Entra

View Full Version : Xbox 360 con quale ADSL?

sim81
27-01-2006, 07:16
Ragazzi premessa : io non ho un pc ma vorrei andare live con la xbox360 mi consigliate un provider che usi la connessione diretta certificata che vada bene per giocare live?

naturalmente col fatto che ci devo solo giocare ne cercherei una economica.

io pensavo a tiscali ma certi mi dicono che la connessione diretta non si puo' fare è vero?

grazie per gli aiuti e i consigli

RedSky
27-01-2006, 08:18
Ragazzi premessa : io non ho un pc ma vorrei andare live con la xbox360 mi consigliate un provider che usi la connessione diretta certificata che vada bene per giocare live?

naturalmente col fatto che ci devo solo giocare ne cercherei una economica.

io pensavo a tiscali ma certi mi dicono che la connessione diretta non si puo' fare è vero?

grazie per gli aiuti e i consigli

basta un router, certo devi fartelo configurare da qualcuno col pc, ma poi nn devi fare nient'altro ;)

edit:

visto che devi solo giocare online, vada per tiscali che ti mette in fast e hai latenze decisamente più basse di una interleaved

davestas
27-01-2006, 14:18
ma con FW Light come va??

jpjcssource
27-01-2006, 15:32
basta un router, certo devi fartelo configurare da qualcuno col pc, ma poi nn devi fare nient'altro ;)

edit:

visto che devi solo giocare online, vada per tiscali che ti mette in fast e hai latenze decisamente più basse di una interleaved

E alice 4 mega come va? Il mese prossimo mi arriva la copertura adsl e penso di prendere questa, io ci farò un pò di tutto oltre che a giocare e vorrei sapere la sua qualità nei vari ambiti possibili dalla navigazione, al gioco al XXX (ci siamo intesi è :D )