PDA

View Full Version : programmino che mi libera il telefono

TheBoss0310
27-01-2006, 08:25
salve a tutti.... io non sono coperto dalla adsl :muro: quindi ho un flat con la 56k... so che esiste un programma che attaccando un telefono nella uscita PHONE del modem se qualcuno chiama internet si disconette...
so che è un pacco ma se non volgio essere rincorso per la casa da mia mamma con uno sfollagente :D e l'unica cosa... Ciao a tutti!

badedas
27-01-2006, 16:46
Domanda cretina: hai controllato che il tuo modem non ti consenta di inviarti un avviso di chiamata?

TheBoss0310
28-01-2006, 08:25
Domanda cretina: hai controllato che il tuo modem non ti consenta di inviarti un avviso di chiamata?

sinceramente non lo so... come faccio a vederlo? sono senza driver e scatola pensa che non so neanche di che marca sia... è abbastanza vecchiotto

badedas
28-01-2006, 08:45
Niente da fare, allora.

badedas
28-01-2006, 09:01
Per puro scrupolo e per non lasciare nulla di intentato: vai in Pannello di controllo > Impostazioni modem e vedi se c'è qualche scheda dedicata.

Ci dovrebbe essere anche una voce (sempre nel Pannello di controllo) che richiama le impostazioni V 92 (un protocollo dei modem).

Tieni presente che, in ogni caso, devi attivare presso Telecom l'avviso di chiamata.