosamente in termini qualitativi...qualcosina di fascia alta tiene ancora...Asus e Acer sono inesistenti, Dell, pregate che nn si rompa mai fuori garanzia, rimangono i colossi....Toshiba, Ibm ormai Lenovo, e Sony...il resto e' noia...
Io ho preso l'hp nx6110 da 600 € e qualitativamente non mi sembra crollata come marca. Paragonata ai pavillion della serie consumer questa business sembra molto più solida. Paragonata agli Acer...vabè meglio non parlarne :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.